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Honda crf 250x MOTARD di barbetta-tzr91
9123995
9123995 Inviato: 8 Gen 2010 22:33
 

edo non riesco neanche a vedere l'immagine.. comunque dove l'hai trovato? icon_asd.gif
 
9125406
9125406 Inviato: 9 Gen 2010 12:44
 

barbetta-tzr91 ha scritto:
ciao... ho guardato per il tagliando ma non ho trovato niente ....non c'è scritto sul libretto di manutenzione rispetto all'assicurazione per i primi due anni
ci sono solo i tempi di manutenzione ovvero ogni quanto bisogna cambiare cosa usando la moto in gara mi dispiace icon_sad.gif

poi volevo chiedere a tutti se per caso gli attacchi delle plastiche del crf cross 2010 sono agli stessi livelli delle plastiche vecchie


Prova a dirmi gli intervalli di manutenzione che leggi sul libretto per uso stradale/qualche pistata ogni tanto icon_wink.gif grazie icon_smile.gif
 
9132493
9132493 Inviato: 10 Gen 2010 18:36
 

me l'ha dato il tipo che me l'ha venduta dicendomi che era il bloccasterzo poi riposto la foto meglio ridimensionata

tempi di manutanzione sono
sostituire:
olio motore, filtro olio motore, pistone, perno del pistone e olio del cambio ogni 6 gare o circa 15 ore
questi sono i più degni di nota ma calcola che con la mia quando gli cambi il pistone una volta all'anno va bene e poi basta controllare ogni tanto l'olio motore e fare la mauntezione ordinaria e va più che bene visto che non è spinta al massimo ma è fatta apposta per uso stradale e richiede meno manutenzione
 
9132604
9132604 Inviato: 10 Gen 2010 18:51
 

Foto ridimensionata! 0509_up.gif
Keko
 
9134100
9134100 Inviato: 10 Gen 2010 22:13
 

edo la descrizione degli intervalli di quegli interventi di manutenzione ogni 15 ore mi fa passare la voglia di prendere il bombardone a 18 anni... eusa_doh.gif
porca miseria sapevo bene che i 4t spinti avevano un certo impegno come manutenzione ma così mi sembra davvero un bell'impegno...
 
9136549
9136549 Inviato: 11 Gen 2010 14:48
 

no il ktm 525 ha poca manutenzione....cioè sempre tanta ma poca rispetto ad 1 crf450... c'è molta gente che fa il pistone a 10000 e passa e non gli è mai successo niente icon_wink.gif
 
9136908
9136908 Inviato: 11 Gen 2010 15:44
 

aspetta però calcola che quei tempi di manutenzione sono per uno che fa le gare e la moto la spinge sempre al massimo ed è sumpre al massimo ....... per l'uso quotidiano la manutenzione scende ,ovvio che ogni tanto bisogna cambiare le cose e poi tranne il pistone che costa un botto il resto costa poco dai 4€ ai 10-15€ max 0509_up.gif

adesso che keko mi ha fatto il gentilissimo favore di ridimensionare la foto .......mi potreste dire secondo voi cos'è e se l'avete mai visto una cosa del genere???? icon_eek.gif
 
9139174
9139174 Inviato: 11 Gen 2010 20:49
 

Bellissima moto, mi piacciono tutti i cr-crf... 0509_up.gif

Sapete mica dirmi visto che se ne è accennato, in cosa consiste la differenza tra crf e crf-x? so che il modello "x" è più stradale, ma come motore è meno tirato? e la ciclistica cambia?
 
9140200
9140200 Inviato: 11 Gen 2010 22:25
 

in realtà esistono solo crf-x e crf-r ....crf e basta non c'è 0509_up.gif
la versione r è esclusivamente uso pista
la versione x è quella omologata per uso stradale e può essere enduro o motard
0509_doppio_ok.gif
 
9140221
9140221 Inviato: 11 Gen 2010 22:28
 

no non è cosi edo, la r è targata pero ha un motore piu spinto e nel caso del 450 è il modello nuovo, mentre la è ancora il modello vecchio e oltre ad essere piu indietro è anche meno spinta
 
9145229
9145229 Inviato: 12 Gen 2010 20:35
 

si ma adesso che hanno fatto l'inizieone hanno targato la r perchè prima era solo uso pista
 
9146492
9146492 Inviato: 12 Gen 2010 22:45
 

Più o meno credo di aver capito, ma se non erro anche negli anni precedenti all'iniezione c'era un crf-r targato nei listini.. o no? eusa_think.gif
 
9149323
9149323 Inviato: 13 Gen 2010 15:31
 

non mi sembra icon_eek.gif
comunque non ne sono sicuro eusa_think.gif
 
9150043
9150043 Inviato: 13 Gen 2010 17:29
 

Theflyer91 ha scritto:
Più o meno credo di aver capito, ma se non erro anche negli anni precedenti all'iniezione c'era un crf-r targato nei listini.. o no? eusa_think.gif

si c'è sempre stata....
 
