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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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aprilia Rs50 MHR 78cc - Rs_KiNg (!!!!!!NOVITA' ENORME!!!!!!)
9774164
9774164 Inviato: 30 Apr 2010 13:10
 

azz raga...io ho avuto l'occasione di provare una Gp80...e sinceramente l'erogazione era + sui medio-alti che agli altissimi...(per alti io intendo cose fuori di testa icon_asd.gif )...la R3 a quanto dicono dovrebbe essere impostata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per gli alti.. icon_rolleyes.gif ...e datto che com'è fatta mi piace anche dipiù dell'MHR Gp...prenderei la yasuni... eusa_think.gif ..ma vorrei aspettare per vedere se qualcuno le ha avute tutt'edue...magari anche su una senda...l'importante sarebbe avere un metro per sapere quanta differenza cè tra le due.. icon_rolleyes.gif
per l'arigianale...mha...cè il babbo dell'amico di delbo che fà marme artigianali a 200€ tondi tondi...ma io ero più propenso ad avere una marmitta prefabbricata...in un'artigianale su un blocco così spinto come voglio fare io se si sbaglia anche di poco, l'erogazione si sposta da tutt'altra parte...quindi volevo andare sul sicuro montando un'impacchettata che almeno non mi troverei sorprese...leggendo in un topic mi pare ci fosse un ragazzo (mi sembra si chiamasse deraps...) che si era fatto fare una kat-race solo per gli alti...e gliel'hanno fatta solo per i bassi-medi e l'ha cambiata con un'MHR supermoto... eusa_think.gif ...sono indecisissimo...
la prorace 3 in titanio (la nuova), viene elogiata da tutti...ma per quello che costa mi ci faccio fare 2 artigianali e mezzo dal babbo dell'amico di delbo... icon_xd_2.gif ...INDECISIONE TOTALE... 0510_amici.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif
 
9774176
9774176 Inviato: 30 Apr 2010 13:12
 

icon_arrow.gif Yasuni r3
icon_arrow.gif selettra
icon_arrow.gif 28 kehin icon_wink.gif
icon_arrow.gif albero rhq
 
9774199
9774199 Inviato: 30 Apr 2010 13:15
 

apriliazzo94 ha scritto:
io come scarico direi uno artigianale!!!! O sennò il malossi. Sul team ci vuoi fare dei lavori? Io guarda ti consiglio vivamente una jolly.. Gli dici l'erogazione che vuoi, in base alle caratteristiche del tuo motore e ti fanno una marmitta calcolata!
come accensione sicuramente la selettra (cosa combia con la italkit????)
Anche io disprezzo i bassi e medi icon_biggrin.gif infatti avevo la yasuni r2 sull'originale con 24 e vl15 icon_asd.gif
p.s. Hai degli avanzi di motori e altre cose funzionanti? se si mi mandi un mp?? Perchè in questo momento sono completamente senza soldi! Mi sono indebitato per comprare l' olio da miscela icon_asd.gif quindi devo comprare pezzi usati..

a sto punto mi è rimasto l'MHR, il semitrofeo..appena ricromato..con pistone, fascia, spinotto, e seeger nuovi e 5 set di guarnizioni, se lo vuoi fammi sapere su msn che parliamo molto meglio che per mp 0509_up.gif
 
9774203
9774203 Inviato: 30 Apr 2010 13:16
 

no' fatti fare un'artigianale!!! Dalla jolly che penso sia il marchio più affidabile!
 
9774242
9774242 Inviato: 30 Apr 2010 13:22
 

tabiotto ha scritto:
icon_arrow.gif Yasuni r3
icon_arrow.gif selettra
icon_arrow.gif 28 kehin icon_wink.gif
icon_arrow.gif albero rhq


per la selettra e l'rhq era sicuro..per il carbu il 30 l'avevo messo come via di mezzo perchè ero indeciso tra un 28 appunto keihin e un 32 sempre keihin..ma che differenza cè tra prorace3 (la nuova), yasuni R3, e mhr Gp???..dico sia in erogazione che sulla potenza netta..e possibilmente la descrizione un pochino nel dettaglio di tutte e 3 gli scarichi..
Se rispondi a queste domande sei il mio santo.. 0510_inchino.gif 0510_help.gif
 
9774257
9774257 Inviato: 30 Apr 2010 13:25
 

Non lo so. Mi dispiace icon_wink.gif
 
9774288
9774288 Inviato: 30 Apr 2010 13:31
 

la pro race 3 è fatta per i 70 spagnoli che raggiungono regimi di rotazione elevatissimi(che un team a meno che sia stralavorato non può raggiungere)e poi il team ha un Diametro 50 invece i 70 spagnoli solo 47.6 quindi non può mai rendere come dovrebbe
l'r3 è una marmitta davvero ottima che supporta qualsiasi elaborazione;un mio amico la monta con l'airsal e 24 e ha degli alti spettacolari,e medio-bassi carenti anche se non del tutto inesistenti..
la gp è la marmitta ideale per il tuo,rende a ogni regime anche se esplode agli alti...
 
