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albero motore su pinasco g-force?
9237354
9237354 Inviato: 29 Gen 2010 19:03
Oggetto: albero motore su pinasco g-force?
 

con il pinasco g-force devo cambiare per forza l'albero motore?(ho un nrg power con 7.000km)e se lo dovessi cambiare quale ci dovrei mettere?
 
9237368
9237368 Inviato: 29 Gen 2010 19:06
Oggetto: Re: albero motore su pinasco g-force?
 

Bomber93 ha scritto:
con il pinasco g-force devo cambiare per forza l'albero motore?(ho un nrg power con 7.000km)e se lo dovessi cambiare quale ci dovrei mettere?


no direi di no, 7000 sono pochi, l'originale dovrebbe reggere bene 0509_up.gif
 
9237375
9237375 Inviato: 29 Gen 2010 19:07
 

si si vai tranquillo l'albero piaggio tiene benissimo
 
9237703
9237703 Inviato: 29 Gen 2010 19:43
 

siccome hai piaggio direi che potrebbe tenere.. se proprio vuoi andare sul sicuro compra un tameni.. rimango dell'idea che il tameni è un gran albero.. nel rapporto qualità prezzo..
 
9237728
9237728 Inviato: 29 Gen 2010 19:47
 

phantom1993 ha scritto:
siccome hai piaggio direi che potrebbe tenere.. se proprio vuoi andare sul sicuro compra un tameni.. rimango dell'idea che il tameni è un gran albero.. nel rapporto qualità prezzo..


si ma non ne vale la pena.. aprire il blocco e perderci tempo e soldi se l'albero originale è praticamente nuovo..
 
9801250
9801250 Inviato: 4 Mag 2010 21:11
 

salve... io ho un nrg power con 10 mila chilometri e dovrei mettere il 70 base... ma nn so se devo cambiare l'albero.. voi cosa mi consigliereste?
 
9801271
9801271 Inviato: 4 Mag 2010 21:13
 

lascia stare perchè i km sono ancora pochi e poi su un'ela base non serve cambiarlo 0509_up.gif Piuttosto completa bene l'ela con marmitta,carburatore e trasmissione icon_wink.gif
 
10157385
10157385 Inviato: 3 Lug 2010 14:45
 

alessandro1200 ha scritto:
si si vai tranquillo l'albero piaggio tiene benissimo

scusate io sono un nuovo iscritto....volevo solamente sapere se per il pinasco g-force in alluminio bifascia su un minarelli verticale si deve cambiare l'albero ke a solo 10300 km o posso benissimo tenermi questo originale??
 
10157537
10157537 Inviato: 3 Lug 2010 15:45
 

francy94pinasco ha scritto:
alessandro1200 ha scritto:
si si vai tranquillo l'albero piaggio tiene benissimo

scusate io sono un nuovo iscritto....volevo solamente sapere se per il pinasco g-force in alluminio bifascia su un minarelli verticale si deve cambiare l'albero ke a solo 10300 km o posso benissimo tenermi questo originale??


pinasco g force --> ghisa bifascia
pinasco t force --> alluminio bifascia

comuqnue l albero cambialo per sicurezza, 10.000 km cominciano a essere parecchiucci
 
10158012
10158012 Inviato: 3 Lug 2010 18:00
 

dj147 ha scritto:
francy94pinasco ha scritto:
alessandro1200 ha scritto:
si si vai tranquillo l'albero piaggio tiene benissimo

scusate io sono un nuovo iscritto....volevo solamente sapere se per il pinasco g-force in alluminio bifascia su un minarelli verticale si deve cambiare l'albero ke a solo 10300 km o posso benissimo tenermi questo originale??


pinasco g force --> ghisa bifascia
pinasco t force --> alluminio bifascia

comuqnue l albero cambialo per sicurezza, 10.000 km cominciano a essere parecchiucci


no no

t-force -----> ghisa bisascia \ base
g-force ------> alluminio bifascia \intermedio

........... icon_wink.gif
 
10158220
10158220 Inviato: 3 Lug 2010 18:36
 

andrew_93 ha scritto:
dj147 ha scritto:
francy94pinasco ha scritto:
alessandro1200 ha scritto:
si si vai tranquillo l'albero piaggio tiene benissimo

scusate io sono un nuovo iscritto....volevo solamente sapere se per il pinasco g-force in alluminio bifascia su un minarelli verticale si deve cambiare l'albero ke a solo 10300 km o posso benissimo tenermi questo originale??