9150938
9150938 Inviato: 13 Gen 2010 19:31
 

davvero bella!

io consiglierei si di cambiare macherina e scarico. magari lo scarico si può tenere però la macherina io la cambierei assolutamente e la tua idea non è male, vorrei fare la stessa cosa con la mia mascherina piatta con faro originale! 0509_up.gif
 
9193785
9193785 Inviato: 21 Gen 2010 18:03
 

ragaaaaa
ho bisogno di un consiglio importantissimo!!!
ho trovato una doma racing completa a 110€ ...... ho chiamato il tipo e mi ha detto che la marmitta è in buono stato ed ha solo 2 bozzetti sul silenziatore e uno piccolo sul collettore
secondo voi va bene lo stesso o è meglio non prenderle le marmitte quando ci sono le ammaccature???
io da una parte la prenderei perchè costa poco però non saprei
consigliatemi voi vi pregooooo!!!!!!!!

p.s.
comunque ho capito la cosa dei crf !!
allora esistono i crf r omologati
in pratica la honda differenzia quelle omologate da quelle non
con la lettera F cioè
crf F 250 X o crf F 250 R --> sono tutte e due omologate per circolare su strada
crf 250 X o R --> solo pista
0509_doppio_ok.gif
 
9193838
9193838 Inviato: 21 Gen 2010 18:11
 

edo posta le foto!
se ha solo due piccole ammaccature come dice allora ne vale la pena! icon_wink.gif
 
9193854
9193854 Inviato: 21 Gen 2010 18:13
 

ecco linko la pagina
[url]Link a pagina di Subito.it [/url]

comunque dalla foto si vede solo quella sul silenziatore ....e non mi smbra tanto grossa eusa_think.gif
 
9193871
9193871 Inviato: 21 Gen 2010 18:16
 

visto così sembra un affare ma contattalo e fatti mandare foto più dettagliate!
 
9194199
9194199 Inviato: 21 Gen 2010 19:13
 

l'ho chiamato e mi ha detto che non è perfetta perchè ha sti bozzi però che va bene a livello di prestazioni ....non cambia
 
9194240
9194240 Inviato: 21 Gen 2010 19:18
 

bè dicerto non ti diceva : èh guarda sti bozzi qua la penalizzano molto le prestazioni sn scarse..
 
9194291
9194291 Inviato: 21 Gen 2010 19:26
 

ahahahaha icon_xd_2.gif
hai anche ragione tu!!

comunque quello che appunto volevo sapere e che se le ammaccature creano calo delle prestazioni della marmitta...
 
9194367
9194367 Inviato: 21 Gen 2010 19:37
 

le foto sono piccole non si potrebbero ingrandire? chiedi al tipo se te ne manda altre..io mi preoccuperei molto di più per la botta al collettore che al sile..
 
9194535
9194535 Inviato: 21 Gen 2010 20:03
 

no non ti preocupare nn dovrebbero influenzare.
 
9195317
9195317 Inviato: 21 Gen 2010 21:45
 

1 marmitta con i bozzi non andrà mai al meglio...soprattutto se sono sul collettore
 
9195348
9195348 Inviato: 21 Gen 2010 21:51
 

si ma è di un 4 tempi ......non c'è l'espansione
alla fine è solo un tubo ...
 
9195368
9195368 Inviato: 21 Gen 2010 21:55
 

questo è vero ma potrebbe comunque influenzare il percorso del gas di scarico
 
9195426
9195426 Inviato: 21 Gen 2010 22:02
 

Bellissima, davvero... eusa_clap.gif
Le grafiche lasciaci quelle, a me piacciono tantissimo, però se vuoi cambiarle qua ne hanno alcune, ma non sono proprio il massimo, a parte quelle nere della Monster Fludesigns.com
 
9255131
9255131 Inviato: 1 Feb 2010 21:19
 

rieccomi .....scusate la momentaea assenza icon_xd_2.gif
comunque ho grandi notizie!!!!!
allora la marmitta ho deciso di prenderla 0509_doppio_ok.gif adesso mi devo solo daccordo con il tipo per la spedizione
oggi ho staccato il famoso filo rosa del crf 250 x che in teoria staccandolo dovrebbe far aumentare di 1000 giri il motore
e un paio di giorni fa ho completato il mio abbigliamento da cross!!!!!!
infatti ho comprato stivali ginocchiere e pettorina !!!!
ormai sono pronto per andare in pista 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
9255687
9255687 Inviato: 1 Feb 2010 22:17
 

lascia stare quel filo....se aumenti di 1000 giri diminuisce l'affidabilità... icon_wink.gif
 
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