Oh allora, una cosa alla volta, non mi aspettavo tante risposte in così poco tempo XD
razyel749dark ha scritto:
Perchè stai trattando l'acquisto di una centralina mappabile? Non puoi farti mappare la tua? Io ho fatto caricare il software dp sulla centralina originale, operazione che costa meno della metà dell'acquisto di una centralina DP.
Perchè ero convinto che la centralina originale non si potesse "toccare".
razyel749dark ha scritto:
Monti terminali mivv gp, con collettori? è tutto scatalizzato? hai ancora i filtri originali? se monti solo il terminale allora hai scatalizzato solo un cilindro, non è necessario mappare la centralina, basta un CO fatto ad oc. Se invece hai cambiato i collettori allora per una resa ottimale dovresti sostituire i filtri con un modello racing e mappare la centralina AL BANCO, quindi appositamente per la tua configurazione.
I collettori sono quelli originali, sono stati cambiati solo i silenziatori, anche i filtri sono quelli originali, la sostituzione della centralina non doveva servire a catalizzare ma a tirare fuori qualche cavallo.
Per tutti gli altri:
quindi in soldoni voi mi consigliate di risparmiare i soldi della centralina, scatalizzare entrambi i cilindri e per la questione cavalli cambiare software a quella originale e rimapparla?