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CR 125 motard di thelollo[paramani e plastiche nuove]
9830815
9830815 Inviato: 9 Mag 2010 21:40
 

ieri ho smagrito lo spillo, ed è cambiata dal giorno alla notte, sale di giri molto più rapidamente e non borbotta icon_wink.gif
poi ho controllato il getto del massimo, ho un 380, ma in alto mura ancora un po...metto un 370? eusa_think.gif

quanto cambia da un 380 a un 370 di misura?
 
9830863
9830863 Inviato: 9 Mag 2010 21:45
 

è quello immediatamente più piccolo, i mikuni sono nominati di 10 in 10 icon_wink.gif
 
9830902
9830902 Inviato: 9 Mag 2010 21:51
 

ld90 ha scritto:
è quello immediatamente più piccolo, i mikuni sono nominati di 10 in 10 icon_wink.gif


si lo so , pero quello che vorrei sapere è di quanto in realtà sia più piccolo...
cioe un 380 e un 370 e come dire un getto dell'orto 160-170 o 160-163(per dire)
capito quello che voglio dire? icon_xd_2.gif
 
9833144
9833144 Inviato: 10 Mag 2010 12:24
 

lollo, se prende i giri bene potrebbe anche essere magra... quando è magra prende i giri benissimo soprattutto sgasando... controlla sempre la candela con il motore abbastanza caldo
 
9833181
9833181 Inviato: 10 Mag 2010 12:33
 

Berry29tm ha scritto:
lollo, se prende i giri bene potrebbe anche essere magra... quando è magra prende i giri benissimo soprattutto sgasando... controlla sempre la candela con il motore abbastanza caldo


Imperfezioni a questo livello dalla candela non si possono apprezzare, non usando benzina della pompa.
 
9833199
9833199 Inviato: 10 Mag 2010 12:36
 

solrock666 ha scritto:
gia che siamo in tema filtri ogni quanto va pulito con uso prettamente stradale


Uso frequente prettamente stradale 1 o 2 pulizie al mese, uso in pista e/o off una volta ogni 2 pistate.
 
9833236
9833236 Inviato: 10 Mag 2010 12:43
 

e, come fai a capirlo? io ho grippato proprio perché avevo carburato troppo magro, ma i giri li prendeva benissimo
 
9833286
9833286 Inviato: 10 Mag 2010 12:51
 

se sei magro di gili sale normale solo ha poca potenza
 
9833358
9833358 Inviato: 10 Mag 2010 13:01
 

solrock666 ha scritto:
se sei magro di gili sale normale solo ha poca potenza


Veramente con carburazione tendente al magro la potenza massima aumenta di picco icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9833701
9833701 Inviato: 10 Mag 2010 13:44
 

thelollo ha scritto:


si lo so , pero quello che vorrei sapere è di quanto in realtà sia più piccolo...
cioe un 380 e un 370 e come dire un getto dell'orto 160-170 o 160-163(per dire)
capito quello che voglio dire? icon_xd_2.gif


come un 160-162....se era come un 160-170 era impossibile poter fare le carburazioni
 
9833715
9833715 Inviato: 10 Mag 2010 13:45
 

solrock666 ha scritto:
se sei magro di gili sale normale solo ha poca potenza


è proprio il contrario, sembra che la moto vada aprecchio di più e sale più velocemente di giri....infatti si è soliti tenere lo spillo un pò magro
 
9833810
9833810 Inviato: 10 Mag 2010 13:56
 

non credo che sia cosi tanto magra da grippare(toccatina) st'inverno con 0 gradi usavo lo stesso getto del massimo icon_wink.gif

altra cosa: ho le forche secondo me troppo sfilate(1 cm dalla riga sullo stelo) voi CRisti a quanto le avete? icon_wink.gif
 
9833826
9833826 Inviato: 10 Mag 2010 13:58
 

ld90 ha scritto:


come un 160-162....se era come un 160-170 era impossibile poter fare le carburazioni


ah ecco icon_asd.gif
 
9833885
9833885 Inviato: 10 Mag 2010 14:06
 

Che rapporti hai montato?
 
9833922
9833922 Inviato: 10 Mag 2010 14:11
 

Suppo ha scritto:
Che rapporti hai montato?


