Leggi il Topic


Virus S4rs reload ...
9168607
9168607 Inviato: 16 Gen 2010 23:22
Oggetto: Virus S4rs reload ...
 

Posto anche qui la novità che da qualche mese "dorme" nel mio garage, dopo la parentesi 1098 durata neanche un anno, moto fantastica ma su strada esageratamente "adrenalinica" eusa_naughty.gif che ti porta a esagerare coi limiti e quindi coi rischi eusa_think.gif mi sono ributtato sul mio vecchio amore... il monster....vero...il 1° inconfondibile eusa_whistle.gif

Quindi dopo il 620

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il 1000ds...

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



non poteva mancare l'ultima evoluzione del Monster: S4RS... che già in partenza era pesantemente bombardato!! preso usato da un ragazzo di Milano e si presentava così

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ma poi ho cominciato a plasmare a mia immagine e ora è diventato così dopo qualche modifica leggera come pedane cyclecat introvabili ma bellissime, modifica strumntazione per abbassarla al massimo verso il faro. Parafango anteriore 999 in carbonio e ammortizzatore di sterzo ohlins trasversale.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



ora siccome la grafica "all black" non mi convince appieno, è molto bella e particolare, ma non è una mia idea sto pensando a cambiare grafica, mantendno comunque il nero come base ma aggiungendo altri colori come il rosso e il bianco. un idea di base c'è già aspetto solo sdi essere convinto al 100% per smontare tutto e spedire a Buzdesign per farli verniciare.
 
9168677
9168677 Inviato: 16 Gen 2010 23:44
 

icon_eek.gif eusa_think.gif cosa posso dirti??? icon_arrow.gif ho solo tre parole: GRAN BELLA BESTIA icon_twisted.gif 0509_up.gif detto questo complimenti veramente , a me piace molto nera e secondo me l unica cosa che di rosso ci starebbe veamente bene e il telaio icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9168697
9168697 Inviato: 16 Gen 2010 23:54
 

io vernicerei il telaio e il cerchio posteriore color oro,magari con dei semimanubri oro e ovviamente scritte sempre oro. 0509_up.gif giocherei con quest'effetto cromatico,magari se pier riesce a fotoritoccarla vedi CHE MOSTRO! icon_asd.gif
 
9170275
9170275 Inviato: 17 Gen 2010 13:34
 

Complimenti 0509_doppio_ok.gif

Secondo me c'è troppo nero, io i carter motore li avrei lasciati originali, e il telaio rosso o oro. Comunque conoscendoti, sono certo che saprai tirar fuori un gran capolavoro da questa "bozza" (permettimi il termine icon_wink.gif )
 
9170993
9170993 Inviato: 17 Gen 2010 15:33
 

aggiungerei alla lista di accessori dorati da me sopracitati anche la verniciatura del tappo carburante,delle cartelle portanumero sul monoposto(solo il contorno) e dei stabilizzatori del manubrio,e farei una scritta dorata sul serbatoio al posto della"scontata" ducati metterei ORO NERO! icon_asd.gif (gold black) 0509_doppio_ok.gif
 
9171917
9171917 Inviato: 17 Gen 2010 18:40
 

Dopo che ho visto le foto ho avuto un malore per colpa della sua bellezza...

Se puoi, mi spieghi in MP perchè sei tornato al monster? la differenza di emozioni, usandola su strada..
 
9172159
9172159 Inviato: 17 Gen 2010 19:23
 

Virgo ha scritto:
Dopo che ho visto le foto ho avuto un malore per colpa della sua bellezza...

Se puoi, mi spieghi in MP perchè sei tornato al monster? la differenza di emozioni, usandola su strada..
non vorrei farti andare ot,ma interessa anche a me il perchè del "ritorno alle origini"....te lo chiede uno che è alla TERZA monster consecutiva!!! eusa_whistle.gif ogni volta mi orientavo su una supersport(prima 748,poi 916 e poi 996)per poi alla fine sono caduto sempre nella "tana del mostro"! icon_mrgreen.gif 0509_banana.gif
 
9172460
9172460 Inviato: 17 Gen 2010 20:08
Oggetto: Re: Virus S4rs reload ...
 

virus46 ha scritto:
Posto anche qui la novità che da qualche mese "dorme" nel mio garage, dopo la parentesi 1098 durata neanche un anno, moto fantastica ma su strada esageratamente "adrenalinica" eusa_naughty.gif che ti porta a esagerare coi limiti e quindi coi rischi eusa_think.gif mi sono ributtato sul mio vecchio amore... il monster...

