Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 13 di 20
Vai a pagina Precedente  123...121314...181920  Successivo
 
betarr50MarzocchiTopNero...numeri messi pagina 19
10904789
10904789 Inviato: 8 Nov 2010 5:11
 

betainomane ha scritto:
raga manca ancora un po di tempo per prendere il 125 pero gia sono confuso su quale...sarei orientato a rimanere in casa beta con il beta rr 125 lc e' un 4t ma dicono che la piu aggressiva dei 125 4t con una ottima ciclistica...si non avra la potenza di un 2 t pero non e' male...fate conto che io comunque con il 50 in un anno che lo posseggo o gia fatto 10 mila km....e se prendo un 125 2t 10 mila km nn mi dura neanche se prego dalla mattina alla sera....voi cosa mi consigliereste?
p.s. se prendo il 2t sono orientato al cre pero modelli vecchi con motore honda...(quelli nuovi hanno motore rotax 0509_down.gif )


husky 2t sm icon_mrgreen.gif
 
10905901
10905901 Inviato: 8 Nov 2010 13:28
 

Ma anche l'mx.
 
10906500
10906500 Inviato: 8 Nov 2010 15:07
 

Roy206 ha scritto:

E per quale prodigio della scienza e della tecnica affermi ciò? eusa_think.gif
E poi guarda che una 2t street non ha nulla di manutenzione, e come consumi non è per nulla esagerata... Bah sta storia che le generazioni nuove crescono con l'idea che il 2t costi troppo proprio non la capisco icon_confused.gif

no ma aspetta non mi avete capito...io intendo dire che comuqneu il 125 lo terrei fino i 18 anni e 10 mila km all' anno sono tanti...per un 2 t...e poi io lo prenderei da enduro...che sono professionali...
 
10906504
10906504 Inviato: 8 Nov 2010 15:08
 

chiariamo una cosa la prendo da enduro...ormai io l' enduro nn lo lasciero piu... 0509_doppio_ok.gif
 
10906510
10906510 Inviato: 8 Nov 2010 15:09
 

betarrcasta ha scritto:
nooo teo non vendere il beta....
e non prendere il 4t

no ma ancora me lo tengo pero nn riesco a prendermelo se non lo vendo...
 
10906844
10906844 Inviato: 8 Nov 2010 16:02
 

allora io ti consiglio:

se la usi molto spesso su strada(tipo 60% strada e 40% enduro)io ti consiglio una street 2t..la migliore sarebbe husky come rapporto qualità prezzo..i consumi sono nella norma,manutenzione poca e ci poi tranquillamente fare enduro quando vuoi

se pensi di usarla molto poco su strada e quasi sempre in off,prenditi una 2t racing,che come prestazioni non ha eguali,è molto soddisfacente icon_wink.gif

solo che c' è da stargli dietro parecchio come manutenzione,e li dipende da te se sei disposto a prenderti cura della moto o meno poichè: ogni uscita o 2 c' è da pulire il filtro e la cassa,una o due volte all' anno c' è da rifare il pistone(dipende quanto la usi),le gomme si mangiano come niente,i consumi sono molto sostenuti..anche andando allegrotti si sta sui 12km/l a tirare e girare in pista saranno sui 9 credo,catena corona e pignone si usurano abbastanza in fretta e in più devi mettere in conto anche il costo di un buon olio da usare 0509_up.gif

se invece la usi dappertutto e vuoi prendere un 4t prendilo a liquido(quelli ad aria sono dei bidoni,fai prima a tenerti il 50) che come manutenzione siamo quasi a 0,consumi sono ottimi credo siano sui 30km/l,però le prestazioni sono quelle che sono

