ale_motorsport ha scritto:
cex ha scritto:
perchè gli iniettori della Z1000?
in teoria sono gli stessi della zetina
pompa frizione idraulica?
forse parli della modifica magura o pbr che ti da una pompa idraulica a manubrio che comunque muove il filo sul carter?
comunque hai le idee chiare su cosa fare
pensa prima alle modifiche alla ciclistica
magari anche delle pedane arretrare, perchè se vai forte in pista, toccano sia le pedane che le leve di freno e cambio
come hai ben detto in teoria un mio caro amico preparatore mi ha informato sul fatto che quelli del 1000 hanno più forellini della 750.. vedrò
si essatto ma non prendo ne magura ne pbr.. ne ho una di una moto da adattare sulla zeta..
la ciclistica è il prossimo passo martedi arrivano i sacchi!!
e di conseguenza posso fare un pensiero alla ciclistica... le pedane in pista le ho limate per bene.. quindi ora toccano di meno.. più avanti le prendo..
ascolta un pirla, prendi le pedane. io a misano ho limato il pedale del freno ed ho fatto completamente sparire il foro per il fissaggio del pirulino.
quindi è meglio cambiare adesso,così non avrai più problemi in piega