Leggi il Topic


cosa serve la vite dorata sul lato del carb 19 dell'orto??
8878383
8878383 Inviato: 19 Nov 2009 21:01
Oggetto: cosa serve la vite dorata sul lato del carb 19 dell'orto??
 



ciao mi spiegate a cosa serve la vite dorata che c'e' sul carb PHBG dell'orto??
+ la avvito + passa benza o il contrario??
 
8878415
8878415 Inviato: 19 Nov 2009 21:04
 

e quella vita con la molla quella e del minimo se e l'altra quella e dell aria
 
8878459
8878459 Inviato: 19 Nov 2009 21:08
 

Una è del minimo, l' altra della miscela
 
8878461
8878461 Inviato: 19 Nov 2009 21:08
 

spiegati formando frasi sensate per favore!!!
e soprattutto rispondi alla domanda! icon_neutral.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8878471
8878471 Inviato: 19 Nov 2009 21:09
 

Dicci quale vite è?
 
8878481
8878481 Inviato: 19 Nov 2009 21:10
 

ci sono 2 viti quella per il flusso dell' aria che è piu vicino al cilindro e quella del minimo ce ha dietro una molla e quest' ultima è piu vicina alla cassa filtro... sono tute e 2 dorate!!!!!
 
8878527
8878527 Inviato: 19 Nov 2009 21:14
 

se leggete bn ho scritto quella dorata cioe' quella della miscela!!
ditemi se + la avvito passa meno benzina e + aria
o il contrario??
 
8878538
8878538 Inviato: 19 Nov 2009 21:15
 

se la avviti la quantita di aria nella miscela diminuisce se la sviti entra piu aria!
 
8878542
8878542 Inviato: 19 Nov 2009 21:16
 

Jonny2009 ha scritto:
se leggete bn ho scritto quella dorata cioe' quella della miscela!!
ditemi se + la avvito passa meno benzina e + aria
o il contrario??

se è quella della miscela piu avviti piu chiudi la miscela quindi smagrisci..se sviti ingrassi.. non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così..
 
8878570
8878570 Inviato: 19 Nov 2009 21:19
 

quindi la benzina nn centra niente resta invariata cambia solamentela quantita d'aria
giusto?? icon_neutral.gif
 
8878572
8878572 Inviato: 19 Nov 2009 21:19
 

more91 ha scritto:

se è quella della miscela piu avviti piu chiudi la miscela quindi smagrisci..se sviti ingrassi.. non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così..

è cosi 0509_up.gif
 
8878606
8878606 Inviato: 19 Nov 2009 21:22
 

quindi quello che ha detto more91 e 1 cazzata!
 
8878619
8878619 Inviato: 19 Nov 2009 21:24
 

Jonny2009 ha scritto:
quindi quello che ha detto more91 e 1 cazzata!

veramente ha detto una cosa giusta..
 
8878672
8878672 Inviato: 19 Nov 2009 21:29
 

Jonny2009 ha scritto:
quindi quello che ha detto more91 e 1 cazzata!

appunto..perchè cazzata? se avviti chiudi miscela, resta invariata l'aria ma entra meno benzina icon_arrow.gif smagrisce.. se sviti il contrario..
 
8878695
8878695 Inviato: 19 Nov 2009 21:32
 

ahh ok
scusa
io devo smagrire quindi avvito la vite
giusto??? eusa_wall.gif eusa_liar.gif
 
8878704
8878704 Inviato: 19 Nov 2009 21:33
 

Jonny2009 ha scritto:
ahh ok
scusa
io devo smagrire quindi avvito la vite
giusto??? eusa_wall.gif eusa_liar.gif

si ma con quella vite regoli i bassi....
 
8878728
8878728 Inviato: 19 Nov 2009 21:36
 

questa regolazione puo' causare vuoti d'aria??
 
8878738
8878738 Inviato: 19 Nov 2009 21:37
 

Jonny2009 ha scritto:
questa regolazione puo' causare vuoti d'aria??

in che senso vuoti d'aria? se la moto ti da i vuoti vuol dire che sei magro e non va bene..
 
8878768
8878768 Inviato: 19 Nov 2009 21:41
 

appunto quindi se avvito troppo si smagrisce troppo e quindi causa vuoti d'aria...
giusto?
 
8878778
8878778 Inviato: 19 Nov 2009 21:42
 

fai cosi...chiudi la vite del tutto e poi la apri di due giri e mezzo...poi ti regoli con il resto ossia getto del massimo e spillo e per ultimo il minimo 0509_up.gif
 
8878832
8878832 Inviato: 19 Nov 2009 21:48
 

no no,io devo smagrirla la avvito di 1 - 2 giri
la smagrisco perche tribula a partire,ingolfandosi!!
cosi' va bene!?
 
8878903
8878903 Inviato: 19 Nov 2009 21:56
 

MRBOMM
rispondi per favore!!
 
8878960
8878960 Inviato: 19 Nov 2009 22:01
 

di solito si svita di 2 giri e mezzo quindi prova a svitarla di 2 giri e mezzo icon_wink.gif
poi se proprio devi smagrire il modo migliore sarebbe toccare lo spillo,spostare il seeger di qualche tacca 0509_up.gif
 
8879097
8879097 Inviato: 19 Nov 2009 22:19
 

il seeger e gia' allultima tacca in alto!!!
quindi provo con la vite della miscela! eusa_whistle.gif
 
8879145
8879145 Inviato: 19 Nov 2009 22:24
 

Jonny2009 ha scritto:
il seeger e gia' allultima tacca in alto!!!
quindi provo con la vite della miscela! eusa_whistle.gif
oppure con un getto piu piccolo...
 
8879200
8879200 Inviato: 19 Nov 2009 22:31
 

Visto che hai capito di che vite si tratta e che ora stiamo andando ot, si continua nel topic che hai già aperto riguardo la carburazione della tua moto, ovvero: Messaggio #8878228 Chiudo, per info Mp. 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©