..insomma dipende dall' utilizzo che vuoi farne 0509_up.gif
 
10907660
10907660 Inviato: 8 Nov 2010 18:39
 

Bellissima!, secondo me è il beta più bello (dopo il mio rotfl.gif , è nella firma), per il 125 il beta 4t dovrebbe avere il blocco minarelli, c'è uno nel mio paese che ha il wr 125 lc, e secondo me non va bene per fare enduro, quando prova ad alzarla di frizione si alza poco più di 5cm, per i consumi è economico però anche il padrone dice che il wr potrebbe andare bene motard, per tanto cosi metti qualcosina in più al beta. Poi la manutenzione del 2t penso che sia più facile e più veloce rispetto a quella del 4t
 
10907815
10907815 Inviato: 8 Nov 2010 18:56
 

lucabetamotard ha scritto:
allora io ti consiglio:

se la usi molto spesso su strada(tipo 60% strada e 40% enduro)io ti consiglio una street 2t..la migliore sarebbe husky come rapporto qualità prezzo..i consumi sono nella norma,manutenzione poca e ci poi tranquillamente fare enduro quando vuoi

se pensi di usarla molto poco su strada e quasi sempre in off,prenditi una 2t racing,che come prestazioni non ha eguali,è molto soddisfacente icon_wink.gif

solo che c' è da stargli dietro parecchio come manutenzione,e li dipende da te se sei disposto a prenderti cura della moto o meno poichè: ogni uscita o 2 c' è da pulire il filtro e la cassa,una o due volte all' anno c' è da rifare il pistone(dipende quanto la usi),le gomme si mangiano come niente,i consumi sono molto sostenuti..anche andando allegrotti si sta sui 12km/l a tirare e girare in pista saranno sui 9 credo,catena corona e pignone si usurano abbastanza in fretta e in più devi mettere in conto anche il costo di un buon olio da usare 0509_up.gif

se invece la usi dappertutto e vuoi prendere un 4t prendilo a liquido(quelli ad aria sono dei bidoni,fai prima a tenerti il 50) che come manutenzione siamo quasi a 0,consumi sono ottimi credo siano sui 30km/l,però le prestazioni sono quelle che sono

..insomma dipende dall' utilizzo che vuoi farne 0509_up.gif

guarda luca per tenere cura alla moto sono il primo...pero quello che dico io e' che la uso diciamo piu su strada ma a me i motord mi fanno schifo senza offesa al tuo vekkio beta...ma non esteticamente...e che con un enduro mi diverto molto ma molto di piu...solo che io non vivo nell' oro...poi comuqneu mantenere un 2t ci vogliono piu soldi....mentre un 4 t e' molto piu comodo...bho guarda sono molto confuso....poi tipo tu sei in un paese di montagna per quanto o capito mentre io sono in citta e di tipo percorsi per endurare o piste ce ne sono pochissime...solo 3 piste una da cross una da enduro e uno una via di mezzo..
 
10907817
10907817 Inviato: 8 Nov 2010 18:56
 

MueCorse ha scritto:
Bellissima!, secondo me è il beta più bello (dopo il mio rotfl.gif , è nella firma), per il 125 il beta 4t dovrebbe avere il blocco minarelli, c'è uno nel mio paese che ha il wr 125 lc, e secondo me non va bene per fare enduro, quando prova ad alzarla di frizione si alza poco più di 5cm, per i consumi è economico però anche il padrone dice che il wr potrebbe andare bene motard, per tanto cosi metti qualcosina in più al beta. Poi la manutenzione del 2t penso che sia più facile e più veloce rispetto a quella del 4t
grazie adesso vado a vere la tua... 0510_five.gif
 
10907823
10907823 Inviato: 8 Nov 2010 18:57
 

betainomane ha scritto:
grazie adesso vado a vere la tua... 0510_five.gif

Non emozionarti perche è bellissima icon_mrgreen.gif (scherzo icon_xd_2.gif )
 
10907824
10907824 Inviato: 8 Nov 2010 18:57
 

aaaaa ma e' quella piccola...ahahah va bhe dai a il suo fascino....
 
10907834
10907834 Inviato: 8 Nov 2010 18:59
 

betainomane ha scritto:

guarda luca per tenere cura alla moto sono il primo...pero quello che dico io e' che la uso diciamo piu su strada ma a me i motord mi fanno schifo senza offesa al tuo vekkio beta...ma non esteticamente...e che con un enduro mi diverto molto ma molto di piu...solo che io non vivo nell' oro...poi comuqneu mantenere un 2t ci vogliono piu soldi....mentre un 4 t e' molto piu comodo...bho guarda sono molto confuso....poi tipo tu sei in un paese di montagna per quanto o capito mentre io sono in citta e di tipo percorsi per endurare o piste ce ne sono pochissime...solo 3 piste una da cross una da enduro e uno una via di mezzo..


e allora io andrei di husky wre,manutenzione poca ed è comunque una buona moto..la preferisco all' aprilia per esempio,i consumi non sono eccessivi e in fuoristrada ti diverti comunque molto

io non adrei di 4t..per quanto comodo possa essere le prestazioni sono veramente deludenti 0509_up.gif
 
10907849
10907849 Inviato: 8 Nov 2010 19:02
 

lucabetamotard ha scritto:


e allora io andrei di husky wre,manutenzione poca ed è comunque una buona moto..la preferisco all' aprilia per esempio,i consumi non sono eccessivi e in fuoristrada ti diverti comunque molto

io non adrei di 4t..per quanto comodo possa essere le prestazioni sono veramente deludenti 0509_up.gif

guarda ti dico la verita ho la sensazione che alla fine prendero un 2t perche trovare un beta o un caballero 4t a liquido e' difficile trovarli...pero se li trovo prendo il 4t mi sa ...mi accontento comunque e se prendo il 4t lo faccio tutto di ripresa... eusa_think.gif
 
10907885
10907885 Inviato: 8 Nov 2010 19:07
 

betainomane ha scritto:

guarda ti dico la verita ho la sensazione che alla fine prendero un 2t perche trovare un beta o un caballero 4t a liquido e' difficile trovarli...pero se li trovo prendo il 4t mi sa ...mi accontento comunque e se prendo il 4t lo faccio tutto di ripresa... eusa_think.gif

Adesso ci sono i nuovi fantic 2t, li ho visti e sono veramente belli
 
10907890
10907890 Inviato: 8 Nov 2010 19:09
 

betainomane ha scritto:
aaaaa ma e' quella piccola...ahahah va bhe dai a il suo fascino....

é bellissima icon_redface.gif (modestamente 0509_si_picchiano.gif ) , secondo me per i 13 anni va bene (non ho ancora il patentino eusa_whistle.gif
 
10907926
10907926 Inviato: 8 Nov 2010 19:13
 

MueCorse ha scritto:

Adesso ci sono i nuovi fantic 2t, li ho visti e sono veramente belli


si vabbè se se ne vuole prendere una usata per tenerla fino ai 18 e non spendere molto si va a prendere il fantic nuovo? icon_rolleyes.gif

no comunque il mio consiglio è street 2t,per prenderti il 4t ci metti un gt alla tua e va uguale 0509_up.gif
 
10907964
10907964 Inviato: 8 Nov 2010 19:17
 

lucabetamotard ha scritto:


si vabbè se se ne vuole prendere una usata per tenerla fino ai 18 e non spendere molto si va a prendere il fantic nuovo? icon_rolleyes.gif

no comunque il mio consiglio è street 2t,per prenderti il 4t ci metti un gt alla tua e va uguale 0509_up.gif

Era per informarlo, però sono belli.
 
