more91 ha scritto:
per l'avviamento ho capito..non c'è un modo per togliere anche la ruota dentata saldata sull'accensione?
di togliere la ruota dentata dalla campana manualmente non cè verso..perchè se la tirassi via di flessibile anche con l'occhio di un drago rimarrebbe comunque sbilanciata... potresti mandare la campana in rettifica, toglierebbero la ruota dentata e la ri-bilancerebbero..poi datto che ci sei togli le bobine che danno corrente all'impianto elettrico e le "T"..avresti un gran guadagno in prestazioni..ma a questo punto secondo me fare tutto quel lavorone sarebbe solo uno spreco di tempo ..tanto vale comprare un'accensione a rotore che è comunque in ogni caso molto più prestazionale.. io inizialmente prima di montare la selettra italkit adottavo questa "soluzione"...ma tra questa modifica artigianale..e un'accensione a rotore..non cè confronto..è come far gareggiare un asino zoppo contro un cavallo dopato al palio di siena ...poi vedi tu..scelta tua..io il mio umile consiglio tel'ho dato