LastSamurai ha scritto:
Premetto che Pamela, la mia errina, ormai ha quasi 3 anni e con me ha trascorso solo 2 mesi e il primo proprietario la trattava bane proprio come me, ecco il misfatto:
03/12/2009, oggi, mi alzo alle 5.40 x andare al lavoro, e anche se abito a Napoli vi assicuro che a quest'ora fà freddo anche quì;
dicevo, mi alzo, faccio tutte le cose che devo fare al mattino e mi preparo col mio bel giubbotto e prendo casco e guanti pronto x cavalcare la mia 'morosa.
Vado nel box, metto il casco, salgo sull'errina inserisco la chiave nel quadro e quando premo l'accensione: tossisce x un pò e NON PARTE!!! DRAMMA...riprovo altre 4 o 5 volte ma nulla....il primo pensiero è "ma p...di quella p..." e il secondo "sarà il freddo o la batteria...
morale della favola dopo aver fatto i salti mortali x non far tardi al lavoro e tornato a casa ho visitato pamela: è la batteria!
Ora è la prima volta che la cambio e la moto non è più in garanzia...voi cosa mi consigliate?
Vado sull'originale o posso trovare anke qualke batteria migliore? Mi dareste qualke buon marchio???
grazie in anticipo...LAMPS
anch'io ho avuto lo stesso problema dopo 3 settimane ferma non partiva più. ho comprato il caricabatterie Optimate 3+ consigliato dal libretto (€ 60) e dopo la ricarica è ripartita regolarmente.
è un ottimo acquisto che ti permette anche di tenerla sempre in carica. l'unico problema che non riesco a uscire la batteria e così ho collegato i cavi in loco.