Cola ha scritto:
hai presente il dado che tiene la frizione attaccata ai correttori?? ecco, quello sull'x8r è saltato, la frizione premendo sulla campana per la molla restava attaccata e la molla allungandosi si ammorbidì. la taratura diversa èra particolare, ma non avendo capito ciò pensavo si fosse solo incollata la frizione sulla campana. era figo perche potevi andare via senza mani alzando un po il minimo, e andava in moto a spinta, solo che quando frenavi si spegneva, ed ho consumato tutta la cinghia xD
un giorno tolgo il dado alla campana, sfilo la campana, la appoggio dietro di me, mentre rigiravo la testa sento qualcosa che mi arriva addosso, girandomi vedo a pochi centimetri dalla mia spalla la frizione che vola sul banco di un mio amico facendo cadere tutto e la molla di contrasto che sorvola il garage. il dado in questione si era incastrato, tolta la campana ha tenuto solo qualche secondo e mi è colato addosso, fortuna che la frizione e la molla mi hanno mancato
ora ci ho messo una vite piaggio, ma dato che non ci entrava con 2 martellate extra si è incastrato tutto xD non ha più ceduto da mesi
hahahaha anche a me era successo che è partita la filettatura del dado della frizione ed è partito tutto..hahahah poi la prima volta che ho smontato la frizione la metto nella morsa, faccio per aprire e salta per aria rompendo il tubo al neon..hahahaha sbagliando si impara..
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
ah be,allora penso che mettero la city 16 sullo sport...che dite?????
si ci sta questa che ho io il mio amico la aveva prima sul pinasco g-force che è un intermedio spinto e andava alla grande