Preparatore: Io e due meccanici (Roberto & Natalino)
Nickname: dogo_br92
Età: 17
Marca del mezzo: Aprilia
Modello: SR Racing
Diametro originale cilindro: 40
Diametro odierno cilindro: 47,6
ELABORAZIONI:
Modifiche estetiche:
Rimozione parafango posteriore
Montaggio portatarga artigianale
Manopole flamming gel rosse
Rimozione specchietto dx
Coprileve in spugna rosse
Fanale posteriore lexus style
Pedivella messa in moto fire rosso/nero tnt
Cavalletto laterale Buzzetti
Rimozione adesivi fiancate superiori
Modifiche meccaniche:
Marmitta Polini Evolution 7
Cilindro Stage 6 racing alluminio
Albero motore Stage 6 HPC spinotto 12, biella 80
Modifiche all'accensione:
Centralina Malossi TC Unit K15 + bobina
Rimozione motorino d'avviamento
Modifiche all'alimentazione:
Filtro Stabe 6 double layer black edition
Carburatore Stage 6 R/T PWK 21 mm a valvola piatta
Lamelle Malossi in carbonio
Rimozione miscelatore
Modifiche alla ciclistica:
Rialzo One blu anodizzato
Ammortizzatore Dopler con interasse 300 mm
Modifiche alla trasmissione:
Variatore Malossi Multivar
Cinghia Malossi in kevlar
Rulli 4.7
Correttore di coppia Malossi
Frizione Malossi Delta clutch
Molla di contrasto Polini azzurra
Modifiche future:
Marmitta Pinasco Powersound
Spostamento frecce dal manubrio al fanale
Campana Stage 6 R/T
Forse manubrio naked se mio pa non rompe
Cruscotto Koso DB-01R
Tirato con il carburatore 21 dell'orto (senza Powerjet, nè a valvola piatta), ma con il compensatore di fluidi, ha segnato 113 km/h con il navigatore satellitare
FOTO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati