Leggi il Topic


Motoraduno dei WinterBikers [gennaio 2010]
9138954
9138954 Inviato: 11 Gen 2010 20:24
Oggetto: Motoraduno dei WinterBikers [gennaio 2010]
 

visto che nessuno apre il report ecco che mi accingo a commentare ufficialmente il mio primo motoraduno invernale.
sabato mattina veramente la giornata si prospetta grigia e uggiosa... fa freddo e piove a dirotto.... quindi... io e Fil ci vestiamo, carichiamo la moto e... partiamo 0509_up.gif
stavolta infatti mi limiterò a fare da secondo pilota del Bandit, visto che la mia moto è ferma in attesa di cambio gomme.

tutta statale: da Ostiglia a Ferrara, e poi dopo Argenta giù verso Faenza... il primo tratto lo facciamo sotto l'acqua a secchiate... poco traffico, e nemmeno una moto in giro. ma poi per fortuna la pioggia si attenua... e quando arriviamo a Faenza il tempo è quasi bello.
arriviamo al baracchino delle iscrizioni intorno alle due e mezzo di pomeriggio, e subito incontriamo il Patata, che è lì già da un po'... la temperatura non è bassissima, ma tutto il campo si presenta come un'immensa palude di fango.... par di stare a Wodstock icon_asd.gif





decidiamo di non accamparci nel fango, ma di piazzarci nel grande capannone riscaldato assieme al Patata... e poi partiamo alla caccia di cibo.
poco più in là c'è un baracchino dove fanno le piadine con la salsiccia.



le piadine sono proprio buone, le sbraniamo in breve tempo.
fuori c'è il tradizionale pentolone del brulè, dove i centauri infreddoliti vengono a riscaldarsi.



Patata ci informa che stanno arrivando anche Andrea (Scargalesen) e Stefano (BlueTiger), partiti nel primo pomeriggio.
Andrea è lì dopo un po', mentre Stefano arriva ormai all'imbrunire, e decide, coraggiosissimo, di accamparsi nel fango.
il resto della giornata lo passiamo a ciondolare tra il bar del campo e la zona tende... io mi sento come a un piccolo Elefante: si vedono ingiro i personaggi più improbabili... con le moto più improbabili:

questo ad esempio è il Lupo, un personaggio quasi da leggenda, che chiunque abbia frequentato l'Elefantentreffen conosce.

con la sua immancabile Lupomobile:

e che dire di quest'altro?

la sera poi arrivano le band che suonano dal vivo... prima una cover band dei PinkFloyd... e poi un'altra band molto in gamba, che suonano cover di AC/DC, Black Sabbath, Led Zeppelin... e anche pezzi loro... molto cattivi naturalmente icon_twisted.gif

poi c'è lo spettacolino sexi con la tipa che si denuda in pubblico... ma siccome non è il mio genere noi preferiamo andare a scaldarci accanto al pentolone del brulè... per la cronaca mi dicono che non era un granchè, e che la tipa era tutta rifatta, e rifatta pure male.
in serata incontriamo anche il partenopeo Ilouno: è venuto qui fin da Napoli per acclimatarsi all'Elefantentreffen.
a notte fonda ci ritiriamo nei nostri appartamenti... non si sta male, e c'è un bel calduccio... peccato che lo stanzone sia pieno di gente che russa come un serraglio di leoni con la bronchite... ciononostante riusciamo a riposare bene, e la mattina dopo ci svegliamo a salutare un sole da spaccar le pietre.
la colazione è offerta dall'organizzazione, e molto buona... la gente intanto sta sbaraccando gli accampamenti per ripartire.
noi facciamo i bagagli con calma, e verso mezzogiorno lasciamo anche noi il raduno.
siccome la giornata è davvero invitante scegliamo di non rientrare immediatamente a casa, ma di approfittare per un bel giro attraverso le valli di Comacchio.
ecco il mio cavaliere davanti alle mura della città:


bellissima esperienza davvero... certo mi resta tanto di quel fango addosso che ci metterò settimane a pulirlo... ma che dire... anche quello è un ricordo di questo raduno indomenticabile 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di lilit il 5 Mag 2011 12:56, modificato 1 volta in totale
 
9141446
9141446 Inviato: 12 Gen 2010 9:23
 

Ottimo report e belle foto, come sempre! 0509_doppio_ok.gif
Mi spiace che con Ilario ci siamo persi di vista quasi subito, non c'è stato molto tempo per salutarci... ma ci rifaremo a Solla! 0509_up.gif
Il prossimo anno mi sa che anche io opterò per la tenda, però... visto che nello stanzone affollato può accadere di tutto! icon_asd.gif

lilit ha scritto:
certo mi resta tanto di quel fango addosso che ci metterò settimane a pulirlo...

