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che athena è questo??
8972595
8972595 Inviato: 8 Dic 2009 9:47
Oggetto: che athena è questo??
 

ragazzi ho trovato su quarto moto questo g.t. athena... Link a pagina di Quartomotoricambi.it questo è il link....vorrei sapere qal'è..e tutte le caratteristiche...cavalli...tutto...grazie...vorrei mettere un base spinto sotto un zip fast rider...[img]Link a pagina di Img163.imageshack.us non ho niente sotto...questo athena va bene??...e che cosa devo abbinare a questo g.t.??...(marmitta,vario,carbu,ste cose qua)...grazie a tutti... 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
8972845
8972845 Inviato: 8 Dic 2009 11:14
 

dovrebbe essere un athena sporting intermedio!
io lo monterei con una nardò, un 21, multivar!

Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittica
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
i cavalli non li so
 
8973028
8973028 Inviato: 8 Dic 2009 11:46
 

enry94 ha scritto:
dovrebbe essere un athena sporting intermedio!
io lo monterei con una nardò, un 21, multivar!

Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittica
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
i cavalli non li so


mettendolo a confronto col 2+ questo sembra un pochino piu potente.. il 2+ fa 14 cv netti, questo ne farà 2 o 3 in piu
questo tutto ipotizzando, magari mi sbaglio eusa_whistle.gif
 
8973228
8973228 Inviato: 8 Dic 2009 12:13
 

M4Rk0_vegas ha scritto:
enry94 ha scritto:
dovrebbe essere un athena sporting intermedio!
io lo monterei con una nardò, un 21, multivar!

Materiale: Alluminio
Travasi: 5
Luce di scarico: Ellittica
Testa: Monopezzo
Pistone: Monofascia
Alesaggio: 47mm
Corsa: 39,3mm
Cilindrata: 69,9cc
i cavalli non li so


mettendolo a confronto col 2+ questo sembra un pochino piu potente.. il 2+ fa 14 cv netti, questo ne farà 2 o 3 in piu
questo tutto ipotizzando, magari mi sbaglio eusa_whistle.gif






beh se avesse 2 o 3 cavalli in + di un 2plus(14) sarebbe un semitrofeo non un intermeio penso...mi sembrano un po tanti 17 hp per un intermedio..
comunque se devi prenderlo prendilo che è un ottimo gt e con una buona ela alle spalle rende anche bene... magari una athena sporting come marmitta (o magari ancora meglio fro) un 21 o 24 , over range e tutto il resto icon_xd_2.gif
 
8973419
8973419 Inviato: 8 Dic 2009 12:49
 

okok...se ci sn i soldini spero di montarlo...anke se l'athena sporting come marmitta nn mi andrebbe tanto...vorrei trovare qualkos'altro...e comunque credo ke il 24 come carburatore sia troppo esagerato...il 21 è ok...e ke ne dite se ci adatto un pacco lamellare vl11,vario.....e la marmitta??dai ragazzi ho bisogno di un consigliooo...xD...e x gio1994 la fro?!?!...comunque grazie
 
8973514
8973514 Inviato: 8 Dic 2009 13:01
 

ma come un 24 esagerato?????............. eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8973552
8973552 Inviato: 8 Dic 2009 13:08
 

mmh...secondo me si...anke se...nn tanto visto ke è un'intermedio... icon_confused.gif
 
8974180
8974180 Inviato: 8 Dic 2009 15:00
 

vabbè se lo userai su strada hai ragioe, un 24 è un po esagerato per quanto riguarda i consumi...un21 comunque a grandi linee può andare.
la fro è la malosossi (fro sta per for race only).
è un bel marmittino, bello aperto, insomma da provare!
 
8974383
8974383 Inviato: 8 Dic 2009 15:37
 

scusate ma se uno guarda i consumi il motorino lo lascia 50....è inutile trovare il compromesso prestazioni consumi.....il 24 secondo me è ottimo....magari ti rimane se un domani vuoi fare un'elaborazione più spinta...
 
8974490
8974490 Inviato: 8 Dic 2009 16:02
Oggetto: Re: che athena è questo??
 

loveindeath ha scritto:
ragazzi ho trovato su quarto moto questo g.t. athena... Link a pagina di Quartomotoricambi.it questo è il link....vorrei sapere qal'è..e tutte le caratteristiche...cavalli...tutto...grazie...vorrei mettere un base spinto sotto un zip fast rider...Immagine: Link a pagina di Img163.imageshack.us non ho niente sotto...questo athena va bene??...e che cosa devo abbinare a questo g.t.??...(marmitta,vario,carbu,ste cose qua)...grazie a tutti... 0509_up.gif doppio_lamp.gif

athena sporting
pws
carenzi
21 o meglio un 24 mikuni
delta clutch
mhr 101 con il suo correttore di coppia e ventilvar
lavorati l'air box e mettici la red sponge
v-force

così avrai un'ela intermedia coi i controfiocchi
 
8974532
8974532 Inviato: 8 Dic 2009 16:10
Oggetto: Re: che athena è questo??
 

