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W.I.P - RS 125 replica harada 00" by cicciogp1 (parte II)
9241270
9241270 Inviato: 30 Gen 2010 13:54
Oggetto: W.I.P - RS 125 replica harada 00" by cicciogp1 (parte II)
 

icon_arrow.gif si continua da qui: (I parte) W.I.P - RS 125 replica harada 00" by cicciogp1

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icon_arrow.gif estetica:
-frecce a dardo carbon look (saranno sostituiti da frecce a led carbon look slim)
-bilancieri valter moto in ergal rosso
-viti tappo serbatoio in ergal rosso
-4 led apertura rave
-nottolini rosso ergal
-viteria completa ergal
-portatarga rialzato
-tubi in treccia tipo 2 con raccordi in accaio rosso/blu
-fanale led posteriore
-luce targa 8 led (nascosto)
-impianto xenon 6000k(anabbagliate e abbagliante)
-contorno strumetazione carbonio
-piastra di sterzo carbonio
-copri tappo serbatoio carbonio
-parafango anteriore, posteriore e copricatena in carbonio
-gas rapido domino + blocchetto


icon_arrow.gif meccanica:
-ripotenziameto con kit rave e centralina 8100
-scarico arrow street con silenziatore in carbon/kevlar
-vedremo per vhsb 34
-spugna filtro porosità grossa
-snorkel accorciato e invertito
-kit passo 415
-candela ngk BR10EIX iridio



icon_arrow.gif ciclistica
-pirelli supercorsa sc1 sull'anteriore e sc2 sul posteriore
-mono sasch boge a breve
-forcelle con attacco radiale 06
-olio sintentico fork oil motul 10w
-pinza radiale 06
-pompa freno 06
 
9241324
9241324 Inviato: 30 Gen 2010 14:01
 

ultime foto di oggi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif la moto la vedo molto più caricata sull'anteriore

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il disco sa di vecchio ma verrà rimpiazzato da altro a breve...
 
9241844
9241844 Inviato: 30 Gen 2010 15:15
 

ecco il nuovo WIP icon_smile.gif propio bella questa colorazione..senti, non è che hai una foto della strumentazione dove si veda sia il copri strumentazione in carbonio, che quello per la piastra di sterzo?
 
9241870
9241870 Inviato: 30 Gen 2010 15:17
 

nn lì ho ancora messi...sono in arrivo comunque..ho messo tutte le cose che o prenderò a breve o mi arriveranno...parafango anteriore e posteriore e paracatene me lì faccio io in carbonio però..infatti anche gas rapido e blocchetto ancora non lì ho presi..
 
9241984
9241984 Inviato: 30 Gen 2010 15:38
 

cicciogp1 ha scritto:
nn lì ho ancora messi...sono in arrivo comunque..ho messo tutte le cose che o prenderò a breve o mi arriveranno...parafango anteriore e posteriore e paracatene me lì faccio io in carbonio però..infatti anche gas rapido e blocchetto ancora non lì ho presi..


a ok va bene..allora aspetterò icon_smile.gif (li hai presi da ebay ?)
 
9242202
9242202 Inviato: 30 Gen 2010 16:18
 

cosa te en fai del paracatenaXD?
 
9242369
9242369 Inviato: 30 Gen 2010 17:03
 

blocca i schizzi di grasso e come dice il nome.. protegge la catena!
una volta l ho levato e dopo un giorno avevo il sottocodone zozzo di grasso
 
9242973
9242973 Inviato: 30 Gen 2010 19:06
 

io spesso lo trovo anche con il paracatena...un altra foto..scusatemi per il parafango da cross...devo adattatorlo con una staffa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

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9242997
9242997 Inviato: 30 Gen 2010 19:10
 

e ma se la usi in pistXD
 
9243025
9243025 Inviato: 30 Gen 2010 19:14
 

che vuoi dire gio?
 
9243053
9243053 Inviato: 30 Gen 2010 19:19
 

comunque raga sulla frenata...non ce niente da dire...è molto più potente della vecchia o forse per il tubo in treccia che non permette l' effetto polmone...
 
9243130
9243130 Inviato: 30 Gen 2010 19:34
 

cicciogp1 ha scritto:
comunque raga sulla frenata...non ce niente da dire...è molto più potente della vecchia o forse per il tubo in treccia che non permette l' effetto polmone...


l'ho sempre detto anch'io icon_asd.gif non è per il tubo in treccia..l'ho montato anch'io e non si sente l'inchiodata che da con la pinza radiale..
 
9243159
9243159 Inviato: 30 Gen 2010 19:38
 

infatti nei primi giri ho avuto un pò di problemi perchè nn mi trovavo per niente..poi mi è piaciuto la frenata...con il 10w al momento per me è perfetta...la durezza giusta anche perchè la forcella deve pur lavorare...
 
9243167
9243167 Inviato: 30 Gen 2010 19:39
 

l effetto polmone si verifica solo ad alta pressione ovvero quando l olio si scalda troppo icon_wink.gif
 
9243186
9243186 Inviato: 30 Gen 2010 19:42
 

si ma anche anche alla pressione con conseguente dilatizione del tubo in gomma si verifica l'effetto polmone...
 