9774298
9774298 Inviato: 30 Apr 2010 13:32
 

tabiotto ha scritto:
Non lo so. Mi dispiace icon_wink.gif

0510_sad.gif ..vabbè grazie lostesso 0509_up.gif
 
9774317
9774317 Inviato: 30 Apr 2010 13:34
 

la pro race è fatta per girare sui motori spagnoli che girano altissimi.. Più del team.. La malossi inizia a spingere gia dai medi e la yasuni è la più bella esteticamente.. Ah mi raccomando se dovessi prendere la malossi laterale non centrale!
 
9774365
9774365 Inviato: 30 Apr 2010 13:40
 

___Wallace_____ ha scritto:
la pro race 3 è fatta per i 70 spagnoli che raggiungono regimi di rotazione elevatissimi(che un team a meno che sia stralavorato non può raggiungere)e poi il team ha un Diametro 50 invece i 70 spagnoli solo 47.6 quindi non può mai rendere come dovrebbe
l'r3 è una marmitta davvero ottima che supporta qualsiasi elaborazione;un mio amico la monta con l'airsal e 24 e ha degli alti spettacolari,e medio-bassi carenti anche se non del tutto inesistenti..
la gp è la marmitta ideale per il tuo,rende a ogni regime anche se esplode agli alti...

infatti il fatto della prorace3 che tappa lo avevo già intuito...mancano 10cc di volumetria rispetto alla cubatura del gt...poi lavorerebbe solo agli altissimissimissimi come l'artigianale che mi aveva fatto l'amico di mio padre e a quel punto non la prenderei perchè il vecchio blocco era spinto in una maniera fuori dall'indole conservativa umana icon_asd.gif ...la yasuni dalla panza stretta e lunga con coni e controconi secchi mi sembra infatti molto per gli alti e poco per i medio-bassi...invece la mhr Gp ha un pancia piu regolare con coni e controconi molto leggeri e da comè fatta dovrebbe appunto rendere un pò a tutti i regimi ma soprattutto agli alti... eusa_think.gif ...considerando che il team verrà lavorato (ma non troppo) e che dovrà spingere solo agli alti...e che non ho intenzione di girare in pista come un c******e a tenere la moto a 3k giri ma sempre in tiro...TRA LE DUE cosa pensi sia meglio??? eusa_think.gif
considera che se sceglierò la malossi sarà ovviamente come ha intuito apriliazzo...LATERALE

Ultima modifica di Rs_KiNg il 30 Apr 2010 13:44, modificato 1 volta in totale
 
9774383
9774383 Inviato: 30 Apr 2010 13:43
 

R3
 
9774454
9774454 Inviato: 30 Apr 2010 13:52
 

a questo punto andrei su quella che costa meno...
 
9774495
9774495 Inviato: 30 Apr 2010 13:56
 

La yasuni è buona secondo me!
 
9774627
9774627 Inviato: 30 Apr 2010 14:12
 

allora vedendo i consigli che mi avete dato...mi butto su yasuni icon_mrgreen.gif ...la black edition mi piace un sacco...poi secondo me ha una qualità costruttiva superiore alla malossi...saldature fatte meglio,geometrie migliori...poi è stupenda eusa_drool.gif
grazie a tutti! icon_biggrin.gif

PS: ho già mandato mio babbo a ordinare il team per il vecchio blocco, la yasuni R3 laterale, la selettra, e l'albero...poi lunedì prendo la arf33 0509_up.gif
cè solo da aspettare che arrivi tutto e poi butto su e vedo quanto rende icon_lol.gif
 
9774822
9774822 Inviato: 30 Apr 2010 14:46
 

bella scelta la r3!!! perchè hai preso il team per il blocco vecchio???????
 
9775188
9775188 Inviato: 30 Apr 2010 15:59
 

apriliazzo94 ha scritto:
bella scelta la r3!!! perchè hai preso il team per il blocco vecchio???????

perchè così posso escludere l'impianto di raffreddamento interno ai carter e togliere via pompa e i relativi ingranaggi...che sforzano sull'albero...ovviamente non lo lascio senza raffreddamento ma ci metto la famosa pompa elettrica ARF33...
 