Lo ha detto all'inizio...
anche se in quanto ad adrenalina un S4RS non credo sia secondo a nessuno (per di più "tamarrato" in quella maniera...). icon_wink.gif
 
9172859
9172859 Inviato: 17 Gen 2010 21:03
Oggetto: Re: Virus S4rs reload ...
 

Desmopier ha scritto:

Lo ha detto all'inizio...
anche se in quanto ad adrenalina un S4RS non credo sia secondo a nessuno (per di più "tamarrato" in quella maniera...). icon_wink.gif


Ho anche io l's4r testastretta con tutto sopra, e molto spesso mi viene in mente di fare il passaggio ad una 1098 (tra l'altro avrei voluto proprio la sua).
Lo uso al 95% in strada il weekend per fare lo scemo sulle montagne, la velocità max e' 140 all'incirca, son tutte curve con veloci cambi di direzione il terreno che mi piace.

Vorrei sapere che utilizzo ne fa lui, e cosa intende per "adrenalinica" ecc... insomma una spiegazione esaustiva perchè ha deciso di venderla icon_mrgreen.gif
 
9173025
9173025 Inviato: 17 Gen 2010 21:25
 

beh come già scritto in breve il 1098 è una Ducati con la D maiuscola ma come tutte le SBK ti porta ad andare forte, almeno io mi sentivo "trattenuto" dato che sei tutto caricato sui polsi quindi andare piano soffri sempre come se andassi allegro, poi la posizione di guida e la protezione aerodinamica ti fa sembrare "fermo" quando invece sei a 100 all'ora in più mettici un motore con 12kgm di coppia... fai presto a farti arrestare... eusa_doh.gif ad ogni manata di gas sei a xxx all'ora eusa_shifty.gif

L'S4R mantiene sempre il motore bicilindrico che ho sempre amato, alla fluidità del testastretta (motivo per cui avevo abbandonato il 1000ds era la sua intrattabilità in basso) la possibilità di girare a 60kmh con una mano e andando al 100% su strade di montagna (cercando di evitare le statalone superbattute dal traffico) i semimanubri alla fine erano un handicap più che un pregio, il manubrione invece per strada è il massimo per me!!

Come personalizzazioni in attesa di passare alla nuova grafica che ho già abbozzato riprendendo la nuova colorazione Ducati Corse, dopo di che andrò avanti con le modifiche. Il nero oro è ormai un "deja vue"

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9173808
9173808 Inviato: 17 Gen 2010 23:24
 

Grazie virus... quell's4rs è veramente da sbavo...c'avrei paura ad andare in giro.. il mio è molto piu' da battaglia icon_mrgreen.gif
Quindi su strada preferisci il manubrione?
 
9173846
9173846 Inviato: 17 Gen 2010 23:34
 

l'avevo vista sul dmc.. bella bella.

Mi piaceva un sacco il monster 1000 però
 
9173879
9173879 Inviato: 17 Gen 2010 23:41
 

alexkratter ha scritto:
l'avevo vista sul dmc.. bella bella.

Mi piaceva un sacco il monster 1000 però


Quoto, il piu' bel monster che hai avuto virus era il 1000ds nella prima foto, con uno scarico per parte...era imbarazzante eusa_drool.gif
 
9173931
9173931 Inviato: 17 Gen 2010 23:54
 

lo scarico così lo metto pure io in primavera pappappero.. icon_razz.gif
Con i termignoni alti però
 
9174506
9174506 Inviato: 18 Gen 2010 9:57
 

Belle moto tutte quante, non c'è altro da dire (e belle è pure poco) icon_asd.gif certo che il 1000 DS era modificato pesantemente...con quell'anteriore poi icon_twisted.gif ma anche il 620 è belllissimo....modificato veramente con gusto; i Galassetti, se non mi sbaglio sono loro, dovrebbero fare un boato da paura 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif l'S4Rs......senza parole icon_biggrin.gif quando hai variato la colorazione inondaci di foto icon_wink.gif buon lavoro! doppio_lamp_naked.gif
 