9243191
9243191 Inviato: 30 Gen 2010 19:43
 

cicciogp1 ha scritto:
si ma anche anche alla pressione con conseguente dilatizione del tubo in gomma si verifica l'effetto polmone...
Ma non modifica la frenata a bassa temperature, va a fine corsa la elva e son c***i!xd
 
9243248
9243248 Inviato: 30 Gen 2010 19:51
 

si vabbè alle alte temperature è maggiore l'effetto polmone questo lo so...comunque la frenata è più potente...e di tanto anche icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9243291
9243291 Inviato: 30 Gen 2010 19:58
 

Ora manca solo una bella 16x18 e via che ti ribalti..quello è il mio prossimo acquisto icon_razz.gif
 
9244319
9244319 Inviato: 31 Gen 2010 0:07
 

quella è prevista anche...però quella viene consigliata per impianti bidisco...per i monodisco la 15x16 se nn sbaglio...però stefano ce l'ha, quindi penso che vada bene...
 
9245421
9245421 Inviato: 31 Gen 2010 12:08
 

ma cosa hai fatto all'impianto frenante?
 
9245900
9245900 Inviato: 31 Gen 2010 13:35
 

bel lavoro ciccio 0509_doppio_ok.gif
mettici un bel disco di una post 06 come ho fatto io, oppure un braking a margherita icon_cool.gif
 
9246494
9246494 Inviato: 31 Gen 2010 15:13
 

per il disco vedrai icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif ...raga la pompa del freno mi perde dal paraolio che ce sulla pompa, tenendo presente il condotto che va dal serbatio alla pompa, il raccordo in plastica che ce sulla pompa, intonro ce il paraolio..si trova il paraolio?
 
9252491
9252491 Inviato: 1 Feb 2010 15:59
 

foto del punto in cui avviene la perdita di olio..

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ce un seeger e penso che al di sotto ci sia un paraolio..spero non sia rotto il raccordo in plastica..
 
9252514
9252514 Inviato: 1 Feb 2010 16:02
 

sarà colpa dell o-ring, a meno che non ci sia nulla di rotto o crepato
 
9252611
9252611 Inviato: 1 Feb 2010 16:14
 

la moto da cui è stata smontatata aveva avuto un piccolo crash...forse ce qualche lesione...ieri mentre ero tra le curve mi sono reso conto dell'olio sul condotto dell'aria...boh...tra poco vado a dare qualche pompata e vedere..ieri ho fatto un giro in tuta e mi sono divertito parecchio..peccato che per il mono tutto tirato dal vecchio proprietario (e nessuno dei mie amici ha la chiave e devo andare sti giorni dal benzinaio per allentarlo) e le forche che erano sfilate solo di 5mm e la moto era poco caricata in avanti...devo portarla almeno ad 1cm 1,5cm...l'unica cosa le forche andavano perfettamente, l'olio 10w mi sembra ottimo perchè la forcella lavora bene...vedremo a marzo in pista come si comporta...dino hai mai provato a smontare i quadranti della strumentazione????
 
9254134
9254134 Inviato: 1 Feb 2010 19:32
 

raga non è il paraolio ma è il raccordo di gomma serbatoio gomma..si sarà rovinato il tubicino vicino alla pompa dove si trova la fascetta..domani tolgo dinuovo l'olio e vado a prendere un tubucino nuovo...
 
9259890
9259890 Inviato: 2 Feb 2010 19:10
 

fatta staffa per togliere il parafango da cross icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

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stripe bianco...ancora ho fatto un lato perchè presi lo stripe della lampa all'ipercoop da €1,90 ed è di pessima qualità e deve essere rimpiazzato con qualcosa di buono...questa era una prova

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9260224
9260224 Inviato: 2 Feb 2010 19:45
 

cicciogp1 ha scritto:
la moto da cui è stata smontatata aveva avuto un piccolo crash...forse ce qualche lesione...ieri mentre ero tra le curve mi sono reso conto dell'olio sul condotto dell'aria...boh...tra poco vado a dare qualche pompata e vedere..ieri ho fatto un giro in tuta e mi sono divertito parecchio..peccato che per il mono tutto tirato dal vecchio proprietario (e nessuno dei mie amici ha la chiave e devo andare sti giorni dal benzinaio per allentarlo) e le forche che erano sfilate solo di 5mm e la moto era poco caricata in avanti...devo portarla almeno ad 1cm 1,5cm...l'unica cosa le forche andavano perfettamente, l'olio 10w mi sembra ottimo perchè la forcella lavora bene...vedremo a marzo in pista come si comporta...dino hai mai provato a smontare i quadranti della strumentazione????

io alla mia ho levato il tachimetro lasciando soltanto contagiri e schermetto.
vedrai che nelle staccate piu violente, in estate, il 10w comincia ad essere troppo poco denso. io ora ho il 20w e la forcella con sto freddo è un mattone 0509_si_picchiano.gif
 
9260446
9260446 Inviato: 2 Feb 2010 20:04
 

che apposta...per l'estate vedremo come risolvere...dino che ne pensi dello stripe bianco???
 
9260615
9260615 Inviato: 2 Feb 2010 20:22
 

ci stanno molto bene di due colori diversi, danno un tocco di stile icon_cool.gif
li vorrei mettere anche io ma non ci ho mai dedicato tempo icon_asd.gif
 
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