13-42, prima avevo 13-40 icon_wink.gif
 
9833931
9833931 Inviato: 10 Mag 2010 14:12
 

thelollo ha scritto:
non credo che sia cosi tanto magra da grippare(toccatina) st'inverno con 0 gradi usavo lo stesso getto del massimo icon_wink.gif

altra cosa: ho le forche secondo me troppo sfilate(1 cm dalla riga sullo stelo) voi CRisti a quanto le avete? icon_wink.gif


dipende, a volte le sfilo, altre no.... sfilarle fa scendere più velocmente lamoto in piega ma la rende più instabile e può causare sbacchettamenti in staccata.... in genere io le sfilo solo per l'uso in OFF, ma prevalentemente le tengo allineate alle piastre o 1mm sotto icon_wink.gif
 
9833964
9833964 Inviato: 10 Mag 2010 14:17
 

ld90 ha scritto:


dipende, a volte le sfilo, altre no.... sfilarle fa scendere più velocmente lamoto in piega ma la rende più instabile e può causare sbacchettamenti in staccata.... in genere io le sfilo solo per l'uso in OFF, ma prevalentemente le tengo allineate alle piastre o 1mm sotto icon_wink.gif


capito, quindi le mie sono sfilatissime vero?perche sono 1 cm sotto il segnetto che dovrebbe essere circa a 5mm dall'inizio degli steli icon_rolleyes.gif
per farle tornare su io pensavo di metterla sul cavalletto centrale allentare le viti delle piastre e poi le tiro su a mio piacimento, e giusto? icon_wink.gif
 
9834012
9834012 Inviato: 10 Mag 2010 14:23
 

si giusto icon_wink.gif
 
9834035
9834035 Inviato: 10 Mag 2010 14:25
 

ld90 ha scritto:
si giusto icon_wink.gif


ok grazie
quanto mi consigli di iniziare a farle tornare su?5mm?
 
9834065
9834065 Inviato: 10 Mag 2010 14:30
 

si le mie sono sfilate di un cm

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9835474
9835474 Inviato: 10 Mag 2010 18:00
 
 
9835490
9835490 Inviato: 10 Mag 2010 18:01
 

la parte oro non è un cm... comunque io credo siano cosi di serie... per quello che non lo sapevo
 
9835519
9835519 Inviato: 10 Mag 2010 18:03
 

Berry29tm ha scritto:
la parte oro non è un cm... comunque io credo siano cosi di serie... per quello che non lo sapevo



ok, perche io le ho sfilate 1 cm sotto il segno sugli steli che a te non si vede..oppure è stato fatto quando sono state sfilate per ricordarsi a che punto erano da originali icon_wink.gif
 
9835543
9835543 Inviato: 10 Mag 2010 18:06
 

confermo che le mie sono sfilate cosi da originali
 
9835580
9835580 Inviato: 10 Mag 2010 18:10
 

Berry29tm ha scritto:
confermo che le mie sono sfilate cosi da originali


icon_wink.gif
 
9867848
9867848 Inviato: 15 Mag 2010 17:19
 

ragazzi sono appena stato all'ospedale, ieri sono caduto male a calcio e...frattura scomposta del mignolo destro...quindi niente moto per 1 mese icon_cry.gif
 
9867972
9867972 Inviato: 15 Mag 2010 17:34
 

cavolo mi dispiace tantissimo lollo!!! non sforzarti troppo almeno guarisci prima e torni in sella prima 0509_doppio_ok.gif
 
9868015
9868015 Inviato: 15 Mag 2010 17:40
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
cavolo mi dispiace tantissimo lollo!!! non sforzarti troppo almeno guarisci prima e torni in sella prima 0509_doppio_ok.gif

grazie, speriamo davvero che mi metto in sella il più presto possibile eusa_wall.gif
 
9868146
9868146 Inviato: 15 Mag 2010 17:58
 

e vabbè dai ...mignolo della mano? quale? se te lo hanno steccato...al massimo fai una finestrella nel paramano almeno non prende dentro icon_asd.gif icon_asd.gif tanto sia per frenare che per tirare la frizione non serve il mignolo icon_asd.gif
 
10246692
10246692 Inviato: 17 Lug 2010 10:52
 

eccomi tornato dall'infortunio, la moto l'ho ripresa il giorno stesso che mi hanno levato il gesso, e da quel giorno ho lucidato il telaio e le leve del freno e frizione

foto:
Link a pagina di Img411.imageshack.us

un po di manutenzione : riverniciato l'espansione che aveva qualche graffio, controllato la valvola(fa il suo lavoro) cambiato l'olio del freno dietro con relativo spurgo e ripulito tutte le plastiche a fondo, con sgrassatore e olio di gomito e cambiato il filtro con un twin air icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
foto:
Link a pagina di Img42.imageshack.us

e una bel pomeriggio sulle strade di montagna icon_asd.gif
foto:
Link a pagina di Img228.imageshack.us

scusate per l'inondazione di foto, ma almeno mi sono portato in pari icon_mrgreen.gif
appena riesco a fare la revisione al mio vecchio scooter giro un po con quello e apro tutto il blocco, perche mi sembra che non va come dovrebbe anche se ho smagrito la caburazione e mi fa un macello d'olio(miscela al 2%) icon_confused.gif
 
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