il team è della Malossi ed essendo ladri i Malossi costano un casino
il team costa più del tpr corsa standard e anche del corsa lunga mentre il metrakit pro race mi sembra troppo spinto e troppo poco affidabile(almeno nella guida lo accostano al patanegra!)
in più è un fatto anche di manutenzione, se prendo il tpr(corsa standard o corsa lunga) quando dovrò cambiare per esempio fasce e pistone potrò comprarli nei negozi della mia città(dato che si trovano i pezzi Top) o al limite su internet(in ogni caso Biolla e Castiglione sono in Sicilia quindi volendo potrei prenderli anche là)
prendessi metrakit, hebo e cose del genere dovrei ordinare il tutto su internet
karl92
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Inviato: 31 Mar 2010 11:44
karl92 ha scritto:
Assolutamente No!! preferisco 100000 volte la giannelli
comunque attualmente sono più orientato verso il corsa lunga anche se in controtendenza
bastasse la moto per far presa sulle ragazze
invece bisogna guadagnarsele e conquistarle in altre maniere
Bé questo è vero però a me chiedono sempre di farsi un giretto dietro!!
geremia-tzr
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Inviato: 31 Mar 2010 12:59
hai ragione karl! Per la manutenzione è un casino trovare i pezzi.. Ma al limite puoi prendere un pistone vertex..
apriliazzo94
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Inviato: 31 Mar 2010 13:28
apriliazzo94 ha scritto:
hai ragione karl! Per la manutenzione è un casino trovare i pezzi.. Ma al limite puoi prendere un pistone vertex..
in effetti non ci avevo pensato, anche se preferirei comunque prendere pistone e fasce originali, comunque per ora penso di non poter prendere niente
dipende anche da cosa(quanti soldi ) mi regalano al compleanno
la priorità di sicuro ce l'ha la conti! poi se dovessero avanzar soldi potrei pensare al pacco lamellare(Conti Crx ) o al carburatore(koso 32mm )
karl92
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Inviato: 31 Mar 2010 13:52
il carburatore prendilo dopo.. Prima pensa a prendere gt e albero.. E uno scarico e poi il resto! Anche se come carbu ti consiglio un 28 kehin
apriliazzo94
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Inviato: 31 Mar 2010 14:39
apriliazzo94 ha scritto:
il carburatore prendilo dopo.. Prima pensa a prendere gt e albero.. E uno scarico e poi il resto! Anche se come carbu ti consiglio un 28 kehin
il keihin costa un ira di dio!!
e poi in ogni caso monto tutto assieme quindi prendo quello che posso
karl92
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Inviato: 31 Mar 2010 20:36
apriliazzo94 ha scritto:
hai ragione karl! Per la manutenzione è un casino trovare i pezzi.. Ma al limite puoi prendere un pistone vertex..
Ma il vertex cosa cambia???
geremia-tzr
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Inviato: 31 Mar 2010 21:01
che lo trovi senza difficoltà..
apriliazzo94
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Inviato: 3 Apr 2010 15:53
nono piglialo mo il carburatore XD così me dai il 19 a me
Andy374
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Inviato: 3 Apr 2010 21:02
Andy374 ha scritto:
nono piglialo mo il carburatore XD così me dai il 19 a me
mi dispiace ma anche se lo prendessi ora non sarebbe saggio girare con il Dr e un 30mm(minimo)
karl92
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Inviato: 4 Apr 2010 14:45
karl92 ha scritto:
mi dispiace ma anche se lo prendessi ora non sarebbe saggio girare con il Dr e un 30mm(minimo)
Si per fare la carburazione ad un 30 sul dr ci vogliono 6 anni e 18 mesi!
geremia-tzr
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Inviato: 4 Apr 2010 18:12
geremia-tzr ha scritto:
Si per fare la carburazione ad un 30 sul dr ci vogliono 6 anni e 18 mesi!
ma non per questo, sarebbe veramente sovralimentato, affogherebbe un casino
non è proprio il caso
sul Dr massimo massimo metterei un 24mm
karl92
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Inviato: 5 Apr 2010 11:48
karl92 ha scritto:
ma non per questo, sarebbe veramente sovralimentato, affogherebbe un casino
non è proprio il caso
sul Dr massimo massimo metterei un 24mm
Be se uno mette la top un bel 24 ci sta a pennello
geremia-tzr
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Inviato: 5 Apr 2010 17:29
geremia-tzr ha scritto:
Be se uno mette la top un bel 24 ci sta a pennello
si ma sono soldi sprecati ora come ora, mancano due settimane ai 18, ricevo un pò di soldi e compro sicuro la frizione perchè mi serve, poi con quello che rimane prendo qualcosa per il tpr
karl92
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Inviato: 5 Apr 2010 19:43
karl92 ha scritto:
si ma sono soldi sprecati ora come ora, mancano due settimane ai 18, ricevo un pò di soldi e compro sicuro la frizione perchè mi serve, poi con quello che rimane prendo qualcosa per il tpr
è un'idea ragionevole, la miglior cosa
samulele
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Inviato: 5 Apr 2010 19:48
samulele ha scritto:
è un'idea ragionevole, la miglior cosa
anzi non è nemmeno detto, di sicuro prendo solo la frizione, poi per i pezzi del tpr dipende anche da che altra moto prendo, la dovrò condividere con mio padre per un pò, se prendiamo una moto seria allora capace che li risparmio e basta, ma se dobbiamo comprare una moto stupida allora me ne fotto e mi faccio il tpr!
karl92
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Inviato: 6 Apr 2010 11:04
karl92 ha scritto:
anzi non è nemmeno detto, di sicuro prendo solo la frizione, poi per i pezzi del tpr dipende anche da che altra moto prendo, la dovrò condividere con mio padre per un pò, se prendiamo una moto seria allora capace che li risparmio e basta, ma se dobbiamo comprare una moto stupida allora me ne fotto e mi faccio il tpr!
