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Polmone originale derapage [ha paratie interne?]
8982208
8982208 Inviato: 9 Dic 2009 22:07
Oggetto: Polmone originale derapage [ha paratie interne?]
 

Ciao a tutti volevo sapere se il polmone originale di serie del derapage ha qualche paratia interna o al suo interno è "vuota"?
Grazie a tutti in anticipo
 
8982217
8982217 Inviato: 9 Dic 2009 22:08
 

Tappatissimo, tra l'omologazione anti inquinamento e il depotenziamento..cambia marmitta appena puoi, sentirai che differenza icon_wink.gif
 
8982275
8982275 Inviato: 9 Dic 2009 22:17
 

Desmo94 ha scritto:
Tappatissimo, tra l'omologazione anti inquinamento e il depotenziamento..cambia marmitta appena puoi, sentirai che differenza icon_wink.gif


quoto 0509_up.gif altrimenti fai svuotare la tua icon_biggrin.gif
 
8982284
8982284 Inviato: 9 Dic 2009 22:17
 

Desmo94 ha scritto:
Tappatissimo, tra l'omologazione anti inquinamento e il depotenziamento..cambia marmitta appena puoi, sentirai che differenza icon_wink.gif
Quoto, ma podarsi anche che l'abbia già cambiata icon_asd.gif .

Giacchè siamo in tema, una marmitta del genere può essere tagliata e metà e poi caso mai svuotata e risaldata?
 
8982297
8982297 Inviato: 9 Dic 2009 22:20
 

ha 2 blocchi uno che è a valvola tpr che è facile da vedere perchè se guardi il collettore del polmone all inizio parte un tubicino dello stesso colore cromto che va vicino al carburatore he poi il uobo in plastica prosegue nella cassa filtro ecco quel tubo tappalo con una vite oppure taglialo al collettore e fai risaldare il collettore.
l altro blocco è dopo il collettore dove inzia la "pancia" dove ci sono 3 viti disposte a triangolo se tu le togli si divide a meta' il polmone e se non hai sbloccato la moto ci trovi dentro un catalizzatore a forma di nido d' ape a forma di cono che si restringe..
 
8982299
8982299 Inviato: 9 Dic 2009 22:20
 

Primian ha scritto:
Desmo94 ha scritto:
Tappatissimo, tra l'omologazione anti inquinamento e il depotenziamento..cambia marmitta appena puoi, sentirai che differenza icon_wink.gif
Quoto, ma podarsi anche che l'abbia già cambiata icon_asd.gif .

Giacchè siamo in tema, una marmitta del genere può essere tagliata e metà e poi caso mai svuotata e risaldata?


certo che sì, si può tagliare e poi risaldare(possibilmente con l'ossiacetilenica) questa è una soluzione a costo zero se si vogliono un poco di prestazioni in più, però se veramente si vuole bene alla propria moto non gli si appiccica mai uno scaricaccio svuotato ma si compra uno scarico after
 
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