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My baby S6 by <Primian> [aggiornata prima pag e new foto 14]
9643165
9643165 Inviato: 9 Apr 2010 10:14
 

lucabetamotard ha scritto:
io non ci metterei la mano sul fuoco che ha smontato il cilindro icon_confused.gif

dalle foto che hai messe te sembrava che qualcosa l' avesse!

non ti ha detto neanche che il pistone aveva dei graffi ecc.??


qualcosa??? quel cilindro è distrutto e non so come faccia ad andare icon_asd.gif porta la moto da un altro meccanico autorizzato, fagli controllare il cilindro e poi vai a fare il culo al conce di prima 0509_up.gif icon_asd.gif
 
9646576
9646576 Inviato: 9 Apr 2010 19:06
 

lucabetamotard ha scritto:
io non ci metterei la mano sul fuoco che ha smontato il cilindro icon_confused.gif

dalle foto che hai messe te sembrava che qualcosa l' avesse!

non ti ha detto neanche che il pistone aveva dei graffi ecc.??
No infatti non l'ha smontato per niente, per dire che sta benissimo, e poi l'avrei riconosciuto se l'avesse toccato icon_rolleyes.gif Oggi ho rimontato la top e gira davvero bene, adesso sale molto più rapidamente di giri. Ma la candela con gradazione 10 al posto di quella di prima da 9 che cambia è più fredda o calda?
 
9646768
9646768 Inviato: 9 Apr 2010 19:34
 

Primian ha scritto:
No infatti non l'ha smontato per niente, per dire che sta benissimo, e poi l'avrei riconosciuto se l'avesse toccato icon_rolleyes.gif Oggi ho rimontato la top e gira davvero bene, adesso sale molto più rapidamente di giri. Ma la candela con gradazione 10 al posto di quella di prima da 9 che cambia è più fredda o calda?


Che non l'ha smontato e' sicuro , altrimenti solo un ceco non si accorgerebbe che quel gt e' distrutto icon_xd_2.gif

Non capisco come fai a dire che gira bene , le fasce non si saranno incollate di sicuro ma le grippate si sentono , andra' comunque meno di un'originale icon_wink.gif

La candela e' al platino e piu' fredda , va bene per un gt spinto in estate , non ne vedo l'utilita' sull'originale , quanto te l'ha fatta pagare icon_question.gif icon_question.gif
 
9646832
9646832 Inviato: 9 Apr 2010 19:42
 

Ivandera92 ha scritto:


Che non l'ha smontato e' sicuro , altrimenti solo un ceco non si accorgerebbe che quel gt e' distrutto icon_xd_2.gif

Non capisco come fai a dire che gira bene , le fasce non si saranno incollate di sicuro ma le grippate si sentono , andra' comunque meno di un'originale icon_wink.gif

La candela e' al platino e piu' fredda , va bene per un gt spinto in estate , non ne vedo l'utilita' sull'originale , quanto te l'ha fatta pagare icon_question.gif icon_question.gif
L'ho scritto 10€ 0509_up.gif
Comunque se non mi credete, a breve vi farò un bel video OnBoard
 
9646991
9646991 Inviato: 9 Apr 2010 19:58
 

Primian ha scritto:
L'ho scritto 10€ 0509_up.gif
Comunque se non mi credete, a breve vi farò un bel video OnBoard


Lo so bene che il gt gira' e va anche bene pero' non andra' come uno non grippato , e' ovvio che se le fasce non sono incollate il gt ha compressione e quindi si accende anche al primo colpo icon_wink.gif
 
9647006
9647006 Inviato: 9 Apr 2010 20:00
 

Ivandera92 ha scritto:


Lo so bene che il gt gira' e va anche bene pero' non andra' come uno non grippato , e' ovvio che se le fasce non sono incollate il gt ha compressione e quindi si accende anche al primo colpo icon_wink.gif
Le prestazioni sono calate di pochissimo, tant'è che riuscivo a star dietro ad un Hm con V6 il giorno che ho ripreso la moto e quindi con marmitta originale
 
9685493
9685493 Inviato: 15 Apr 2010 20:15
 

Eccomi con alcune nuove modifche:
Questa è già da un po che l'ho fatta:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Retina:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Adesivi appena arrivati:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9685510
9685510 Inviato: 15 Apr 2010 20:17
 

approposito di adesivi icon_asd.gif

quanto hai aspettato per quelli dell'alpinestar?
a me hanno detto che li inviavano settimane fa ma non sono ancora arrivati eusa_wall.gif
 
9690260
9690260 Inviato: 16 Apr 2010 15:43
 

Vizzo ha scritto:
approposito di adesivi icon_asd.gif

quanto hai aspettato per quelli dell'alpinestar?
a me hanno detto che li inviavano settimane fa ma non sono ancora arrivati eusa_wall.gif
2-3 giorni
 
9700477
9700477 Inviato: 18 Apr 2010 17:37
 

Bellissima!! 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
9722502
9722502 Inviato: 21 Apr 2010 21:00
 

cesc ha scritto:
Bellissima!! 0509_up.gif
0510_saluto.gif
Grazie cesc.

