ragazzi, finalmente qualcosa per i possessori italiani di un jog-r e mach-g. che saranno felici di ricevere questa notizia!
Pensate per l’impiego racing, nude e crude…per chi ama le elaborazioni fuori dal comune.
In Germania, Spagna e Francia l’MBK Mach G o lo Yamaha Jog è uno tra gli scooter più diffusi, non solo per le strade ma in particolare nelle competizioni.
Ultimamente anche in Italia si sta diffondendo nei circuiti, dove i leggerissimi e ultra-collaudati Zip Sp la fanno da padrone.
Per quelli che si sentono un pò “frusciante” e vogliono uscire dal gruppo degli Zippini, sono arrivate in loro soccorso delle plastiche apposite per i vari Mach G o Jog che dirsi voglia.
Al posto delle carenature di serie, realizzate in ABS termoformato, sono disponibili questi nuovi kit in fibra di vetro.
In pista infatti dove cadute e scivolate sono all’ordine del giorno occorre avere dei componenti in grado di essere pratici e su cui si possa intervenire per eventuali riparazioni in modo il più semplice e veloce possibile e sopratutto che siano più economiche della plastiche di serie!
In questo senso la fibra di vetro è l’ideale.
Il peso totale è di 3200 grammi.
Prima di procedere al fissaggio occorre rifinire leggermente alcuni bordi, dato che le carene vengono fornite con un pò di materiale in eccesso per permettere un perfetto fissaggio su tutti i modelli di Mach G e Jog.
Le nuove plastiche inoltre sono sprovviste delle sagomature per fari e frecce, dato che appunto in pista non servono e regalano alla linea dello scooter una linea da vero e proprio prototipo.
Il kit è venduto ad un prezzo di listino di 220 euro IVA inclusa.
Come si può vedere nella galleria sottostante nel kit sono presenti la parte frontale, quella posteriore e il sottopedana.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati