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Inviato: 30 Apr 2010 13:40
___Wallace_____ ha scritto:
la pro race 3 è fatta per i 70 spagnoli che raggiungono regimi di rotazione elevatissimi(che un team a meno che sia stralavorato non può raggiungere)e poi il team ha un Diametro 50 invece i 70 spagnoli solo 47.6 quindi non può mai rendere come dovrebbe
l'r3 è una marmitta davvero ottima che supporta qualsiasi elaborazione;un mio amico la monta con l'airsal e 24 e ha degli alti spettacolari,e medio-bassi carenti anche se non del tutto inesistenti..
la gp è la marmitta ideale per il tuo,rende a ogni regime anche se esplode agli alti...
infatti il fatto della prorace3 che tappa lo avevo già intuito...mancano 10cc di volumetria rispetto alla cubatura del gt...poi lavorerebbe solo agli altissimissimissimi come l'artigianale che mi aveva fatto l'amico di mio padre e a quel punto non la prenderei perchè il vecchio blocco era spinto in una maniera fuori dall'indole conservativa umana ...la yasuni dalla panza stretta e lunga con coni e controconi secchi mi sembra infatti molto per gli alti e poco per i medio-bassi...invece la mhr Gp ha un pancia piu regolare con coni e controconi molto leggeri e da comè fatta dovrebbe appunto rendere un pò a tutti i regimi ma soprattutto agli alti... ...considerando che il team verrà lavorato (ma non troppo) e che dovrà spingere solo agli alti...e che non ho intenzione di girare in pista come un c******e a tenere la moto a 3k giri ma sempre in tiro...TRA LE DUE cosa pensi sia meglio???
considera che se sceglierò la malossi sarà ovviamente come ha intuito apriliazzo...LATERALE
Ultima modifica di Rs_KiNg il 30 Apr 2010 13:44, modificato 1 volta in totale