frozenfrog ha scritto:
Cacchio, ma lo sai che hai ragione?
Chissà a cosa pensavo alle 3 di mattina...
Ho fatto un po' di confusione con il riferimento alla funzione di avvertimento per il cambio marcia e di questo chiedo venia.
Audace, quello che interessa a te si può fare con la RapidBike-III che ha, oltre alla possibilità di caricare quattro mappe (due delle quali selezionabili con uno switch esterno), anche la funzione aggiuntiva per il limitatore (comandabile tramite switch) che permette di avere ad esempio il limitatore per la pit-lane o una mappa con un setup che richieda un regime di rotazione ben più basso di quello nominale. Questi i pro, i contro stanno nella notevole complessità e difficoltà della programmazione e la scarsa reperibilità di mappe (che siano più o meno standard).
Nota a margine: comunque sia quasiasi centralina aggiuntiva venga installata rende automaticamente il veicolo "fuorilegge" (art. 78 del C.d.S.) tant'è che i produttori di questi dispositivi dichiarano chiaramente che la destinazione d'uso è riservata solo alle competizioni, quindi se ti beccano anche con la sola PC-III montata ti possono mandare a casa a piedi...
Addirittura a piedi con il sequestro permanete del mezzo ??? aiaiaiai... va beh ormai e' andata ho l'ho comprata nuova ad un prezzo stracciato nn potevo rifiutare...
immagini visibili ai soli utenti registrati