Raga adesso sto iniziando a riutilizzare più spesso la moto e mi sto iniziando a rendere conto che ho un vuoto troppo grande tra i bassi regimi e gli alti, in poche parole ho dei medi inesistenti eusa_drool.gif e a volte mi vergogno a sfrizionare alle salite davanti a tutta la gente icon_asd.gif .
Che dite, cosa potrei montare per avere un erogazione più piena ai medi? Pacco Tpr? Oppure cambiare le lammelle al pacco originale?
 
9722521
9722521 Inviato: 21 Apr 2010 21:01
 

Pacco TPR e 21 icon_wink.gif i buchi della cassa filtro sono originali? Poi cambia filtro con un Athena icon_wink.gif
 
9722592
9722592 Inviato: 21 Apr 2010 21:07
 

morig94 ha scritto:
Pacco TPR e 21 icon_wink.gif i buchi della cassa filtro sono originali? Poi cambia filtro con un Athena icon_wink.gif
No il carbu lascio l'originale che è lavorato e di certo no sarà più un 16 icon_asd.gif , il filtro non lo voglio cambiare mentre, i buchi sono lavorati, il pacco vedrò che fare, ma conviene un Pacco TPR o lavorarsi l'originale?
 
9722623
9722623 Inviato: 21 Apr 2010 21:09
 

Beh il pacco tpr è un'altro mondo dall'originale te ne accorgi quando li confronti icon_wink.gif , metti il pacco tpr così come me pian pianino ti fai una base che va bene per tutte le elaborazioni e quando vorrai ti servirà solo un gt e carburatore icon_wink.gif ma si è scarburata quando hai montato il carburatore lavorato?
 
9722667
9722667 Inviato: 21 Apr 2010 21:12
 

morig94 ha scritto:
Beh il pacco tpr è un'altro mondo dall'originale te ne accorgi quando li confronti icon_wink.gif , metti il pacco tpr così come me pian pianino ti fai una base che va bene per tutte le elaborazioni e quando vorrai ti servirà solo un gt e carburatore icon_wink.gif ma si è scarburata quando hai montato il carburatore lavorato?
Si si è ingrassata, ma ho cercato invano di compensare lavorando i buchi..
 
9722686
9722686 Inviato: 21 Apr 2010 21:14
 

Allora entra meno aria che con il carburatore originale purtroppo icon_confused.gif
 
9722757
9722757 Inviato: 21 Apr 2010 21:22
 

e cosa avrebbe di così tanto lavorato quel 16? Ma dai, cambialo con un 19 o 21 icon_wink.gif
 
9725544
9725544 Inviato: 22 Apr 2010 13:00
 

morig94 ha scritto:
Allora entra meno aria che con il carburatore originale purtroppo icon_confused.gif


c' era da aspettarselo. ha fatto una lavorazione pessima icon_asd.gif
 
9726352
9726352 Inviato: 22 Apr 2010 14:29
 

con un 19 o 21 non hai la coppia spostata in basso,anzi aiuti a riempirla in alto icon_wink.gif
 
9727987
9727987 Inviato: 22 Apr 2010 19:09
 

1- E' impossibile che passi meno aria, poichè avrò aumentato il venturi di 1,5mm più o meno
2- All'altezza della ghigliottina ho allargato le pareti, e ho sentito una botta maggiore agli alti
3- Wallace ha pienamente ragione, un carbu più grande aiuta a sviluppare più potenza agli alti.
4- A presto metterò un po' di foto
 
9727997
9727997 Inviato: 22 Apr 2010 19:11
 

E ma se hai dovuto smagrire ci sarà un motivo...
 
9728008
9728008 Inviato: 22 Apr 2010 19:12
 

con tutti quei solchi che hai fatto, si vengono a creare delle turbolenze nel punto dove dovrebbe essere lineare icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9728011
9728011 Inviato: 22 Apr 2010 19:13
 

morig94 ha scritto:
E ma se hai dovuto smagrire ci sarà un motivo...
Bhe ma non credo che il carburatore quantunque possa essere stato lavorato male, mi abbia ingrassato la carburazione di tanto.
 
9728024
9728024 Inviato: 22 Apr 2010 19:14
 

fabioSIX ha scritto:
con tutti quei solchi che hai fatto, si vengono a creare delle turbolenze nel punto dove dovrebbe essere lineare icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Non è vero, ho sbagliato si ma ho rimediato allargando tutto il condotto.
 
9728027
9728027 Inviato: 22 Apr 2010 19:14
 

E' però è successo
 
9728038
9728038 Inviato: 22 Apr 2010 19:15
 

Allora posta una foto che mi interessa
 
9728041
9728041 Inviato: 22 Apr 2010 19:16
 

morig94 ha scritto:
E' però è successo
Secondo me è perchè il getto adesso è troppo grande rispetto al diametro del venturi. eusa_think.gif



p.s.= il conc non ha neanche fatto la carbu, infatti ho lo stesso getto cinese fasullo.. icon_rolleyes.gif
 
9728048
9728048 Inviato: 22 Apr 2010 19:17
 

Che getto cinese su un Dell'Orto?
 
9728099
9728099 Inviato: 22 Apr 2010 19:23
 

morig94 ha scritto:
Che getto cinese su un Dell'Orto?
Non c'è scritto il num del getto, non c'è scritto niente!! icon_evil.gif Sto barbone di concessionario..
 
9728112
9728112 Inviato: 22 Apr 2010 19:24
 

Ma che centra, spesso vengono via
 
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