Highway66 ha scritto:
Ti ringrazio ma il dubbio che ho espresso ancora esiste, forse mi spiego male io e mi scuso, c'è o non c'è, o meglio sarà previsto difondere un numero di telefono per chiamare un qualcuno in caso di necessità?
Certamente che per educazione si deve avvisare del diniego, però stando in viaggio vuoi per un ritardo o altro, dall'autostrada, posso solo pensare di chiamare il campeggio ed a quello, il gestore, avrà altre cose a cui pensare pèer quel giorno, questo era il dubbio.
Poi certamente, ho capito che ci sarà un gruppo regionale ma io non sapendo come si fa di solito, volevo sapere da chi ha già fatto questa esperienza come funzionava, insomma mi piacerebbe saper prima le cose ed essere preparato che scoprile in corso d'opera.
Ciao
Ho capito ciò che intendi... ti riferisci a problemi che potresti avere durante il viaggio... normalmente comunque se uno che si è segnato in lista non arriva e non avvisa, non ci si preoccupa più di tanto, perché purtroppo succede spesso che utenti si iscrivano e poi, non vengono...
Per quanto riguarda il trasferimento, comunque, ognuno è libero di farlo da solo o di aggregarsi appunto ai gruppi organizzati dai coordinatori, cosa che è consigliabile
Per un numero dedicato agli utenti durante il raduno bisogna aspettare la risposta dello staff, non ho idea se lo hanno previsto .