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betarr50MarzocchiTopNero...numeri messi pagina 19
10874465
10874465 Inviato: 2 Nov 2010 17:14
 

cosa ne pensate di sto virtual tunning...(la moto nn la faro mai cosi) era giusto per farq qualcosa...

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10874967
10874967 Inviato: 2 Nov 2010 18:34
 

apparte il telaio ci sta bene icon_asd.gif
 
10893684
10893684 Inviato: 5 Nov 2010 20:58
 

mascherina nuova a specchio

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adesivi nuovi sui paraforcelle... 0509_up.gif

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10894220
10894220 Inviato: 5 Nov 2010 22:05
 

Bellissimi i paraforcelle!!!
Però io ci metterei la v face per completarla 0509_up.gif
 
10894236
10894236 Inviato: 5 Nov 2010 22:06
 

a112abarth ha scritto:
Bellissimi i paraforcelle!!!
Però io ci metterei la v face per completarla 0509_up.gif

tranquillo a natale e' mia... 0509_up.gif e poi la moto e' finita esteticamente
 
10894457
10894457 Inviato: 5 Nov 2010 22:28
 

betainomane ha scritto:

tranquillo a natale e' mia... 0509_up.gif e poi la moto e' finita esteticamente

Fai bene 0509_up.gif
Ma quanto ci hai speso in totale? icon_xd_2.gif
 
10894466
10894466 Inviato: 5 Nov 2010 22:29
 

troppo poco xD
 
10894739
10894739 Inviato: 5 Nov 2010 23:05
 

betarrcasta ha scritto:
troppo poco xD

Almeno li hai spesi con conoscienza 0509_up.gif
 
10896064
10896064 Inviato: 6 Nov 2010 12:24
 

betarrcasta ha scritto:
troppo poco xD

ahah giusto...
 
10896067
10896067 Inviato: 6 Nov 2010 12:26
 

a112abarth ha scritto:

Fai bene 0509_up.gif
Ma quanto ci hai speso in totale? icon_xd_2.gif

in teoria fra estetica motore...cosi ...dovrei aver speso 1700 euro eusa_shifty.gif ...ma in pratica o speso...700 euro circa...
 
10896155
10896155 Inviato: 6 Nov 2010 12:50
 

betainomane ha scritto:

in teoria fra estetica motore...cosi ...dovrei aver speso 1700 euro eusa_shifty.gif ...ma in pratica o speso...700 euro circa...

l'importante è averli spesi bene.
 
10896175
10896175 Inviato: 6 Nov 2010 12:55
 

a112abarth ha scritto:

l'importante è averli spesi bene.

sono piu che soddisfatto della mia moto...non a mai avuto un problema serio...esteticamente e' bellissima secondo me...poi le forcelle solo la ciliegina sulla torta...
p.s. nei 1700 euro nn o messo i soldi ke avrei speso in meccanici... invece grazie a mio padre non o sborsato niente... 0509_up.gif
 
10896184
10896184 Inviato: 6 Nov 2010 12:58
 

betainomane ha scritto:

sono piu che soddisfatto della mia moto...non a mai avuto un problema serio...esteticamente e' bellissima secondo me...poi le forcelle solo la ciliegina sulla torta...
p.s. nei 1700 euro nn o messo i soldi ke avrei speso in meccanici... invece grazie a mio padre non o sborsato niente... 0509_up.gif

Io ho speso 700 euro di manodopera circa, forse anche qualcuno di più icon_xd_2.gif
 
10896196
10896196 Inviato: 6 Nov 2010 13:00
 

a112abarth ha scritto:

Io ho speso 700 euro di manodopera circa, forse anche qualcuno di più icon_xd_2.gif

ecco percui si aggireranno sui 2400 circa...
 
10903071
10903071 Inviato: 7 Nov 2010 20:33
 

raga manca ancora un po di tempo per prendere il 125 pero gia sono confuso su quale...sarei orientato a rimanere in casa beta con il beta rr 125 lc e' un 4t ma dicono che la piu aggressiva dei 125 4t con una ottima ciclistica...si non avra la potenza di un 2 t pero non e' male...fate conto che io comunque con il 50 in un anno che lo posseggo o gia fatto 10 mila km....e se prendo un 125 2t 10 mila km nn mi dura neanche se prego dalla mattina alla sera....voi cosa mi consigliereste?
p.s. se prendo il 2t sono orientato al cre pero modelli vecchi con motore honda...(quelli nuovi hanno motore rotax 0509_down.gif )
 
10903405
10903405 Inviato: 7 Nov 2010 21:09
 

quindi te vorresti una moto abbastanza potente da usare molto???
se prendi il cr è molto aggressivo visto che è una racing come suzuki, kavasaki, YZ, tm (tutti sui 34 cv) e ktm (33-32 cv) e quelle sono le più potenti in circolo ma il consumo e manutenzione sono elevati quindi se vuoi un 2 tempi io ti direi di andare con aprilia o husqvarna (sui 28-25 cv) che essendo delle street il consumo e la manutenzione sono minori anche se non sono potenti come i primi invece se non vuoi tantissima potenza ma poco consumo vai sui 4t che mi sembrano che variano sui 17 cv se non sbaglio eusa_think.gif
poi la scelta sta a te 0509_up.gif
 
