Leggi il Topic


Tm smr 125 '10 di marmittone93
Messaggio Inviato: 15 Gen 2010 0:37
 



i rally II della acerbis sono bellissimi icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2010 22:20
 

DAVVERO una bellisima moto mi piace un sacco! è dire che avrei potuto averlo anche io il 125 0510_sad.gif,
ma va bene così! trattala bene! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Gen 2010 23:02
 

Anche io ti consiglierei i vertigo. Sul tm stanno che è una meraviglia ( poi io li ho ordinati oggi per la mia husqy icon_asd.gif )
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 0:58
 

Frantz08 ha scritto:
Anche io ti consiglierei i vertigo. Sul tm stanno che è una meraviglia ( poi io li ho ordinati oggi per la mia husqy icon_asd.gif )

no proprio quelli non mi piacciono..
 
Messaggio Inviato: 17 Gen 2010 12:45
 

i gladiator sono da 50, sono di serie con il derapage.
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2010 16:51
 

moto stupenda però non mi piace come stanno gli adesivi monster...
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 14:23
Oggetto: tm smr 125 '10 nuove foto pag.5
 

ragazzi ho fatto delle nuove foto...ho tolto gli adesivi della monster e ho messo le frecce 0509_up.gif
come sta ora???meglio di prima??

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 14:50
 

non mi leggete la targa icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 16:23
 

bella!! ma le foto sono piccole.
comunque sarebbe bello un video in cui la tiri per bene, ora che hai scoperto cos è la coppia icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 16:33
 

fra287 ha scritto:
bella!! ma le foto sono piccole.
comunque sarebbe bello un video in cui la tiri per bene, ora che hai scoperto cos è la coppia icon_asd.gif

icon_asd.gif comunque devo portarla a pulirgli lo scarico e poi faccio un bel video a modo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 16:44
 

le posto piu grosse...rieccole...

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di marmittone93 il 7 Feb 2010 17:17, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 17:03
 

se devo essere sincero preferisco lo scarabeo che c è dietro al tiemme....è di un blu più acceso icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 17:17
 

fra287 ha scritto:
se devo essere sincero preferisco lo scarabeo che c è dietro al tiemme....è di un blu più acceso icon_asd.gif

icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 20:28
 

ma guarda che non devi pulire un bel niente ma semplicemente tornare dal "preparatore" da cui l'hai fatta ripotenziare e fartela ricarburare bene e dopodichè impara a sfruttare per bene la coppia vah... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 21:42
 

Bel mezzo 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 21:44
 

rider22 ha scritto:
ma guarda che non devi pulire un bel niente ma semplicemente tornare dal "preparatore" da cui l'hai fatta ripotenziare e fartela ricarburare bene e dopodichè impara a sfruttare per bene la coppia vah... icon_wink.gif

no devo anche ricarburare perche è leggermente grassa...e comunque oggi riflettendo ho capito il discorso della coppia è non è assolutamente colpa mia è che la prende troppo in alto perche quando ho ripo e ho cambiato lo scarico non è stata regolata la valvola di scarico... icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 21:51
 

comunque è un'ottima moto davvero stupenda, tra poco ti mando un mp ^^
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 21:55
 

marmittone93 ha scritto:

no devo anche ricarburare perche è leggermente grassa...e comunque oggi riflettendo ho capito il discorso della coppia è non è assolutamente colpa mia è che la prende troppo in alto perche quando ho ripo e ho cambiato lo scarico non è stata regolata la valvola di scarico... icon_evil.gif
gia icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 22:03
 

marmittone93 ha scritto:

no devo anche ricarburare perche è leggermente grassa...e comunque oggi riflettendo ho capito il discorso della coppia è non è assolutamente colpa mia è che la prende troppo in alto perche quando ho ripo e ho cambiato lo scarico non è stata regolata la valvola di scarico... icon_evil.gif

guarda stai zitto che è meglio vah... icon_wink.gif
falla ricarburare, impara a sfruttarla e divertiti.
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 22:08
 

rider22 ha scritto:

guarda stai zitto che è meglio vah... icon_wink.gif
falla ricarburare, impara a sfruttarla e divertiti.
no ma quella roba li l'avevamo ipotizzato oggi su msn io e lui....pensando al fatto che prima era depotenziata e cosi via.....però sicuramente hai più ragione te di me visto che c'hai un TM
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 22:23
 