Addirittura n'altra moto...E allora che tpr ti compri...Se prendi supergiu 600€ inizi a comprare un bel 28 vhst il collettore motorforce e già sei apposto con l'alimentazione...Poi inizi a venderti la giannelli monti l'originale x un po e compri la marmitta che vuoi tu e appena hai i soldi giusti compri il cilindro top (85 o 86 cc)in base alle tue esigenze e una accensione...Attenzione questo è solo un consiglio che ti do poi fai come vuoi!
geremia-tzr
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Inviato: 6 Apr 2010 12:04
karl92 ha scritto:
geremia-tzr ha scritto:
Be se uno mette la top un bel 24 ci sta a pennello
si ma sono soldi sprecati ora come ora, mancano due settimane ai 18, ricevo un pò di soldi e compro sicuro la frizione perchè mi serve, poi con quello che rimane prendo qualcosa per il tpr
Consiglio spassionato: prendi quello che ti serve per completare quest' elaborazione e poi basta, sono giocattoli queste moto, inizia a fare la patente e poi punta a qualcosa di superiore, per esempio la mia idea adesso è di prendere la patente B (che sto già facendo) e poi prendere anche solo un 125, che inizia già ad essere una moto più seria delle nostre...
The_Godfather
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Inviato: 6 Apr 2010 12:14
per il Dr di sicuro non prendo nient'altro
fra uno o due mesi prendo una moto insieme a mio padre però la tzr continuerò ad utilizzarla!
a seconda di che moto prendiamo deciderò se elaborare ancora la tzr o no
mancano solo 14 giorni e poi pretenderò una risposta da mio padre
se posso aspirare ad una moto di mio gradimento allora per la tzr non spendo più un centesimo e risparmio per la moto nuova, se invece compriamo una moto che non mi piace e che serve solo per spostarsi allora farò di tutto per montare il tpr!
karl92
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Inviato: 6 Apr 2010 12:29
karl92 ha scritto:
per il Dr di sicuro non prendo nient'altro
fra uno o due mesi prendo una moto insieme a mio padre però la tzr continuerò ad utilizzarla!
a seconda di che moto prendiamo deciderò se elaborare ancora la tzr o no
mancano solo 14 giorni e poi pretenderò una risposta da mio padre
se posso aspirare ad una moto di mio gradimento allora per la tzr non spendo più un centesimo e risparmio per la moto nuova, se invece compriamo una moto che non mi piace e che serve solo per spostarsi allora farò di tutto per montare il tpr!
MA allora che tpr monti???Se prendi l'rs nuova levati il tzr e lo lasci in garage...(quello che farò io)
geremia-tzr
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Inviato: 6 Apr 2010 14:43
geremia-tzr ha scritto:
MA allora che tpr monti???Se prendi l'rs nuova levati il tzr e lo lasci in garage...(quello che farò io)
ma che rs ed rs!! stiamo scherzando!! tra due settimane esatte faccio 18 anni, ci sta una bella depotenziata se papino vuole
la tzr la dovrò continuare ad usare per forza, non ho scelta
karl92
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Inviato: 6 Apr 2010 19:01
insisto sul fatto che devi comprare il carburatore no dai scherzo
Andy374
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Inviato: 11 Apr 2010 17:15
Bellissima!!! Col il tricolore mi garba parecchio XD
Per curiosità, quanto ti segna sul tachimetro?
lucaro93sr
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9656741
Inviato: 11 Apr 2010 18:14
Cavolo karl...MODERATORE...Auguri ...Comunque oggi sono andato a palermo a vedere la partita...In che zona abiti???
geremia-tzr
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Inviato: 11 Apr 2010 18:23
@lucaro93sr: segna sui 100 km/h però ho la frizione finita ed è un pò scarburata, purtroppo questo motore non è mai andato veramente bene
proprio ieri ho comprato la frizione, nei prossimi giorni la monto
@geremia-tzr: Grazie abito vicino piazza Politeama
ecco la Top:
Misca a palermo si e no avro visto 3-4 tzr...Fantastici..!!!
Comunque strano...A me col pignone 12 faceva 108 (fino a 11500 giri ) Ma ti metti in posizione aerodinamica???
geremia-tzr
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Inviato: 12 Apr 2010 18:13
geremia-tzr ha scritto:
Misca a palermo si e no avro visto 3-4 tzr...Fantastici..!!!
Comunque strano...A me col pignone 12 faceva 108 (fino a 11500 giri ) Ma ti metti in posizione aerodinamica???
la posizione aerodinamica cambia poco, comunque sarà legato alla carburazione, alla frizione che slittava un pochino, al 19mm e poi non so a che altro
bho....
karl92
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Inviato: 16 Apr 2010 15:22
karl92 ha scritto:
la posizione aerodinamica cambia poco, comunque sarà legato alla carburazione, alla frizione che slittava un pochino, al 19mm e poi non so a che altro
bho....
La giannelli secondo me fa piu schifo della v6...Io con la v6 tocco i 116 fino a 10500 giri e ho saputo che molti non superano i 110 col nero e la gianna....Io spero solo che comprando la top non faccio un gran errore!
geremia-tzr
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Inviato: 16 Apr 2010 15:51
tricolore su una motoretta giapponese.. è un insulto! (senza nulla togliere al tuo lavoro, ma hai fatto una colorazione che non c'entra nulla...)
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