pinasco g force --> ghisa bifascia
pinasco t force --> alluminio bifascia

comuqnue l albero cambialo per sicurezza, 10.000 km cominciano a essere parecchiucci


no no

t-force -----> ghisa bisascia \ base
g-force ------> alluminio bifascia \intermedio

........... icon_wink.gif



scusa li ho invertiti... eusa_doh.gif
 
10158755
10158755 Inviato: 3 Lug 2010 20:43
 

In qualunque caso stiamo parlando un gt intermedio, e i km non sono pochi. Magari fino ai 20mila ci arrivà, ma secondo me meglio cambiarlo per essere più tranquilli icon_wink.gif
 
10159020
10159020 Inviato: 3 Lug 2010 22:02
 

non ti preoccupare...lo regge icon_wink.gif per il momento icon_wink.gif
 
10159063
10159063 Inviato: 3 Lug 2010 22:18
 

viktorider92 ha scritto:
In qualunque caso stiamo parlando un gt intermedio, e i km non sono pochi. Magari fino ai 20mila ci arrivà, ma secondo me meglio cambiarlo per essere più tranquilli icon_wink.gif


q8, sono della tua stessa opinione!
 
10179004
10179004 Inviato: 7 Lug 2010 8:35
 

ciao a tutti!!io vorrei montare il pinasco t-force monofascia su un motore minarelli verticale che a solo 10300 km si deve cambiare l'albero o posso tranquillamente tenermi quello originale??
 
10179029
10179029 Inviato: 7 Lug 2010 8:40
 

francy94pinasco ha scritto:
ciao a tutti!!io vorrei montare il pinasco t-force monofascia su un motore minarelli verticale che a solo 10300 km si deve cambiare l'albero o posso tranquillamente tenermi quello originale??


cambialo e vai sicuro!
 
10183707
10183707 Inviato: 7 Lug 2010 19:40
 

francy94pinasco ha scritto:
ciao a tutti!!io vorrei montare il pinasco t-force monofascia su un motore minarelli verticale che a solo 10300 km si deve cambiare l'albero o posso tranquillamente tenermi quello originale??

se usavi la funzione cerca trovavi molti topic al riguardo. Comunque secondo me regge tranquillamente, poi bisogna vedere l'ela nel completo. Se vuoi essere sicuro cambialo icon_wink.gif
 
10226528
10226528 Inviato: 14 Lug 2010 12:50
 

viktorider92 ha scritto:

se usavi la funzione cerca trovavi molti topic al riguardo. Comunque secondo me regge
tranquillamente, poi bisogna vedere l'ela nel completo. Se vuoi essere sicuro cambialo icon_wink.gif


OK comunque la mia ela è questa:
-pinasco t-force monofascia (st force)
-raccordatura dei carter
-variatore malossi
-frizione malossi
-filtro polini
-carburatore o 17.5 o 19 a seconda se lo trovo (usato di un mio amico)
 
10226564
10226564 Inviato: 14 Lug 2010 12:54
 

Alla fine è una bella ela, con un gt base abbastanza spinto. Dovrebbe regge ancora se lo scooter viene trattato bene, però se puoi cambialo per sicurezza icon_wink.gif
 
11163059
11163059 Inviato: 3 Gen 2011 2:30
 

salve ... scusate guardando alcuni forum mi sorge un dubbio...io ho un motore pinasco t-force in ghisa MONOFASCIA e ho l'albero con 17.000 km lo cambio.... volevo mettere un athena racing... ma non so se va bene per il fatto della lunghezza della biella ekko l'albero :
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
ekko il motore :
Link a pagina di Biollamotors.it
allora??? si possono adattare?
 
11163531
11163531 Inviato: 3 Gen 2011 11:07
Oggetto: Re: albero motore su pinasco g-force?
 

Bomber93 ha scritto:
con il pinasco g-force devo cambiare per forza l'albero motore?(ho un nrg power con 7.000km)e se lo dovessi cambiare quale ci dovrei mettere?


secondo me è meglio spenderci qualche cosa in piu e cambiarlo,meglio andare sul sicuro,perche con l'originale magari se lo hai trattato male è debole e rischi di sbiellare o grippare
 
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