9174721
9174721 Inviato: 18 Gen 2010 11:07
 

Tutte bellissime monster.....complimenti gran gusto nelle modifiche!!! 0509_up.gif

ho 2 domande:

da dove salta fuori il codone che avevi sul mille?? marca? dindini spesi??? fantastico... eusa_drool.gif

da dove salta fuori la strumentazione sull's4rs?? LA VOGLIO. a me che piace senza cupolino con quella strumentazione è ancora più nudo ! icon_cool.gif
 
9175351
9175351 Inviato: 18 Gen 2010 13:47
 

DesmNico ha scritto:

da dove salta fuori il codone che avevi sul mille?? marca? dindini spesi??? fantastico... eusa_drool.gif


Dovrebbe essere il codone Ducati Performance
 
9176529
9176529 Inviato: 18 Gen 2010 16:48
 

Complimenti davvero..magnifica..e cattiva
 
9176650
9176650 Inviato: 18 Gen 2010 17:12
 

Bella la colorazione Ducati Corse.
Il serbatoio però è in resina... ne prendi uno in alluminio, o vernici in argento questo?
 
9176687
9176687 Inviato: 18 Gen 2010 17:19
 

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
ma perchè non vedo mai le foto di virus????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
9176736
9176736 Inviato: 18 Gen 2010 17:30
 

raf275 ha scritto:
icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
ma perchè non vedo mai le foto di virus????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


....per il tuo bene è meglio così icon_mrgreen.gif
 
9177804
9177804 Inviato: 18 Gen 2010 20:16
 

Innanzi tutto ringrazio tutti per i complimenti...fanno sempre piacere!!! si il 1000ds era veramente "un abito sartoriale" purtroppo smantellato per passaggio ad amore primordiale....Brutale 910R... ci avevo veramente messo l'anima per farlo con molte "chikke" esclusive vedi serba in acciaio modificato (non è in carbonio) cerchi B-one (uno dei primi ad averli), scarico fresco "virus style" (idea usata da fresco per rifarli in serie) e tante altre cosucce.

maskedog ha scritto:
Galassetti, se non mi sbaglio sono loro, dovrebbero fare un boato da paura


Si Galassetti a 45° non scherzo sul 620 il più bel suono mai sentito...lo scarico tondo ha sempre il suo fascino!! vedi anche i termi tondi bassi per il 900.

DesmNico ha scritto:
ho 2 domande:

da dove salta fuori il codone che avevi sul mille?? marca? dindini spesi??? fantastico... eusa_drool.gif

da dove salta fuori la strumentazione sull's4rs?? LA VOGLIO. a me che piace senza cupolino con quella strumentazione è ancora più nudo ! icon_cool.gif


Si il codone del 1000 era il monoposto DP in carbonio, costa sui 500€ nuovo e usato non meno di 350/400€

La strumentazione è un Aviacompositi evo 2, è bella percè completa, plug and play e sulla linea seplice e "old style" del monster anche se è digitale ci sta da dio ma come qualità costruttiva c'è di meglio.


Desmopier ha scritto:
Bella la colorazione Ducati Corse.
Il serbatoio però è in resina... ne prendi uno in alluminio, o vernici in argento questo?


si il serba è in resina lo vernicerò in grigio, il motore 999 ha un ingombro differente e i serba "vecchi" in acciaio non ci stanno come anche quello in alluminio Road Racing che comunque è fallita quindi difficile da trovare.

Virgo ha scritto:


....per il tuo bene è meglio così icon_mrgreen.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif mi spiace mi sa che hai dei problemi col mio server. Se mi mandi la tua mail in PM te le mando li.
 
