lucabetamotard ha scritto:
allora io ti consiglio:
se la usi molto spesso su strada(tipo 60% strada e 40% enduro)io ti consiglio una street 2t..la migliore sarebbe husky come rapporto qualità prezzo..i consumi sono nella norma,manutenzione poca e ci poi tranquillamente fare enduro quando vuoi
se pensi di usarla molto poco su strada e quasi sempre in off,prenditi una 2t racing,che come prestazioni non ha eguali,è molto soddisfacente
solo che c' è da stargli dietro parecchio come manutenzione,e li dipende da te se sei disposto a prenderti cura della moto o meno poichè: ogni uscita o 2 c' è da pulire il filtro e la cassa,una o due volte all' anno c' è da rifare il pistone(dipende quanto la usi),le gomme si mangiano come niente,i consumi sono molto sostenuti..anche andando allegrotti si sta sui 12km/l a tirare e girare in pista saranno sui 9 credo,catena corona e pignone si usurano abbastanza in fretta e in più devi mettere in conto anche il costo di un buon olio da usare
se invece la usi dappertutto e vuoi prendere un 4t prendilo a liquido(quelli ad aria sono dei bidoni,fai prima a tenerti il 50) che come manutenzione siamo quasi a 0,consumi sono ottimi credo siano sui 30km/l,però le prestazioni sono quelle che sono
..insomma dipende dall' utilizzo che vuoi farne
guarda luca per tenere cura alla moto sono il primo...pero quello che dico io e' che la uso diciamo piu su strada ma a me i motord mi fanno schifo senza offesa al tuo vekkio beta...ma non esteticamente...e che con un enduro mi diverto molto ma molto di piu...solo che io non vivo nell' oro...poi comuqneu mantenere un 2t ci vogliono piu soldi....mentre un 4 t e' molto piu comodo...bho guarda sono molto confuso....poi tipo tu sei in un paese di montagna per quanto o capito mentre io sono in citta e di tipo percorsi per endurare o piste ce ne sono pochissime...solo 3 piste una da cross una da enduro e uno una via di mezzo..