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Frizione variatore marche
9156075
9156075 Inviato: 14 Gen 2010 16:30
Oggetto: Frizione variatore marche
 

Ragazzi dovrei cambiare frizione/variatore dello scooter
ho un 50cc mbk minarelli verticale (stunt)
carburatore 17.5 getto benzina allargato
responge
marmitta gianelli reverse
rulli da 6g a 5g.

e ora vi chiedo,
vorrei comprare un variatore e forse una frizione
mi hanno detto che la frizione potrebbe essere un po inutile quindi voglio spendere poco..
che marca è la migliore-consigliata?
come variatore MULTIVAR o TOP? o magari HEBO? o POLINI? voi che mi dite
e frizione? TOP,MALOSSI o cos'altro??
 
9156087
9156087 Inviato: 14 Gen 2010 16:33
 

variatore malossi...frizione malossi se la tua è consumata
 
9156090
9156090 Inviato: 14 Gen 2010 16:34
 

variatore,se vuoi una cosa collaudata e ricollaudata prendi il multivar 0509_up.gif
se invece vuoi provare qualcosa di diverso andrei di stage6
per la frizione,prendi la rms super leggera,è buona e non costa tanto
 
9156098
9156098 Inviato: 14 Gen 2010 16:35
 

frizione se non è vecchia tieni quella . . .se no cambiala anche perchè ti cambia solo lo spunto da fermo...
 
9156218
9156218 Inviato: 14 Gen 2010 16:57
 

prendi il pinasco overdrive come variatore è inferiore solo agli mhr 16x13 e quello x overrange, come frizione puoi prendere la fly ma non è obbligatoria, correggi subito quel getto del max allargato perchè fai ridere
 
9156974
9156974 Inviato: 14 Gen 2010 19:15
 

La frizione RMS? per il 50cc non va bene? è alleggerita e costa poco..
 
9157353
9157353 Inviato: 14 Gen 2010 20:04
 

Lukyno_st ha scritto:
La frizione RMS? per il 50cc non va bene? è alleggerita e costa poco..


Si... Diciamo che và bene! Però alcuni lamentano che non sia di ottimi materiali e che qualche volta slitti...

Sai come si dice? Quello che paghi, quello che ti ritrovi.

Alla fine io ti consiglio di spenderci qualcosina in più e ti porti a casa una bella frizione, la Stage6 ha fatto una nuova frizione regolabile a 46€ veramente ottima!
 
9157462
9157462 Inviato: 14 Gen 2010 20:18
 

beh dipende....c'è gente che monta la delta con motori come tpr,evo,ecc e poi si lamenta che slitta...poi alla domanda che campana monti?? la risposta è: quella originale...ogni frizione che sia malossi,rms,polini o qello che vuoi slitta se non ha un dovuto raffredamento ecco perchè esistono le campane ventilate...in ogni caso concordo in piccola parte sul discorso del materiale che compone la rms...tutto sommato buona frizione!! consiglio multivar e rms icon_wink.gif
 
9157586
9157586 Inviato: 14 Gen 2010 20:34
 

e magari se anche la campana s'è ovalizzata la clutch bell 0509_up.gif
 
9157703
9157703 Inviato: 14 Gen 2010 20:46
 

eh stavo giusto per chiederlo se cambio frizione devo anche cambiare la campana?e le mollette?come taro? comunque sicuri che la rms va bene? se no faccio un sacrificio e compro una fly......
 
9159788
9159788 Inviato: 15 Gen 2010 10:23
 

Sposto nella sezione adatta! icon_wink.gif
 
9160833
9160833 Inviato: 15 Gen 2010 14:09
 

Lukyno_st ha scritto:
eh stavo giusto per chiederlo se cambio frizione devo anche cambiare la campana?e le mollette?come taro? comunque sicuri che la rms va bene? se no faccio un sacrificio e compro una fly......
no beh se cambi uno non sei obbligato per forza a cambiar l'altra,anche perché qui si parla di ela soft,o al massimo base,potrebbe esser necessario cambiarla con elaborazioni più spinte,per non rischiare che slitti
Come taratura,scusami ma non ne so abbastanza eusa_wall.gif
 
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