10903429
10903429 Inviato: 7 Nov 2010 21:12
 

minazcrm94 ha scritto:
quindi te vorresti una moto abbastanza potente da usare molto???
se prendi il cr è molto aggressivo visto che è una racing come suzuki, kavasaki, YZ, tm (tutti sui 34 cv) e ktm (33-32 cv) e quelle sono le più potenti in circolo ma il consumo e manutenzione sono elevati quindi se vuoi un 2 tempi io ti direi di andare con aprilia o husqvarna (sui 28-25 cv) che essendo delle street il consumo e la manutenzione sono minori anche se non sono potenti come i primi invece se non vuoi tantissima potenza ma poco consumo vai sui 4t che mi sembrano che variano sui 17 cv se non sbaglio eusa_think.gif
poi la scelta sta a te 0509_up.gif

io ho sentito dire che il beta arriva anche a 20 cv...poi comunque non navigo nell' oro e se prendo il 2 t ce molta manutenzione e molti consumi...pero piu ricambi e come ho detto prima 10 mila km in un anno con un 125 2t nn li sopporta...o se no beta o caballro 4 t
 
10903430
10903430 Inviato: 7 Nov 2010 21:12
 

i 4t hanno 13 cv alla ruota scarsi 0509_up.gif
 
10903441
10903441 Inviato: 7 Nov 2010 21:13
 

Snooze ha scritto:
i 4t hanno 13 cv alla ruota scarsi 0509_up.gif

ti pare?....il beta a 15 cavalli come tutti i 125 nuovi che nascono con tipo degli strozzi...ma senza strozzi il beta mi sembra che arrivi sui 20 cv
 
10903476
10903476 Inviato: 7 Nov 2010 21:17
 

comunque i 20 non li supera ma la cosa che non mi piace dei 4t 125 è che la ciclistica tipo del beta è uguale al 50 icon_confused.gif almeno a vista così sembra e per l'uso che ci farei non hanno l'erogazione desiderata
 
10903485
10903485 Inviato: 7 Nov 2010 21:18
 

minazcrm94 ha scritto:
comunque i 20 non li supera ma la cosa che non mi piace dei 4t 125 è che la ciclistica tipo del beta è uguale al 50 icon_confused.gif almeno a vista così sembra e per l'uso che ci farei non hanno l'erogazione desiderata

ma va ha tipo forcelle paioli a steli rovesciati mono a gas...dicono che e' davvero ottima come ciclistica...
 
10903503
10903503 Inviato: 7 Nov 2010 21:20
 

betainomane ha scritto:

ma va ha tipo forcelle paioli a steli rovesciati mono a gas...dicono che e' davvero ottima come ciclistica...

si ma neavevo visto solo uno un giorno non mi ero informato sull'argomento
 
10903521
10903521 Inviato: 7 Nov 2010 21:22
 

minazcrm94 ha scritto:

si ma neavevo visto solo uno un giorno non mi ero informato sull'argomento

scusa minaz non ho capito cosa ai scritto ahahahah eusa_wall.gif
 
10903551
10903551 Inviato: 7 Nov 2010 21:25
 

betainomane ha scritto:

scusa minaz non ho capito cosa ai scritto ahahahah eusa_wall.gif

ho scritto di fretta icon_xd_2.gif ho detto che un giorno ne ho visto uno dal vivo e la ciclistica mi sembrava quella del 50
 
10903688
10903688 Inviato: 7 Nov 2010 21:41
 

minazcrm94 ha scritto:

ho scritto di fretta icon_xd_2.gif ho detto che un giorno ne ho visto uno dal vivo e la ciclistica mi sembrava quella del 50

aaaaaaaaaaaaa ma aspetta stiamo parlando di 2 beta diversi...io parlo del nuovo beta quello raffredato a liquido...tu invece di quello vecchio raffreddato ad aria e ai ragione la ciclistica di quella vecchia e' identica al 50... 0510_five.gif
 
10903999
10903999 Inviato: 7 Nov 2010 22:12
 

betainomane ha scritto:

aaaaaaaaaaaaa ma aspetta stiamo parlando di 2 beta diversi...io parlo del nuovo beta quello raffredato a liquido...tu invece di quello vecchio raffreddato ad aria e ai ragione la ciclistica di quella vecchia e' identica al 50... 0510_five.gif

ok capito allora avevo visto bene 0509_up.gif comunque molto meglio a liquido se devi prenderlo
 
10904025
10904025 Inviato: 7 Nov 2010 22:16
 

minazcrm94 ha scritto:

ok capito allora avevo visto bene 0509_up.gif comunque molto meglio a liquido se devi prenderlo

no sisi se prendo il 4 t perforza a liquido predo...quello ad aria nn va nemmeno se lu butti giu da un burrone... 0509_si_picchiano.gif
 
10904198
10904198 Inviato: 7 Nov 2010 22:45
 

nooo teo non vendere il beta....
e non prendere il 4t
 
10904268
10904268 Inviato: 7 Nov 2010 22:53
 

betainomane ha scritto:

ti pare?....il beta a 15 cavalli come tutti i 125 nuovi che nascono con tipo degli strozzi...ma senza strozzi il beta mi sembra che arrivi sui 20 cv

all'albero, non sono strozzi veri e propri.
Un due tempi ti arrivaeccome a 10000 chilometri senza problemi.
 
10904729
10904729 Inviato: 8 Nov 2010 1:01
 

betainomane ha scritto:

io ho sentito dire che il beta arriva anche a 20 cv...poi comunque non navigo nell' oro e se prendo il 2 t ce molta manutenzione e molti consumi...pero piu ricambi e come ho detto prima 10 mila km in un anno con un 125 2t nn li sopporta...o se no beta o caballro 4 t

E per quale prodigio della scienza e della tecnica affermi ciò? eusa_think.gif
E poi guarda che una 2t street non ha nulla di manutenzione, e come consumi non è per nulla esagerata... Bah sta storia che le generazioni nuove crescono con l'idea che il 2t costi troppo proprio non la capisco icon_confused.gif
 
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