Altroché... lo scorso anno l'ultimo fango faentino l'ho rimosso dalla moto a Giugno... quest'anno spero di poter fare meglio (e tenerlo quindi fino a Settembre icon_asd.gif )!
 
9141668
9141668 Inviato: 12 Gen 2010 10:21
 

Grandi come sempre!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
9141764
9141764 Inviato: 12 Gen 2010 10:44
 

Il mio primo winter-biker inizia già dal venerdì pomeriggio quando, dopo l'ennesima telefonata dei miei per farmi desistere dal muovermi visto il tempaccio 0509_si_picchiano.gif , decido di caricare ugualmente la moto... tenda, sacchi a pelo, teli di nylon finiscono dentro i bauletti nell'arco di 15 minuti scarsi, monto le moffole e lego i materassini e controllo il livello di olio... ok! tutto è pronto!
mancano solo due cose: tirare fuori dall'armadio un paio di vestiti di ricambio (visto il tempo che faceva) ed impostare il navigatore in base alla coordinate che segna il sito del Motoclub Faenza... a queste due cose ci ha pensato la mia amata zav eusa_whistle.gif ... non sono tipo per queste cose, faccio solo casino e basta... meglio che ci sia sempre la mano di una donna icon_redface.gif

La sera stessa mi sento tramite feisbuc con Andrea (scargalesen) il quale mi dice che da lui, a Monghidoro, stava piovendo... se il tempo restava quello che era si sarebbe mosso la mattina per trovarsi con me al casello di Imola... ottimo penso! domani si parte! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

La notte trascorre come quella di un bambino di 6 anni alla sua prima gita a Gardaland icon_asd.gif icon_asd.gif ... alle 7:30, stufo di rigirarmi nel letto mi alzo eusa_doh.gif , apro gli scuri e vedo che il tempo è uno schifo ma almeno non piove icon_xd_2.gif ... la partenza era fissata per le 9 a.m. circa ma alle poco dopo le 8 ricevo un sms di Andrea che mi avverte che da lui c'è più di mezzo metro di neve e che stava ancora nevicando quindi per lui sarebbe stato un problema muoversi con la moto! icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif Stefano (blutiger) nel frattempo mi manda anche lui un sms nel quale mi dice che da lui a Verona piove che dio la manda e che, quindi, rimandava la partenza sotto mezzogiorno, sperando che sballasse un po’… insomma, erano un paio di semi-defezioni che mi hanno fatto dubitare se partire o meno…

Le mie donne dormivano della grossa (tanto per cambiare) quindi, stufo di non fare niente mi vesto e decido di partire ugualmente… per comodità scelgo di fare autostrada, visto il tempo…parto da casa (intorno alle 9:15 circa) che non piove ma non faccio nemmeno 2km che subito comincia a piovere a dirotto 0510_sad.gif !
Problemi zero! Ero vestito come un palombaro, la moto segnava +6.5° (che per i miei canoni è caldo) ed ero felice come un bambino… che potevo volere di più in quel momento?

La strada scorre sotto le mie ruote alla velocità di crociera di 110km/h (non potevo correre di più visto le gomme che monto) e quando arrivo a Padova ne ho già le scatole piene delle monotonia della strada! Ad Este incontro il primo vero nubifragio della giornata… non vedevo nulla ma continuo imperterrito alla mia velocità stando attendo alle macchine che inchiodavano per due gocce di acqua in più, rendendo la cosa ancora più pericolosa di quello che poteva essere! 10km prima di occhio bello secondo ed ultimo nubifragio della giornata... decido di fermarmi a fare colazione visto che la fame stava cominciando a sopraggiungere… non vi dico le facce della gente che mi ha visto arrivare davanti all’autogrill… mi devono aver dato tutti quanti, come minimo, del matto!

Mi chiama nuovamente Andrea che mi avverte che le strade si stavano pulendo e che quindi, una volta portata la macchina in officina, sarebbe tornato a casa, avrebbe caricato la moto e sarebbe partito. Subito dopo mi chiama anche Filippo! Anche lui mi avverte che stava per partire insieme alla Lilit! Ottimo penso! Il gruppo degli irriducibili si sta formando. Mancava solo Stefano!

