obby92 ha scritto:
è qui che ti sbagli
il buon yuzzo diceva che il 2t è una coperta troppo corta..dove vai a irrobustire l'erogazione,perdi dall'altra parte..quindi se hai tutti alti,hai ZERO bassi
e comunque si anche a me fanno un sesso assurdo i gt che girano alti,ma forse meglio usarli in pista,vista la manutenzione esagerata e i continui e necessari cambi di pistone,gt ecc..
poi ovviamente ognuno fa quello che vuole,ma io dico la mia
(magari tra qualche giorno mi vedete con un parmakit 110 sotto il sederino e allora mi direte di tutto
)
va che il parmakit secondo me non è tanto vuoto in basso, certo è estremo, l'alesaggio è 55mm ma è sempre corsa lunga xD
poi sono pochi che l'hanno provato ma io non direi che è tanto vuoto da come si presenta
geremia-tzr ha scritto:
karl92 ha scritto:
certo che ho in mente delle cose! l'indecisione è tra il Tpr corsa standard e il Tpr corsa lunga, il corsa standard sarebbe più indicato sulla stradale ma devo ancora informarmi di alcune cose con una persona
per quanto riguarda la velocità non va tanto, anzi rispetto agli altri va male, oltre i 100 non va
per ora comunque è ferma perchè ho i dischi della frizione completamente finiti, al mio compleanno(20 aprile) compro la Conti!!
Le nostre moto sono pesanti quindi non ti aspettare niente di che...(La giannelli fa schifo
meglio la v6) comunque sicuramente avrai molta coppia e ripresa quindi ti diverti almeno un po...Comunque alle donne non interessa molto la velocità ma la bella estetica che hai tu!
Assolutamente No!! preferisco 100000 volte la giannelli
comunque attualmente sono più orientato verso il corsa lunga anche se in controtendenza
bastasse la moto per far presa sulle ragazze
invece bisogna guadagnarsele e conquistarle in altre maniere