9775312
9775312 Inviato: 30 Apr 2010 16:21
 

allora ti parlo come avente della r3 sull'86... rende davvero bene ha fin troppo alti in curva se sei uno che va la coppia ti rimane scalando una marcia se no devi scalarne due io riesco bene a uscire dalla curva con la r3 un mio amico per esempio non riesce... la malossi l'ho provata su un maxikit in ghisa 85cc e ha meno alti della yasuni.... vai di yasuni 0509_up.gif
 
9775467
9775467 Inviato: 30 Apr 2010 16:45
 

dunque l'accensione prendi l'italikit,perchè la malossi è identica!!e costa di più... icon_rolleyes.gif
come marmitta io ti consiglio la prorace3...sono iscritto a un forum spagnolo e dicono che giri veramente bene anche sugli 80...poi comunque è studiata per i trofeo,quindi.. icon_wink.gif
il resto mi sembra davvero ok 0509_up.gif
 
9776162
9776162 Inviato: 30 Apr 2010 18:58
 

obby92 ha scritto:
dunque l'accensione prendi l'italikit,perchè la malossi è identica!!e costa di più... icon_rolleyes.gif
come marmitta io ti consiglio la prorace3...sono iscritto a un forum spagnolo e dicono che giri veramente bene anche sugli 80...poi comunque è studiata per i trofeo,quindi.. icon_wink.gif
il resto mi sembra davvero ok 0509_up.gif

la italkit mi ha fatto dilaniare un blocco per in suo "rotoncino" interno in pregiato formaggio cinese.. icon_rolleyes.gif anche io credevo fossero le stesse..ma quando ho visto e toccato con mano la malossi...bhe...ho scoperto che..LA ITALKIT E' UNA COPIA CINESE IN PIENA REGOLA...sembra identica tranne il colore...ma sono delle copie costruite..come ho già detto..in pregiato formaggio cinese icon_confused.gif ...questa volta vado su malossi..qualità costruttiva eccezzionale e non ha mai dato problemi a nessuno..tranne per quelle poche volte (i casi) che si bruciano..ma è perchè ne è uscita una serie difettata di fabbrica.. icon_wink.gif
mi disp caro obbyno ma i pezzi li ho già ordinati tutti icon_mrgreen.gif ..selettra malossi, R3 black edition, rhq, team per blocco vecchio, e lunedì con la mia cartina prepagata prendo il keihin 30 e la ARF33 icon_razz.gif ormai devo solo aspettare che arrivi tutto!..poi una volta finito il blocco..gambali F38R e mono RS24/10 0509_banana.gif
 
9776169
9776169 Inviato: 30 Apr 2010 18:59
 

e l' impianto frenante?
 
9776179
9776179 Inviato: 30 Apr 2010 19:01
 

DAVIDEHM ha scritto:
allora ti parlo come avente della r3 sull'86... rende davvero bene ha fin troppo alti in curva se sei uno che va la coppia ti rimane scalando una marcia se no devi scalarne due io riesco bene a uscire dalla curva con la r3 un mio amico per esempio non riesce... la malossi l'ho provata su un maxikit in ghisa 85cc e ha meno alti della yasuni.... vai di yasuni 0509_up.gif


quindi avevo ragione io..grazie mille icon_wink.gif ...infatti ho già ordinato la R3..rigorosamente Black Edition! 0509_banana.gif 0509_up.gif
 
9776233
9776233 Inviato: 30 Apr 2010 19:10
 

fabioSIX ha scritto:
e l' impianto frenante?


ah già! quasi mi dimenticavo...ho ordinato anche le pasticche MHR SYNT anteriori e posteriori (le montavo già, ma datto che erano consumate..icon_biggrin.gif)...la pompa ant della cagiva mito cel'avevo già...tubazioni in treccia ce le ho di serie...quindi penso di essere apposto...di dischi non ne vedo il bisogno..sono dei bei componenti quelli di serie, belli solidi, resistenti e sono perfetti per la moto che è..forse (senza forse) sono anche esagerati..ho già un 300mm di anteriore e un 180mm di posteriore..non sono piegati..non sono eccessivamente consumati..quindi non vedo il motivo di spendere 250€ in dei dischi metrakit che sono praticamente gli originali..saranno anche fatti con un disegno diverso e colorati di rosso all'interno..ma siamo poco distanti dagli originali..che ripeto..sono degli ottimi elementi 0509_up.gif
semmai più avanti avessi bisogno di più potenza nell'anteriore vedrò di prendere una brembo 16x16 radiale per impianti monodisco..ma per adesso penso di essere apposto così come sono icon_wink.gif
 
9777234
9777234 Inviato: 30 Apr 2010 21:30
 

Veramente bella poi farla da pista dev'essere una grandissima soddisfazione a tirar via tutto l'impianto elettrico icon_asd.gif icon_asd.gif poi la verniciatura è uscita molto bene fai delle foto in ambiente pista 0509_up.gif
 
9777284
9777284 Inviato: 30 Apr 2010 21:38
 

ma in strada che moto userai? Lo spuuuter??
 
