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giannelli reverse con dr evolution
9206148
9206148 Inviato: 24 Gen 2010 13:08
Oggetto: giannelli reverse con dr evolution
 

ciao a tutti.
io ho un peugeot ad aria con giannelli reverse come marmitta e vorrei montare un dr evolution che ne pensete?
 
9206182
9206182 Inviato: 24 Gen 2010 13:15
 

fallo ma non ti aspettare grandi risultati... poi come marmitta tappa e il dr è propio il motore piu scandente... a questo punto prendere il 17,5 e variatore al posto del dr e farei un elaborazione soft
 
9206196
9206196 Inviato: 24 Gen 2010 13:20
 

quoto sopra e poi o cambi marmitta e metti una x 70 o metti variatore frizione e carburatore
 
9206221
9206221 Inviato: 24 Gen 2010 13:24
 

rambo1992 ha scritto:
fallo ma non ti aspettare grandi risultati... poi come marmitta tappa e il dr è propio il motore piu scandente... a questo punto prendere il 17,5 e variatore al posto del dr e farei un elaborazione soft
il dr non è assolutamente un motore scadente.. e praticamente identico al trophy.. e sul mio motorino il dr mi fà quasi i 115 effettivi..
 
9206226
9206226 Inviato: 24 Gen 2010 13:25
 

e quale gt mi consigliereste cn quella marmitta??... comunque io ho gia marmitta e variatore
 
9206232
9206232 Inviato: 24 Gen 2010 13:26
 

kekko34 ha scritto:
e quale gt mi consigliereste cn quella marmitta??
prendi un 50 in aluminio monofascia.. però che non sia ne polini ne malossi..
 
9206255
9206255 Inviato: 24 Gen 2010 13:32
 

ilpiko ha scritto:
prendi un 50 in aluminio monofascia.. però che non sia ne polini ne malossi..


certo cosi ci fai si e no 80 km!! e poi lo butti
 
9206278
9206278 Inviato: 24 Gen 2010 13:36
 

nn è vero.. perchè dici questo.. un mio amico monta motorforce 50 in alluminio monofascia cn quella marmitta e cela da 2 anni..
 
9206285
9206285 Inviato: 24 Gen 2010 13:38
 

ilpiko ha scritto:
nn è vero.. perchè dici questo.. un mio amico monta motorforce 50 in alluminio monofascia cn quella marmitta e cela da 2 anni..


io so che i 50 in allumio non rendono più di tanto(alla fine è sempre un 50cc anche se lavoratissimo) e poi sono delicatissimi per me meglio un intermedio in alluminio(il top viola )
 
9206320
9206320 Inviato: 24 Gen 2010 13:43
 

l'evolution non è per niente un gt pessimo..ansi è uno dei migliori base...la revese non è ottima ci starebbe meglio una shot però è prestazionale ai bessi alla fin fine la potresti tenere...con un 50 in alluminio non ci fai niente!!!x guadagnare 20 kilometri orari non ne vale manco la pena...vai di dr fidati il mio polini sport mi da molte soddisfazioni non mene pento di averlo aqcuistato e sono quasi identici...
 
9206339
9206339 Inviato: 24 Gen 2010 13:45
 

sisi come no 115km/h con un dr... icon_asd.gif
 
9206344
9206344 Inviato: 24 Gen 2010 13:45
 

fai una cosa, hai gia variatore e marmitta, la giannelli tienila e metti DR e 17.5, vai tranquillo icon_wink.gif
 
9206368
9206368 Inviato: 24 Gen 2010 13:49
 

con il 17 e mezzo non fai niente su un baseee!!!mettici come minimo un 19 ancor meglio un 21....e poi i 115 con una shot mi prendi fidati!!!
 
9206377
9206377 Inviato: 24 Gen 2010 13:50
 

rambo1992 ha scritto:
sisi come no 115km/h con un dr... icon_asd.gif
si è un dr lavorato da mè.. ci arriva tranquillamente ai 110 effettivi..
 
9206435
9206435 Inviato: 24 Gen 2010 14:04
 

appunto e poi x i minarelli il dr è perfetto xk la top lik studia stu questi blocchi!!!thopry=dr
 
9206454
9206454 Inviato: 24 Gen 2010 14:08
 

poi il mio oltre che a essere lavorato a anche il pistone monofascia lavorato a ceramica a cielo piatto e testa lavorata a forma emisferica per pistone a cielo piatto..
 
9206467
9206467 Inviato: 24 Gen 2010 14:10
 

ilpiko ha scritto:
poi il mio oltre che a essere lavorato a anche il pistone monofascia lavorato a ceramica a cielo piatto e testa lavorata a forma emisferica per pistone a cielo piatto..

meglio de così
 
9206601
9206601 Inviato: 24 Gen 2010 14:36
 

BASTA non dite baggianate il dr non è un motore scadente anzi.. è il miglior base in commercio.. dura tantissimo e va abbastanza per essere un base , la reverse un pochino ti tapperà essendo per 50cc ma va comunque bene.. non pensare che sia una marmitta di cartone perchè non lo è.. se puoi mettere un 19 mettilo ma va bene anche un 17.5 metti anche un multivar tara alla perfezione e vedi che il motorino ti cammina...
 
9206793
9206793 Inviato: 24 Gen 2010 15:07
 

ok grz a tutti raga...
0509_up.gif
 
9209979
9209979 Inviato: 24 Gen 2010 23:51
 

ilpiko ha scritto:
rambo1992 ha scritto:
sisi come no 115km/h con un dr... icon_asd.gif
si è un dr lavorato da mè.. ci arriva tranquillamente ai 110 effettivi..

