miguelx74 ha scritto:
I problemi del bauletto e55 li ho solo sentiti in giro in rete e da qualche venditore. Il rpoblema riguarda il sistema apertura/chiusura del bauletto.
Però proprio ieri un venditore Givi mi ha detto che l'azienda ha richiamato i modelli venduti per correggere il difetto, pertanto tale bauletto non dovrebbe avere alcun problema.
Qualcuno può confermare questo richiamo della givi?
Ti posso dire che il rivenditore Givi presso cui avevo deciso di acquistare l'E55 non sapeva niente del richiamo e dei problemi sull'apertura. Ne ho esaminati due esemplari (nuovi) e devo dire che, alla luce di quanto ho letto in giro, il nuovo sistema di chiusura non mi ha soddisfatto per niente. Mi tengo ben stretto il mio 52, per il quale ho ordinato la guarnizione nuova (il motivo principale per cui volevo sostituirlo è che imbarca acqua).
A questo punto la scelta per te è tra il k53 e il Maxia 52. Se non sbaglio sono pressoché identici, cambia solo leggermente l'estetica della parte superiore. Scegli pure solamente in base al prezzo, quindi.
Per la cronaca, a proposito di prezzi, dell'E55 nuovo mi facevano 170 €. Mi era parso un prezzo interessante, ma vista la dubbia qualità del prodotto ho deciso di non prenderlo.