9178910
9178910 Inviato: 18 Gen 2010 22:46
 

........ eusa_clap.gif
porcazozza sono una più bella dell'altra,fa venire voglia di monster 0509_doppio_ok.gif
approfitto per informazioni,mantenere una s4r tra consumi e manutenzione è cosi oneroso? 0510_inchino.gif
 
9179494
9179494 Inviato: 19 Gen 2010 0:29
 

IGabeI ha scritto:
........ eusa_clap.gif
porcazozza sono una più bella dell'altra,fa venire voglia di monster 0509_doppio_ok.gif
approfitto per informazioni,mantenere una s4r tra consumi e manutenzione è cosi oneroso? 0510_inchino.gif
in tutta onesta credo che come tutte le ducati 1000 quattro valvole sia il 1000 che beve meno nella categoria delle grandi(era riportato in una comparativa), addirittura credo che non sia lontano dallo z750 come consumi, poi i costi di manutenzione sono piu o meno ugiale alle altre se non che ha le cinghie di distribuzione che devi farle ogni 20000 km ( 200e piu o meno.... )il trucchetto per mantenere una ducati senza svenarsi e cercare di dividere i tagliandi in piu step quando ce il turno delle cinghie......ES magari l olio lo cambi a 17000KM e a 21000KM fai le cinghie , insomma non e che devi fare per forza a 20000 icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9179516
9179516 Inviato: 19 Gen 2010 0:35
 

come ti hanno già scritto non è nulla di così assetato o ingestibile soprattutta se usata in strada. Però comprarsi una moto da 13000€ con 130cv superveloce e preoccuparsi che sia parca nei consumi ed economica come un ER6n....mi sembra un "nonsense"
 
9180072
9180072 Inviato: 19 Gen 2010 10:06
 

Lo so che non c'entra niente con il topic e che dirò cose scontate però.....che bello che è il Monster!! icon_redface.gif tutt'oggi nessuna moto in circolazione ha questo magico equilibrio estetico tra old style e modernità, sportività accoppiata a un disegno classico senza tempo......una vera opera d'arte....se pensi alla moto inquanto tale non puoi non pensare al Monster 0510_inchino.gif
le creature di Virus46 hanno fatto risvegliare in me una sorta di vena poetica icon_mrgreen.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9181334
9181334 Inviato: 19 Gen 2010 14:29
 

Ok ragazzi, se vogliamo tenere aperto il topic per vedere le modifiche future eusa_drool.gif , limitiamoci a parlare della moto di virus46.
 
9181424
9181424 Inviato: 19 Gen 2010 14:45
 

_batista_ ha scritto:
Ok ragazzi, se vogliamo tenere aperto il topic per vedere le modifiche future eusa_drool.gif , limitiamoci a parlare della moto di virus46.


beh si parla sempre del mio monster, io infatti sulle mie ho sempre per esempio mantenuto il faro originale; molti mi hanno consigliato di cambiarlo ma secondo me è un tratto distintivo della linea del monster cambiarlo anche col nuovo faro sarebbe snaturarla. Sul 620 avevo montato la Cyclope dell'acerbis non era brutta...ma alla fine il farone tondo ha il suo perchè!!
Stesso discorso per il codino, il monoposto DP che montavo sul 1000 era bello (anche se costruito proprio alla c..o di cane) ma nell'insieme l'unghietta che ho ora sull'RS, l'originale, è la migliore come resa unita al serbatoio.
 
9181753
9181753 Inviato: 19 Gen 2010 15:34
 

virus46 ha scritto:


beh si parla sempre del mio monster, io infatti sulle mie ho sempre per esempio mantenuto il faro originale; molti mi hanno consigliato di cambiarlo ma secondo me è un tratto distintivo della linea del monster cambiarlo anche col nuovo faro sarebbe snaturarla. Sul 620 avevo montato la Cyclope dell'acerbis non era brutta...ma alla fine il farone tondo ha il suo perchè!!
Stesso discorso per il codino, il monoposto DP che montavo sul 1000 era bello (anche se costruito proprio alla c..o di cane) ma nell'insieme l'unghietta che ho ora sull'RS, l'originale, è la migliore come resa unita al serbatoio.


Sono stra d'accordo, e aggiungi che tutto questo va abbinato anche alla rimozione del cupolino, che per quanto funzionale, perchè un po' d'aria dalle spalle te la leva, il mostro è sempre più bello senza, non ne parliamo poi se ci sono pompe radiali e serbatoii separati... eusa_drool.gif sarebbero da levare pure gli specchietti icon_cool.gif
 
9182250
9182250 Inviato: 19 Gen 2010 17:12
 

come moto è decisamente tamarra, ma una cosa che non mi va giù è l assenza del faro rotondo monster...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©