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Inviato: 12 Gen 2010 21:25 Oggetto: ela soft non mi soddisfa
salve ragazzi , oggi ho finalmente ritirato il motorino dal meccanico per farli montare i pezzi, ha montato la gianelli reverse , il multivar e la frizione pinasco e il 17.5, ha regolato il multivar con i rulli da 5.5 e ha anche cambiato la cinghia
lo scter prima delle modiciche mi faceva 70 ora mi fa sui 78-79 , però mi ha detto che si deve tarare tra un altro po di giorni il tempo che si rodano i pezzi .. dopo mi camminerà meglio?? e la cosa che non noto più e una ripresa pazzesca ai medi regimi , è normale o ha tarato male lui?
jonni1995
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Inviato: 12 Gen 2010 21:32
è normale così..con una soft acquisti più ripresa che velocità di punta
enry94
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Inviato: 12 Gen 2010 21:33
secondo me ha ragione devi aspettare che si rodano i pezzi
LorenzoGT
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Inviato: 12 Gen 2010 21:33
ma cosa dici? è evidente che lui ha tarato male, con una ela soft completa, penso che almeno gli 84-85 effettivi dovrebbe farli!
red-devil95
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Inviato: 12 Gen 2010 21:36
si ma la frizione e i rulli si devono stabilizzare dopo un tot di km daranno il massimo -.-
LorenzoGT
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Inviato: 12 Gen 2010 21:53
che getto max ha montato?le mollette frizione?la red sponge non la hai,se npn la hai mettila!
bosso96
Sbk
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Inviato: 12 Gen 2010 22:31
non so ha tarato e carburato tutto lui.. la red non la ho perchè per il mio motorino non la producono..
jonni1995
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Inviato: 12 Gen 2010 22:40
e che scooter è???
LorenzoGT
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Inviato: 12 Gen 2010 22:41
piaggio sfera prima edizione ad aria
jonni1995
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Inviato: 12 Gen 2010 22:43
ah...
LorenzoGT
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Inviato: 12 Gen 2010 22:46
perchè quel ah...
jonni1995
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Inviato: 12 Gen 2010 22:53
no non lo sapevo
LorenzoGT
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Inviato: 12 Gen 2010 22:55
ah ok .. mi sembrava intendessi tipo ahh ma quel motorino ha un motore brutto o qualcosa del genere..
jonni1995
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Inviato: 12 Gen 2010 22:56
ma teoricamente e magari anche praticamente mettendo dei rulli più leggeri potrebbe andare più forte?
jonni1995
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Inviato: 12 Gen 2010 23:54
jonni1995 ha scritto:
ma teoricamente e magari anche praticamente mettendo dei rulli più leggeri potrebbe andare più forte?
no hai un motorino ad aria accontentati se ti fa 80...
Giux_Tm
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Inviato: 13 Gen 2010 14:13
Giux_Tm ha scritto:
jonni1995 ha scritto:
ma teoricamente e magari anche praticamente mettendo dei rulli più leggeri potrebbe andare più forte?
no hai un motorino ad aria accontentati se ti fa 80...
straquoto!! ti fa anche troppo per avere solo quei pezzi!!! se vuoi una velocita un po migliore metterei un base con dei buoni alti! comunque i pezzi chesi rodano sono albero, cilindro e fasce non carburatore o marmitta!!! la velocita rimarra quella(che secondo me e anche parechhia per i pezzi che ai)
Booster70maloss
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Inviato: 13 Gen 2010 17:06
ah ok.. la cosa strana e che uno zip sp con sp3 e multivar segna 100 di tachimetro e io solo 80 di tachimetro..o anche ad esempio un runner sp o un nrg originale segna 93 anche se sbaglia di 10 orari fa praticamente quanto il mio da elaborato?
jonni1995
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Inviato: 13 Gen 2010 17:31
la mia vespa fa 75 a stento con la yasuni z e basta.. mi sembra normale la velocità..
comunque ti può andare piano perchè hai la cinghia e le fasce elastiche del pistone consumatew se ha un tot di kilometri
enry94
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Gen 2010 18:13
Hai un scooter ad aria quelle sono le velocità di un piaggio o minarelli ad aria.Gli nrg o zip hanno un blocco sempre piaggio ma più potente del tuo,poi se sono a licquido ovvio che vadano di più
GiammixDJ
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Inviato: 13 Gen 2010 18:37
e quindi praticamente uno zip sp originale mi batte o va pari in rettilineo?
jonni1995
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Inviato: 13 Gen 2010 18:39
Si lo zip ha il blocco piaggio più potente come l'nrg poi se è a LC non ci sono paragoni...
GiammixDJ
MotoGp
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