Da Bologna in poi è solo un migliorare del tempo, tanto che il sole più di qualche volta si è fatto vedere tra le nuvole!

Arrivo al campo cross di Faenza alle 12:30 circa. Di gente, sebbene il raduno avesse aperto dal giorno prima, ce n’era molta poca. Visto il tempo stavano arrivando tutti alla spicciolata, con molta calma.

Vista la quantità di fango decido di non montare la tenda e di dormire nel locale riscaldato (un magazzino dove 3 split di condizionatori stavano creando un clima caraibico a me poco consono, visto che io sto bene con temperature dai 0° in giù). Il pomeriggio passa in fretta, fra una birra ed una piadina con salsiccia, cipolla, peperoni e maionese. La sera, visto che avevano finito la cipolla ed i peperoni, optiamo per mangiare nel ristorante! Devo dire che i maccheroncini al ragù, l’arrosto e le patate fritte erano veramente buone. Con 11 euro ci siamo alzati da tavola belli pieni!

La sera passa altrettanto velocemente come il pomeriggio, tra birra, vin brulè (Andrea e Stafano ne hanno bevuto anche per me) e musica rock suonata molto decentemente… mentre Filippo e Lilit decidono di stare dentro al tendone ad ascoltare la musica, io, Andrea e Stefano ce ne stiamo fuori a parlare del più e del meno! Siamo entrati dentro al tendone solo in occasione dello spogliarello… spettacolino modesto con una ballerina abbastanza rifatta (soprattutto di seno) e pure rifatta male… inoltre dimostrava, secondo me, 10 anni in più rispetto a quello che effettivamente aveva!

Finito lo spettacolo, Filippo e Lilit optano per andare a dormire mentre noi restiamo ancora un po’ in piedi a parlare (io ho fatto un paio giretti in moto per sporcarla ben bene di fango). Alle 01:30 di mattina decidiamo di farci l’ultima piadina con la salsiccia e maionese e l’ultima birra! Ci serve uno dell’organizzazione che era più ubriaco di tutti i partecipanti messi insieme, ma in posto così la cosa ci sta! Questi raduni sono belli anche per questo, tanto che io riesco a mangiare la mia bella piadina con uno seduto affianco a me che tentava di rullarsi una bella sigaretta artigianale, ma non ci riusciva perché bello pieno di birra o quant’altro di alcolico… alla fine gli ho tenuto io la cartina mentre cercava di mescolare il tabacco!

Ore 2:00 a.m. io e Andrea cediamo! Ci ritiriamo pure noi per dormire ma, appena stiamo per prendere sonno ecco che nello stanzone (ancora molto vuoto, saremmo stati in 6 dentro su una 50ina circa) entra una coppia che, dopo mille peripezie, preparativi, sistemazioni, etc. inizia il loro bel amplesso sessuale fregandosene completamente di chi era dentro… non riuscendo a dormire con il casino che stavo facendo, mi sono seguito tutte le fasi in diretta… fortuna che il tipo è durato poco! Il primo risveglio è stato a suon di russate da parte di tanti e di pernacchie da parte di tanti altri, con i maschi che ridevano e le ragazze che dicevano sotto voce: “che schifo” (come se le donne fossero tutte sante)!

La mattina, intorno alle 10, decido di caricare la moto e tornare a casa… ero quello più distante mi aspettavano più di 2 ore di pallostrada… fortunatamente c’era il sole, che mi ha permesso di fare un viaggio molto più rilassante di quello del giorno prima!

Questo è stato il mio primo winter-bikers e sicuramente, a differenza dell’Elefante, ce ne saranno anche molti altri… sarà stata la compagnia di prim’ordine, sarà stata la gente presente al raduno e l’organizzazione, fatto sta che mi sono divertito molto!

Arrivederci al 20° Winter Bikers del 2011
 
9142120
9142120 Inviato: 12 Gen 2010 12:18
 

PATATA ha scritto:
Ore 2:00 a.m. io e Andrea cediamo! Ci ritiriamo pure noi per dormire ma, appena stiamo per prendere sonno ecco che nello stanzone (ancora molto vuoto, saremmo stati in 6 dentro su una 50ina circa) entra una coppia che, dopo mille peripezie, preparativi, sistemazioni, etc. inizia il loro bel amplesso sessuale fregandosene completamente di chi era dentro… non riuscendo a dormire con il casino che stavo facendo, mi sono seguito tutte le fasi in diretta… fortuna che il tipo è durato poco! Il primo risveglio è stato a suon di russate da parte di tanti e di pernacchie da parte di tanti altri, con i maschi che ridevano e le ragazze che dicevano sotto voce: “che schifo” (come se le donne fossero tutte sante)!