manuel94 ha scritto:

athena sporting
pws
carenzi
21 o meglio un 24 mikuni
delta clutch
mhr 101 con il suo correttore di coppia e ventilvar
lavorati l'air box e mettici la red sponge
v-force

così avrai un'ela intermedia coi i controfiocchi




beh forse con un 24 la pws è un po chiusa...con un 24, pere sfruttarlo bene mettiti una fro(che però non è omologata)
 
8974670
8974670 Inviato: 8 Dic 2009 16:36
Oggetto: Re: che athena è questo??
 

gio1994 ha scritto:




beh forse con un 24 la pws è un po chiusa...con un 24, pere sfruttarlo bene mettiti una fro(che però non è omologata)
no tranquillo, la pws è bella aperta icon_asd.gif
anche se la fro è più aperta, ma già si sale col prezzo e con malossi ci paghi molto la marca
 
8974768
8974768 Inviato: 8 Dic 2009 17:03
 

io comunque non lo devo usare su strada...e poi secondo me con il 24 la fro sta di più della pws... icon_wink.gif
 
8974831
8974831 Inviato: 8 Dic 2009 17:18
 

l'athena sporting ad ac per piaggio è pessimo...sia come rifiniture e cromatura che come prestazioni...io lo montavo....un 24 sui carter senza pesanti lavorazione è inutile...
 
8975470
8975470 Inviato: 8 Dic 2009 19:05
 

Quello è un athena sporting..ottimo intermedio nella versione lc..è uguale allo stage 6 sport pro..allora con quel cilindro se non hai molti kilometri puoi tenere l albero originale..mentre se ne hai piu di 20 mila è meglio cambiarlo..come carburatore a mio avviso un 21 è ottimo..come scarico io consiglio la pinasco pws ( io ce lo) e mi trovo benissimo poi è la marmitta piu aperta tra le omologate..poi va beh un variatore e una frizione..e sei a posto.. 0509_up.gif
 
8975536
8975536 Inviato: 8 Dic 2009 19:16
 

quoto giux tm anche se non sono pienamente d'accordo x il carburatore, perche comunque benefici anche se minimi ne da icon_wink.gif
io opterei x un sano e buono 2+ ts, affidabilissimo,prestante e abbastanza economico.

2+ts
yasuni c20 o fro
tameni
tm24
delta clutch
mhr 101 con il suo correttore altrimenti overdrive
airbox lavorato + red sponge o cono, gia che lo usi in privato meglio un cono
v-force+collettore dritto

e se hai voglia lavora i carter e mettici l'over
 
8975668
8975668 Inviato: 8 Dic 2009 19:39
 

bobus ha scritto:
quoto giux tm anche se non sono pienamente d'accordo x il carburatore, perche comunque benefici anche se minimi ne da icon_wink.gif
io opterei x un sano e buono 2+ ts, affidabilissimo,prestante e abbastanza economico.

2+ts
yasuni c20 o fro
tameni
tm24
delta clutch
mhr 101 con il suo correttore altrimenti overdrive
airbox lavorato + red sponge o cono, gia che lo usi in privato meglio un cono
v-force+collettore dritto

e se hai voglia lavora i carter e mettici l'over

Il 2+ nella versione per piaggio non ha la testa scomponibile.. icon_wink.gif
 
8975680
8975680 Inviato: 8 Dic 2009 19:41
 

ecco toh, io sono abituato coi minarelli
 
8975977
8975977 Inviato: 8 Dic 2009 20:24
 

bobus ha scritto:
quoto giux tm anche se non sono pienamente d'accordo x il carburatore, perche comunque benefici anche se minimi ne da icon_wink.gif
io opterei x un sano e buono 2+ ts, affidabilissimo,prestante e abbastanza economico.

2+ts
yasuni c20 o fro
tameni
tm24
delta clutch
mhr 101 con il suo correttore altrimenti overdrive
airbox lavorato + red sponge o cono, gia che lo usi in privato meglio un cono
v-force+collettore dritto

e se hai voglia lavora i carter e mettici l'over

i carter non li deve lavorare se ha voglia ma direi obbligatoriamente e soprattutto raccordarli sennò è inutile montare un 70ccspinto senza adeguarci i carter..
 
8976010
8976010 Inviato: 8 Dic 2009 20:28
 

bhe sti ragionamenti inizi a farli con un semitrofeo, con un 2+ si possono benisssimo tenere originali
 
8976024
8976024 Inviato: 8 Dic 2009 20:29
 

bobus ha scritto:
bhe sti ragionamenti inizi a farli con un semitrofeo, con un 2+ si possono benisssimo tenere originali

questi ragionamenti andrebbero fatti con ogni 70cc....io montavo un 2plus e da raccordare c'è...
 
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