guiriox ha scritto:
Oggi, mentre mezza Italia era sotto il gelo, qui in Toscana sole e 17 gradi....il giorno giusto per il primo giretto con la Shiver ! Ho un modello 2008 bianco preso usato con 5200 Km....prima guidavo un gsxr 750del 2001 (ora dorme in garage).
La prima impressione è molto positiva, proprio quello che cercavo....divertimento tra 3000 e 6000 giri a velocità sino a 130. Col gsxr mettevo la 6 a filo gas ed ero gia a130....per divertirmi dovevo tirare le marce, non che non mi piacesse, anzi, ma a quel punto ero a velocità proibitive per le normali strade. Con la Shiver penso di potermi divertire le domeniche in collina ed usarla per andare a lavoro quando le temperature lo permetteranno !
Inutile dire che la moto non ha nulla a che vedere con le naked giapponesi.....che assolutamente non ho mai preso in considerazione.
Mi piace lo spirito con cui hai scelto questa moto, mi pare quello giusto, quello che ti permetterà di trarre le migliori soddisfazioni da questo mezzo. Del resto mi pare che tu abbia le idee abbastanza chiare sulle differenze che intercorrono tra questo bicilindrico ed il potente quattro cilindri che hai in garage.Del resto, se la GSX-R rimarrà di tua proprietà, potrai sempre scegliere cosa fare.
Buon divertimento tra le curve... vedrai che questo non mancherà!