Danno27 ha scritto:
no ma quella roba li l'avevamo ipotizzato oggi su msn io e lui....pensando al fatto che prima era depotenziata e cosi via.....però sicuramente hai più ragione te di me visto che c'hai un TM

ma più che altro è improbabile che la valvola di scarico venga settata diversamente e tantomeno che sia incrostata dopo così pochi km!
anche a me vuotava prima dell'ingresso in coppia ma solo perchè era un po' grassa di carburazione e quindi stando sottocoppia si ingolfava un po' ma con una bella tirata andava a posto! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2010 22:47
 

rider22 ha scritto:

ma più che altro è improbabile che la valvola di scarico venga settata diversamente e tantomeno che sia incrostata dopo così pochi km!
anche a me vuotava prima dell'ingresso in coppia ma solo perchè era un po' grassa di carburazione e quindi stando sottocoppia si ingolfava un po' ma con una bella tirata andava a posto! 0509_up.gif
ok ok ora cosi la prossima volta che qualcuno me lo chiede so risponderli meglio
grazie
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 1:00
 

rider22 ha scritto:

ma più che altro è improbabile che la valvola di scarico venga settata diversamente e tantomeno che sia incrostata dopo così pochi km!
anche a me vuotava prima dell'ingresso in coppia ma solo perchè era un po' grassa di carburazione e quindi stando sottocoppia si ingolfava un po' ma con una bella tirata andava a posto! 0509_up.gif

cosa vuoi dire con questo discorso non ti capisco??settata diversamente da cosa????e poi un'altra cosa ora sinceramente fra te e altri due o tre mi avete rotto il c***o a dire sempre ma va ma va impara a usarla...se vi dico che non funziona bene non funzione bene basta dire sempre il contrario non puoi sapere come va senza averla mai vista ne sentita andare quindi stop e comunque perche non ci troviamo una volta in pista cosi vediamo chi è che non sa guidare???la posso lasciare anche cosi e stai tranquillo che non mi vedi neanche... 0509_pernacchia.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 14:10
 

mai fare vedere la targa nelle foto...cancellala!
e poi altro appunto...le foto postale dritte xD

comunque bella la tua tm ^^
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 15:01
 

l'unica cosa che rende regolabile la valvola di scarico del TM è i lsistema provini che la rende pneumatica e no npenso tu lo abbia, la valvola non va settata quando ripotenzi perchè è già tutto sistemato per andare al meglio col motore a potenza piena, prend ela coppia i nalto perchè come motore è fatto così, è una cosa che si sa da sempre che il tm in basso è vuoto e spinge solo in alto, non è una novità icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 15:51
 

ld90 ha scritto:
l'unica cosa che rende regolabile la valvola di scarico del TM è i lsistema provini che la rende pneumatica e no npenso tu lo abbia, la valvola non va settata quando ripotenzi perchè è già tutto sistemato per andare al meglio col motore a potenza piena, prend ela coppia i nalto perchè come motore è fatto così, è una cosa che si sa da sempre che il tm in basso è vuoto e spinge solo in alto, non è una novità icon_wink.gif
con moto originale come è comandata la valvola? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 16:33
 

marmittone93 ha scritto:

cosa vuoi dire con questo discorso non ti capisco??settata diversamente da cosa????e poi un'altra cosa ora sinceramente fra te e altri due o tre mi avete rotto il c***o a dire sempre ma va ma va impara a usarla...se vi dico che non funziona bene non funzione bene basta dire sempre il contrario non puoi sapere come va senza averla mai vista ne sentita andare quindi stop e comunque perche non ci troviamo una volta in pista cosi vediamo chi è che non sa guidare???la posso lasciare anche cosi e stai tranquillo che non mi vedi neanche... 0509_pernacchia.gif

visto che la valvola provini non ce l'hai è chiaro che non è quello il problema ma bensì la carburazione...in ogni caso io non è che ti prendo di mira è che semplicemente uno che apre un topic sparano m***a su una moto senza saperla sfruttare (non entravi in coppia) oltre a farmi pena fa pure incavolare visto che hai la mia stessa moto...comunque se vuoi va bene andiamo in pista assieme un giorno! icon_wink.gif
doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 16:51
 

si può regolare anche la volvola del tm attraverso la sostituzione della molla ...
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 16:54
 

topo ha scritto:
si può regolare anche la volvola del tm attraverso la sostituzione della molla ...


però è un intervento straordinario, non è che depotenziano la moto mettendo pure una molla diversa... e poi anticipando senza motivo l'apertura della valvola non si avrà che la moto entra in coppia prima, ma solo che. aprendosi la valvola troppo presto la moto avrà un calo di spinta nel regime comrpeso tra l'apertura della valvola e l'entrata in coppia icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2010 16:55
 

è uno scarabeo della Tm ? icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©