9777294
9777294 Inviato: 30 Apr 2010 21:39
 

morig94 ha scritto:
Veramente bella poi farla da pista dev'essere una grandissima soddisfazione a tirar via tutto l'impianto elettrico icon_asd.gif icon_asd.gif poi la verniciatura è uscita molto bene fai delle foto in ambiente pista 0509_up.gif


è già stata tutta team...(prima pistata ho spaccato tutto) icon_xd_2.gif ...adesso la rifaccio sempre team ma + "calata"... icon_asd.gif l'impianto elettrico ci ho goduto come un'animale a STRAPPARLO VIA eusa_drool.gif 0509_si_picchiano.gif ...mi aveva sempre dato problemi...e il fusibile...e la freccia...e LE freccie...e lo stop...e i fari...e il reel'è...e il flasher...l'unica roba che non mi aveva mai dato problemi è stato il regolatore di tensione! icon_eek.gif ...a tutti gli si spacca mentre a me non ha mai dato problemi! eusa_shifty.gif ...grazie mille...ma mancano ancora gli adesivi... icon_xd_2.gif ...senza adesivi è come una torta senza la ciliegina sopra... eusa_wall.gif ...vorrà dire che lunedì ordino anche quelli... icon_asd.gif
foto in ambiente pista in mezzo ai cordoli e magari in action...ci vogliono per forza! icon_lol.gif ...prossima pistata farò un reportage completo! 0509_up.gif
PS: stupendo il dera! 0509_doppio_ok.gif
 
9777309
9777309 Inviato: 30 Apr 2010 21:42
 

Mi immagino! Poi la moto solo pista è il max eusa_drool.gif
 
9777342
9777342 Inviato: 30 Apr 2010 21:45
 

apriliazzo94 ha scritto:
ma in strada che moto userai? Lo spuuuter??

userò IL CAZZILLO icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...ovvero il derbi Gp1 revolution 50 2t LC...era l'unico "robo" che assomigliasse un pò ad una moto... icon_xd_2.gif ...ho voluto fare un mix perfetto...comodo in strada, DIAVOLO in pista icon_lol.gif ...poi roba che se mi scatta il matto quando avrò l'M3 e46 e la daytona diventerà da pista anche quello icon_asd.gif ...no dai scherzo...un motore a variatore non mi azzardo nemmeno a sfiorarlo... icon_xd_2.gif altrimenti l'Rs dopo si offende e non mi rende più come deve... icon_asd.gif
 
9777371
9777371 Inviato: 30 Apr 2010 21:49
 

se io fossi l'rs mi sarei gia offeso parecchio icon_asd.gif
 
9777402
9777402 Inviato: 30 Apr 2010 21:54
 

morig94 ha scritto:
Mi immagino! Poi la moto solo pista è il max eusa_drool.gif

andare a manetta quanto e come vuoi ti fà sentire un RE!!! icon_eek.gif ...se solo penso a tutte le volte che ho superato le file di camion in impennata sulla statale o che andavo a piegare su per quelle stradine di montagna piene di buche...mammia mia quanti rischi mi prendevo... eusa_wall.gif ...invece ora non ho + gente tra me e il limite della moto icon_asd.gif ...e la posso sfruttare al meglio con un'ela seria sul serio...senza dover avere paura dei puffi... icon_asd.gif ...carico la moto con la rampa a casa...arrivo alla pista...la scarico...mi faccio la mia giornata a manetta...e poi alla sera la ributto sul camion e torno a casa icon_asd.gif ...ovviamente vado in una pista bella tecnica...e al lato della pista cè un bar... icon_lol.gif ...chiudo la tuta, abbasso la visiera, mi faccio i mei 30 giri a manetta poi la parcheggio, apro la tuta, vado al bar e prendo una birra che sarà una CORONA con una fettina di lime dentro, sigaretta (che dietro alla birra è il massimo della vita icon_lol.gif )...richiudo la tuta, prendo la moto e così via fino a sera...poco non mi diverto!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9777452
9777452 Inviato: 30 Apr 2010 22:05
 

mi scadi in basso.. La corona NO!
Sembri un mio amico che nn sa fare altro che fumare e bere..
 
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