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9143274
9143274 Inviato: 12 Gen 2010 15:13
Oggetto: Re: Motoraduno dei WinterBikers
 

lilit ha scritto:
visto che nessuno apre il report ecco che mi accingo a commentare ufficialmente il mio primo motoraduno invernale.
sabato mattina veramente la giornata si prospetta grigia e uggiosa... fa freddo e piove a dirotto.... quindi... io e Fil ci vestiamo, carichiamo la moto e... partiamo 0509_up.gif
stavolta infatti mi limiterò a fare da secondo pilota del Bandit, visto che la mia moto è ferma in attesa di cambio gomme.
Immagine: Link a pagina di Lh5.ggpht.com
tutta statale: da Ostiglia a Ferrara, e poi dopo Argenta giù verso Faenza... il primo tratto lo facciamo sotto l'acqua a secchiate... poco traffico, e nemmeno una moto in giro. ma poi per fortuna la pioggia si attenua... e quando arriviamo a Faenza il tempo è quasi bello.
arriviamo al baracchino delle iscrizioni intorno alle due e mezzo di pomeriggio, e subito incontriamo il Patata, che è lì già da un po'... la temperatura non è bassissima, ma tutto il campo si presenta come un'immensa palude di fango.... par di stare a Wodstock icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di Lh4.ggpht.com

Immagine: Link a pagina di Lh4.ggpht.com

decidiamo di non accamparci nel fango, ma di piazzarci nel grande capannone riscaldato assieme al Patata... e poi partiamo alla caccia di cibo.
poco più in là c'è un baracchino dove fanno le piadine con la salsiccia.

Immagine: Link a pagina di Lh4.ggpht.com

le piadine sono proprio buone, le sbraniamo in breve tempo.
fuori c'è il tradizionale pentolone del brulè, dove i centauri infreddoliti vengono a riscaldarsi.

Immagine: Link a pagina di Lh5.ggpht.com

Patata ci informa che stanno arrivando anche Andrea (Scargalesen) e Stefano (BlueTiger), partiti nel primo pomeriggio.
Andrea è lì dopo un po', mentre Stefano arriva ormai all'imbrunire, e decide, coraggiosissimo, di accamparsi nel fango.
il resto della giornata lo passiamo a ciondolare tra il bar del campo e la zona tende... io mi sento come a un piccolo Elefante: si vedono ingiro i personaggi più improbabili... con le moto più improbabili:

questo ad esempio è il Lupo, un personaggio quasi da leggenda, che chiunque abbia frequentato l'Elefantentreffen conosce.
Immagine: Link a pagina di Lh5.ggpht.com
con la sua immancabile Lupomobile:
Immagine: Link a pagina di Lh4.ggpht.com
e che dire di quest'altro?
Immagine: Link a pagina di Lh5.ggpht.com
la sera poi arrivano le band che suonano dal vivo... prima una cover band dei PinkFloyd... e poi un'altra band molto in gamba, che suonano cover di AC/DC, Black Sabbath, Led Zeppelin... e anche pezzi loro... molto cattivi naturalmente icon_twisted.gif
Immagine: Link a pagina di Lh3.ggpht.com
poi c'è lo spettacolino sexi con la tipa che si denuda in pubblico... ma siccome non è il mio genere noi preferiamo andare a scaldarci accanto al pentolone del brulè... per la cronaca mi dicono che non era un granchè, e che la tipa era tutta rifatta, e rifatta pure male.
in serata incontriamo anche il partenopeo Ilouno: è venuto qui fin da Napoli per acclimatarsi all'Elefantentreffen.
a notte fonda ci ritiriamo nei nostri appartamenti... non si sta male, e c'è un bel calduccio... peccato che lo stanzone sia pieno di gente che russa come un serraglio di leoni con la bronchite... ciononostante riusciamo a riposare bene, e la mattina dopo ci svegliamo a salutare un sole da spaccar le pietre.
la colazione è offerta dall'organizzazione, e molto buona... la gente intanto sta sbaraccando gli accampamenti per ripartire.
noi facciamo i bagagli con calma, e verso mezzogiorno lasciamo anche noi il raduno.
siccome la giornata è davvero invitante scegliamo di non rientrare immediatamente a casa, ma di approfittare per un bel giro attraverso le valli di Comacchio.
ecco il mio cavaliere davanti alle mura della città:
Immagine: Link a pagina di Lh5.ggpht.com

