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Settaggio Polini su zip '97
9160503
9160503 Inviato: 15 Gen 2010 13:10
Oggetto: Settaggio Polini su zip '97
 



Ciao, sono un nuovo utente, e dopo una ricerca su internet eccovi trovati.

Inizio subito senza dilungarmi troppo.

Possiedo un zip abbastanza vecchiotto, e dopo moltissimi km è un pochetto morto. Quindi vorrei installare un gruppo termico polini (kit base) senza nessuna modifica ai carter.

Qui volevo chiedervi una linea di partenza per la carburazione e il settaggio della trasmissione.

Ricordo che il resto lo lascio tutto originale, in quanto è assurdo che con pochi € in più del costo pistone e rettifica si possa acquistare un kit "migliore"

Ciao e grazie
PAOLO
 
9160544
9160544 Inviato: 15 Gen 2010 13:20
 

tutto il resto è di serie?
 
9160762
9160762 Inviato: 15 Gen 2010 13:58
Oggetto: Re: Settaggio Polini su zip '97
 

piewankel ha scritto:
Ciao, sono un nuovo utente, e dopo una ricerca su internet eccovi trovati.

Inizio subito senza dilungarmi troppo.

Possiedo un zip abbastanza vecchiotto, e dopo moltissimi km è un pochetto morto. Quindi vorrei installare un gruppo termico polini (kit base) senza nessuna modifica ai carter.

Qui volevo chiedervi una linea di partenza per la carburazione e il settaggio della trasmissione.

Ricordo che il resto lo lascio tutto originale, in quanto è assurdo che con pochi € in più del costo pistone e rettifica si possa acquistare un kit "migliore"

Ciao e grazie
PAOLO




ma non ha senzo mettere un gt polini con il resto originale... eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_vergognati.gif ....comprati un gt 50 da biolla che viene sui 50 euro...
 
9161086
9161086 Inviato: 15 Gen 2010 14:45
 

Come ha già detto TARDE93 non puoi mettere un gt più spinto e lasciare tutto il resto originale, non avrebbe senso, se bisogna fare modifiche si devono fare bene icon_wink.gif quindi prendi un gt base polini, metti una marmitta omologata (ti consiglio la topline), un carburatore da 17.5, un variatore multivar e la red sponge della malossi icon_wink.gif questo è il minimo delle modifiche che dovresti fare...
 
9164246
9164246 Inviato: 15 Gen 2010 22:22
 

viktorider92 ha scritto:
Come ha già detto TARDE93 non puoi mettere un gt più spinto e lasciare tutto il resto originale, non avrebbe senso, se bisogna fare modifiche si devono fare bene icon_wink.gif quindi prendi un gt base polini, metti una marmitta omologata (ti consiglio la topline), un carburatore da 17.5, un variatore multivar e la red sponge della malossi icon_wink.gif questo è il minimo delle modifiche che dovresti fare...


q8.... 0509_doppio_ok.gif
 
9165750
9165750 Inviato: 16 Gen 2010 12:58
 

pultroppo il gt l'ho gia acquistato (a moooolto poco)...

...a me non interessa che questo scooter vada piu forte, mi interessa che vada e basta (è di mia mamma).

Però per non andare a spendere inutilmente soldi e tempo in getti, rulli, molle, provare e riprovare settaggi volevo sentire se qualcuno aveva una mezza idea del settaggio...

grassie
 
9167090
9167090 Inviato: 16 Gen 2010 18:01
 

beh se è così allora... icon_asd.gif
suppongo che abbia un carburatore 12...in tal caso parti con un getto max da 80
per la taratura lascia i rulli e la molla di contrasto originali...il motore girerà più alto da solo
 
9167143
9167143 Inviato: 16 Gen 2010 18:09
 

no bisogna appesantire................metti delle mollettine bianche e una mdc bianca
 
9172390
9172390 Inviato: 17 Gen 2010 19:59
 

ok... se riesco nel weekend opero e vi faccio sapere.

intanto grazie mille
 
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