110 effettivi...SICURO!! può essere lavorato e quello che vuoi..ma sempre base resta...se farà 105 è molto..moltissimo!!!
 
9210715
9210715 Inviato: 25 Gen 2010 10:06
 

ciao


il dr è un ottimo gt, costa poco e ti dà prestazioni...ma con quella marmitta non va bene, metti minimo una giannelli shot e minimo un carburatore 17,5 dell'orto icon_wink.gif
 
9211265
9211265 Inviato: 25 Gen 2010 12:40
 

50ccthebest ha scritto:
ciao


il dr è un ottimo gt, costa poco e ti dà prestazioni...ma con quella marmitta non va bene, metti minimo una giannelli shot e minimo un carburatore 17,5 dell'orto icon_wink.gif

sbaglià dani icon_wink.gif , quel gt con la reverse va, ma non lo sfrutti per niente, è come un 50cc (ti consiglio una pinasco pw's), poi su un 70 io consiglio sepre minimo un 19... il 17.5 è più un carburatore da 50, e poi i consumi non cambiano sto gra che... basta non sta sempre a manetta, il dr è un ottimo gt (leggermente meno rifinito del tophy), indistruttibile, il tuo pegout quanti km ha? se sono oltre i 10000 metti in conto anche un albero... poi anche frizione e vario (se non consumati) 0509_up.gif
 
9211274
9211274 Inviato: 25 Gen 2010 12:43
 

Citazione:
sbaglià dani , quel gt con la reverse va, ma non lo sfrutti per niente, è come un 50cc (ti consiglio una pinasco pw's), poi su un 70 io consiglio sepre minimo un 19... il 17.5 è più un carburatore da 50, e poi i consumi non cambiano sto gra che... basta non sta sempre a manetta, il dr è un ottimo gt (leggermente meno rifinito del tophy), indistruttibile, il tuo pegout quanti km ha? se sono oltre i 10000 metti in conto anche un albero... poi anche frizione e vario (se non consumati)


sisi però se devi avere il dr con la reverse non te lo compri e fai prima...per il carburatore infatti ho detto MINIMO il 17,5 dell'orto poi certo se non gli interessano i consumi è molto meglio un 19 dell'orto icon_wink.gif
 
9211280
9211280 Inviato: 25 Gen 2010 12:46
 

50ccthebest ha scritto:
Citazione:
sbaglià dani , quel gt con la reverse va, ma non lo sfrutti per niente, è come un 50cc (ti consiglio una pinasco pw's), poi su un 70 io consiglio sepre minimo un 19... il 17.5 è più un carburatore da 50, e poi i consumi non cambiano sto gra che... basta non sta sempre a manetta, il dr è un ottimo gt (leggermente meno rifinito del tophy), indistruttibile, il tuo pegout quanti km ha? se sono oltre i 10000 metti in conto anche un albero... poi anche frizione e vario (se non consumati)


sisi però se devi avere il dr con la reverse non te lo compri e fai prima...per il carburatore infatti ho detto MINIMO il 17,5 dell'orto poi certo se non gli interessano i consumi è molto meglio un 19 dell'orto icon_wink.gif

ma visto che lui la reverse ce l'ha gia non gli conviene cambiarla, (se non riesce a venderla), poi tra 17.5 e 19 non è che cambiano così tanto i consumi, e con il 19 puoi mettere il filtro a cono 0509_up.gif
 
9211304
9211304 Inviato: 25 Gen 2010 12:49
 

Citazione:
ma visto che lui la reverse ce l'ha gia non gli conviene cambiarla, (se non riesce a venderla), poi tra 17.5 e 19 non è che cambiano così tanto i consumi, e con il 19 puoi mettere il filtro a cono 0509_up.gif


sisi quello si...poi dipende da lui se vuole spendere altri soldi icon_wink.gif
 
9246387
9246387 Inviato: 31 Gen 2010 14:53
 

ma visto che lui la reverse ce l'ha gia non gli conviene cambiarla, (se non riesce a venderla), poi tra 17.5 e 19 non è che cambiano così tanto i consumi, e con il 19 puoi mettere il filtro a cono 0509_up.gif[/quote]

per la reverse siamo d'accordo..però io direi di mettere un 21 che a differenza del 19 i consumi non cambiano ma le prestazioni si sentono e poi il filtro a cono per un uso cittadino è pessimo perchè con un semolice sblalzo di temperatura scarbura solo solo...meglio montare un airbox originale con la red sponge e pipetta 0509_si_picchiano.gif 0509_mitra.gif icon_lol.gif
 
9269782
9269782 Inviato: 4 Feb 2010 12:54
 

sposto in elaborazioni
 
13600113
13600113 Inviato: 20 Lug 2012 16:07
 

fabryzipfr ha scritto:
ma visto che lui la reverse ce l'ha gia non gli conviene cambiarla, (se non riesce a venderla), poi tra 17.5 e 19 non è che cambiano così tanto i consumi, e con il 19 puoi mettere il filtro a cono 0509_up.gif


per la reverse siamo d'accordo..però io direi di mettere un 21 che a differenza del 19 i consumi non cambiano ma le prestazioni si sentono e poi il filtro a cono per un uso cittadino è pessimo perchè con un semolice sblalzo di temperatura scarbura solo solo...meglio montare un airbox originale con la red sponge e pipetta 0509_si_picchiano.gif 0509_mitra.gif icon_lol.gif[/quote]
scusate per aver ripreso topic vecchi... ma tu praticamente stai dicendo che un 17,5 consuma come un 21?? icon_eek.gif
 
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