bellissima esperienza davvero... certo mi resta tanto di quel fango addosso che ci metterò settimane a pulirlo... ma che dire... anche quello è un ricordo di questo raduno indomenticabile 0509_doppio_ok.gif



grandi i nostri motociclisti preferiti!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
9145244
9145244 Inviato: 12 Gen 2010 20:37
 

icon_arrow.gif PATATA icon_arrow.gif e le foto dove sono icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Si vede che ti mancava la ZAV icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_asd.gif Potevi almeno inserire la foto con il tuo gemello di superpippo icon_asd.gif
 
9146035
9146035 Inviato: 12 Gen 2010 21:52
 

maxbel74 ha scritto:
icon_arrow.gif PATATA icon_arrow.gif e le foto dove sono icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Si vede che ti mancava la ZAV icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_asd.gif Potevi almeno inserire la foto con il tuo gemello di superpippo icon_asd.gif



la macchina fotografica non è manco uscita di casa...
non mi piace e non sono capace di fare foto... bisogna che aspettiamo quelle di stefano e quelle di andrea se vogliamo vedere qualcosa in più a quello postato dalla lilit

0509_pernacchia.gif
 
9147080
9147080 Inviato: 13 Gen 2010 0:23
 
 
9147274
9147274 Inviato: 13 Gen 2010 2:14
Oggetto: Fianlme te posto anche io...
 

Finalmente... scrivo 2 righe anche io.... mi sa che sa che salti fuori un mezzo papiro......


Prima di tutto: Patata, Fil, Lilit, Blutiger SITE FANTASTICI!! grazie mille davvero sono stato benissimo!


Il mio primo Winter Bikers, inizia sabato di buon ora, verso le 7:30 apro il primo occhio e dallo scuro socchiuso e il rincoglionimento mattutino... brutte notizie... conosco quella luce strana.. gattono fino alla finestra... e disastro!!!
Nevia che dio la manda, con un nebbione che dalle mie partia significa "adesso imbiachiamo perbenino" preso dallo sconforto penso di tornare da dove ero venuto, sotto al piumone.
Poi mi ricordo che lasera prima causa ghiaccio vivo, avevo sbattuto la macchina e sapendo che lunedì sarei dovuto andare a Torino (dove sono tutt'ora) per lavoro, mi sono detto di non perdere tempo e fare in modo di portare la macchina dal meccanico a Bologna e poi ritornare a casa con la macchina sostitutiva.
Detto fatto, un paio di telefonate alla società di leasing ed il carro attrezzi è sotto casa, mentre la macchia sostitutiva mi aspetta all'areoporto di Bologna.
Verso le 13:30 sono di ritorno a casa dopo il tur a Bologna per officine ed autonoleggi, il tempo è migliorato, nevica ancora ma piano, e le mie speranze sono ravvivate dalla nebbia che si è diradata ed alzata, la temperatura salita di un paio di gradi sopra lo zero e dalle strade che tranne per qualche chilometro da monghidoro verso bolognaè perfettamente pulita, solo baganta.

