cosa serve la vite dorata sul lato del carb 19 dell'orto??
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Inviato: 19 Nov 2009 21:01 Oggetto: cosa serve la vite dorata sul lato del carb 19 dell'orto??
ciao mi spiegate a cosa serve la vite dorata che c'e' sul carb PHBG dell'orto??
+ la avvito + passa benza o il contrario??
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:04
e quella vita con la molla quella e del minimo se e l'altra quella e dell aria
andreapinasco
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Inviato: 19 Nov 2009 21:08
Una è del minimo, l' altra della miscela
tabiotto
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Inviato: 19 Nov 2009 21:08
spiegati formando frasi sensate per favore!!!
e soprattutto rispondi alla domanda!
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:09
Dicci quale vite è?
tabiotto
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Inviato: 19 Nov 2009 21:10
ci sono 2 viti quella per il flusso dell' aria che è piu vicino al cilindro e quella del minimo ce ha dietro una molla e quest' ultima è piu vicina alla cassa filtro... sono tute e 2 dorate!!!!!
fungoKTM
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Inviato: 19 Nov 2009 21:14
se leggete bn ho scritto quella dorata cioe' quella della miscela!!
ditemi se + la avvito passa meno benzina e + aria
o il contrario??
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:15
se la avviti la quantita di aria nella miscela diminuisce se la sviti entra piu aria!
fungoKTM
Solo Gas
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Inviato: 19 Nov 2009 21:16
Jonny2009 ha scritto:
se leggete bn ho scritto quella dorata cioe' quella della miscela!!
ditemi se + la avvito passa meno benzina e + aria
o il contrario??
se è quella della miscela piu avviti piu chiudi la miscela quindi smagrisci..se sviti ingrassi.. non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così..
more91
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Inviato: 19 Nov 2009 21:19
quindi la benzina nn centra niente resta invariata cambia solamentela quantita d'aria
giusto??
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:19
more91 ha scritto:
se è quella della miscela piu avviti piu chiudi la miscela quindi smagrisci..se sviti ingrassi.. non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così..
è cosi
Giux_Tm
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Inviato: 19 Nov 2009 21:22
quindi quello che ha detto more91 e 1 cazzata!
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:24
Jonny2009 ha scritto:
quindi quello che ha detto more91 e 1 cazzata!
veramente ha detto una cosa giusta..
Giux_Tm
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Inviato: 19 Nov 2009 21:29
Jonny2009 ha scritto:
quindi quello che ha detto more91 e 1 cazzata!
appunto..perchè cazzata? se avviti chiudi miscela, resta invariata l'aria ma entra meno benzina smagrisce.. se sviti il contrario..
more91
Senza Freni
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Inviato: 19 Nov 2009 21:32
ahh ok
scusa
io devo smagrire quindi avvito la vite
giusto???
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:33
Jonny2009 ha scritto:
ahh ok
scusa
io devo smagrire quindi avvito la vite
giusto???
si ma con quella vite regoli i bassi....
Giux_Tm
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Inviato: 19 Nov 2009 21:36
questa regolazione puo' causare vuoti d'aria??
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:37
Jonny2009 ha scritto:
questa regolazione puo' causare vuoti d'aria??
in che senso vuoti d'aria? se la moto ti da i vuoti vuol dire che sei magro e non va bene..
more91
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Inviato: 19 Nov 2009 21:41
appunto quindi se avvito troppo si smagrisce troppo e quindi causa vuoti d'aria...
giusto?
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:42
fai cosi...chiudi la vite del tutto e poi la apri di due giri e mezzo...poi ti regoli con il resto ossia getto del massimo e spillo e per ultimo il minimo
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 19 Nov 2009 21:48
no no,io devo smagrirla la avvito di 1 - 2 giri
la smagrisco perche tribula a partire,ingolfandosi!!
cosi' va bene!?
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 21:56
MRBOMM
rispondi per favore!!
Jonny2009
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Inviato: 19 Nov 2009 22:01
di solito si svita di 2 giri e mezzo quindi prova a svitarla di 2 giri e mezzo
poi se proprio devi smagrire il modo migliore sarebbe toccare lo spillo,spostare il seeger di qualche tacca
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 19 Nov 2009 22:19
il seeger e gia' allultima tacca in alto!!!
quindi provo con la vite della miscela!
Jonny2009
Senza Benza
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Inviato: 19 Nov 2009 22:24
Jonny2009 ha scritto:
il seeger e gia' allultima tacca in alto!!!
quindi provo con la vite della miscela!
oppure con un getto piu piccolo...
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 19 Nov 2009 22:31
Visto che hai capito di che vite si tratta e che ora stiamo andando ot, si continua nel topic che hai già aperto riguardo la carburazione della tua moto, ovvero: Messaggio #8878228 Chiudo, per info Mp.
FiLiPpO92
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