10907969
10907969 Inviato: 8 Nov 2010 19:18
 

MueCorse ha scritto:

Era per informarlo, però sono belli.

sisi non sonno male 0509_up.gif
 
10907972
10907972 Inviato: 8 Nov 2010 19:18
 

visti oggi i nuovi fantic 2t.. spettacolo sono bellissimi icon_eek.gif
 
10908013
10908013 Inviato: 8 Nov 2010 19:22
 

lucabetamotard ha scritto:

sisi non sonno male 0509_up.gif
si ma mi a ke se prendo il 4t ci metto un 150 sotto
 
10908286
10908286 Inviato: 8 Nov 2010 19:51
 

betainomane ha scritto:
si ma mi a ke se prendo il 4t ci metto un 150 sotto


180 malossi
 
10908298
10908298 Inviato: 8 Nov 2010 19:52
 

lucabetamotard ha scritto:


180 malossi

e si poi? ahahah no bhe se prendo il 4t gli metto un gt...
 
10908394
10908394 Inviato: 8 Nov 2010 20:04
 

betainomane ha scritto:

e si poi? ahahah no bhe se prendo il 4t gli metto un gt...


ah be un gt lo ha di sicuro anche di serie anche perchè sennò il pistono dove scorre??




















pessima 0509_si_picchiano.gif icon_lol.gif
 
10908497
10908497 Inviato: 8 Nov 2010 20:15
 

lucabetamotard ha scritto:


ah be un gt lo ha di sicuro anche di serie anche perchè sennò il pistono dove scorre??




















pessima 0509_si_picchiano.gif icon_lol.gif
minc**a se sei furbo ahahahah
 
10908557
10908557 Inviato: 8 Nov 2010 20:23
 

che senso ha prendere un 4t e poi elaborarlo? .. si va incontro a perdere tutti i vantaggi del 4t e non andrai mai come un 2t.. inutilità al 100%
 
10908623
10908623 Inviato: 8 Nov 2010 20:30
 

Andy374 ha scritto:
che senso ha prendere un 4t e poi elaborarlo? .. si va incontro a perdere tutti i vantaggi del 4t e non andrai mai come un 2t.. inutilità al 100%


no be magari un caballero ad esempio con un 180 andrà come un husky ma per me non ha senso..fai prima a prendere un 2t
 
10908708
10908708 Inviato: 8 Nov 2010 20:41
 

lucabetamotard ha scritto:


no be magari un caballero ad esempio con un 180 andrà come un husky ma per me non ha senso..fai prima a prendere un 2t

avete ragione non avevo pensato a questa cosa... eusa_think.gif
 
10908771
10908771 Inviato: 8 Nov 2010 20:50
 

betainomane ha scritto:

e si poi? ahahah no bhe se prendo il 4t gli metto un gt...

No lascia perdere, i 125 non sono 50ini, cambiare cilindro si tratta veramente di una barca di soldi, non scherzo dicendo che prendendo un caballero e elaborandolo arrivi al prezzo di un 2t nuovo, e come prestazioni sarai bene o male lì...
Poi fai come vuoi, è un consiglio icon_wink.gif

Approposito ancora disponibile il param*rda? icon_asd.gif
 
10908849
10908849 Inviato: 8 Nov 2010 21:00
 

Roy206 ha scritto:

No lascia perdere, i 125 non sono 50ini, cambiare cilindro si tratta veramente di una barca di soldi, non scherzo dicendo che prendendo un caballero e elaborandolo arrivi al prezzo di un 2t nuovo, e come prestazioni sarai bene o male lì...
Poi fai come vuoi, è un consiglio icon_wink.gif

Approposito ancora disponibile il param*rda? icon_asd.gif

no sull' elaborazione avete ragione ce non avevo pensato...scusate... icon_redface.gif
 
10908855
10908855 Inviato: 8 Nov 2010 21:01
 

Roy206 ha scritto:

No lascia perdere, i 125 non sono 50ini, cambiare cilindro si tratta veramente di una barca di soldi, non scherzo dicendo che prendendo un caballero e elaborandolo arrivi al prezzo di un 2t nuovo, e come prestazioni sarai bene o male lì...
Poi fai come vuoi, è un consiglio icon_wink.gif

Approposito ancora disponibile il param*rda? icon_asd.gif

ancora disponibile cosa?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 13 di 20
Vai a pagina Precedente  123...121314...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©