Pranzo veloce, ma non smette di nevicare, pace, ormai sento il frizzo che mi capita di sentire quando ho voglia di moto, quindi esco nel piazzale di casa e spalo la neve fino ad arrivare alla strada comunale, e pian piano la nevicata si trasforma in una pioggerellina... evvai, mi vesto carico carolina, mando un sms al patata e via, sotto lo sguardo compassionevole di mia mamma che in dialetto mi dice: "Te ti mat di ch' it mai fiol te.... Ut per che ei sia un temp giost per ander via co la moto"?
Rispondo di si e parto, sono circa le 15:20..
Dopo una decina di chilometri la pioggia svanisce, non poteva che essere così ero partito con l'antipioggia!!
La strada corre piacevole nonostantela velocità moderata, che mi fa gustare panorami che ben conosco... ma che in moto hanno sempre tutto il suo perchè... scendo lungo la valle dell'idice, poi mi butto sulla via Emilia ed in men che non si dica sono a Faenza, non sono nemmeno le 17:00 e comincia ad imbrunire.
Con un tempismo perfetto trovo all'ingresso del raduno il buon Patata (che con una gentilezza estrema mi aveva già preparato il posto per il sacco a pelo con stuoia e materassino.. meglio che a casa!) Filippo e Lilit, qualche chiacchera e pronti per il cazzeggio on the mud!!!
Dopo un po di vasche per il raduno, in mezzo a personaggi "elefantentrefferiani" arriva anche Stefano Bluetiger, qualche birra diversi (...) Brulè e viene ora di cena, ottima!!! consumata al ristorante della pista.
La sera passa moooolto bene e veocemente, tra rock a tutto spiano, birra... brulè a porcello, qualche sporadica martellata di gas e qualche giro di pata in moto per infangare un po' la moto.....(direi uno ogni quarto d'ora più o meno)
Dopo un po..lilit e Filippo si ritirano nello stanzone dove avremmo poi dormito tutti (a parte stefano, che si è montato la tenda) la notte passa velocemente tra uno spgogliarello non eccelso (ciccatrici???) e un altro po' di brulè... verso le due circa io e patata decidiamo di andare a dormine, dopo poco entra una coppia che amoreggia rumorosamente, sovrastati solo dai peti degli ancora pochi presenti.....
Mi addormento quasi subito, ero tutto sommato stanco.
La mattina seguente mi sveglia patata, che era già vestito, sto su anche io, facciamo su i bagagli ne frettempo si svegliano anche Filipop e Lilit che dormivano accanto, prepariamo i bagali e siamo pronti per la colazione, sono circa le 9:30 si aggiunge anoi anche Blutiger, che nel frattempo ha già smontato tutto.
Colazione di quelle che contano con uovo all'occhio di bue e pancetta, in mezzo a tante facciotte ancora provate dalla nottata pesantemente alcolica, finita da poco.
Si cominciano a caricare le moto, con calma poi verso le dieci patata parte, ha un bel pezzetto di strada da fare, e ha già la bava alla bocca per il pranzo "genitoriale" come lo definisce....
Partono anche Fil e Lilit, anche loro devono ofare un bel pezzetto di strada, ma la giornata è illuminata da un bel sole, cosa chiedere di più??
Finalmente parto anche io, decido di fare una strada diversa dall'andata, passo della Colla, mi incammino, ma canno strada, come sempre ripiego per la provinciale 610, verso Fontanelice, poi sù per la Bordona e in un attimo sono sulle colline oltre Imola, il tempo è perfetto, sole e nessuno in giro!!!
In poco tempo sono a Giugnola, dove cominciano a presentarsi diverse curve all'ombra con un po di neve semisciolta (da noi si chiama varoccia) ma ancora gelata della notte passata... giu i piedi e via, non ho nessuno che mi corre dietro!!
Verso mezzogiorno sono al passo della raticosa, bellissimo, tutto inevato e le piante con la galaverna sembrano ancora decorate per il natale, caffè di rito e via verso casa mancano ancora ben 6chilometri!
Ora di pranzo sono a casa, felice del bel raduno, ma soprattuto della spettacolare compagnia di Patata, Fil, Lilit e Blutiger. Davvero una bellissima esperienza!!!! Peccato che ho già perso la medaglietta con l'anno!! pazienza...

Ragazzi (e ragaze ovviamente) grazie davvero della piacevolissima compagnia, la vera cosa che conta!
A presto
Andrea.
P.s le foto sono qui :
Link a pagina di Picasaweb.google.com
 
9147809
9147809 Inviato: 13 Gen 2010 10:38
 

maxbel74 ha scritto:
icon_arrow.gif PATATA icon_arrow.gif e le foto dove sono icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Si vede che ti mancava la ZAV icon_lol.gif icon_lol.gif

:


visto? e poi c'è chi ha il coraggio di dire che le zavorrine sono inutili icon_asd.gif
 
9148060
9148060 Inviato: 13 Gen 2010 11:38
 

lilit ha scritto:
maxbel74 ha scritto:
icon_arrow.gif PATATA icon_arrow.gif e le foto dove sono icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Si vede che ti mancava la ZAV icon_lol.gif icon_lol.gif

:


visto? e poi c'è chi ha il coraggio di dire che le zavorrine sono inutili icon_asd.gif


io l'ho sempre ammesso che senza di lei sarei morto icon_cool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite Solitarie o Extra Tinga

Forums ©