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Ecco La Mia Aprilia RS 125 [w.i.p. di XxXlucaXxX]
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10763590 Inviato: 13 Ott 2010 22:05
 

Vai tranquillo 0509_up.gif Tienici aggiornati ^^
 
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10763630 Inviato: 13 Ott 2010 22:11
 

Kris22000 ha scritto:
Vai tranquillo 0509_up.gif Tienici aggiornati ^^

Certo! Grazie ancora per la enorme mano che mi hai dato...davvero icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
...E anche grazie a tutti gli altri!!! icon_biggrin.gif
 
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10767065 Inviato: 14 Ott 2010 15:51
 

Ordinataaaaaaaaaaaaaaa ( 0107 Stradale ) 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif dopo tanta agonia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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10773976 Inviato: 15 Ott 2010 18:29
 

Ragazzi che voi sappiate...si arruginisce subito? E' meglio che do il protettivo prima di montarla?
 
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10774016 Inviato: 15 Ott 2010 18:34
 

XxXLuCaXxX ha scritto:
Ragazzi che voi sappiate...si arruginisce subito? E' meglio che do il protettivo prima di montarla?

Se la curi di sicuro non si arruginisce...diventa bronzata con il calore icon_wink.gif
 
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10774281 Inviato: 15 Ott 2010 19:07
 

Thenegoziator ha scritto:
XxXLuCaXxX ha scritto:
Ragazzi che voi sappiate...si arruginisce subito? E' meglio che do il protettivo prima di montarla?

Se la curi di sicuro non si arruginisce...diventa bronzata con il calore icon_wink.gif

Per curare tanto intenti tipo metterci l'olio sopra ecc ecc.? Perchè con la vasca sotto magari riuscirei a smontarla due volte a sett per darci l'olio ma non di sicuro tutti i giorni.. icon_smile.gif
 
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10774302 Inviato: 15 Ott 2010 19:10
 

XxXLuCaXxX ha scritto:

Per curare tanto intenti tipo metterci l'olio sopra ecc ecc.? Perchè con la vasca sotto magari riuscirei a smontarla due volte a sett per darci l'olio ma non di sicuro tutti i giorni.. icon_smile.gif

Al massimo ci puoi mettere un velo di HW40 (olio/lubrificante/sbloccante) icon_wink.gif
 
10774400
10774400 Inviato: 15 Ott 2010 19:25
 

se puoi farlo 2 volte a settimana e la pulisci ti dura una vita, basta anche una volta a settimana..
 
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10776330 Inviato: 16 Ott 2010 1:31
 

Complimenti per il W.I.P sono conteno per te per la nuova marmitta io ti consiglio di pulirla regolarmente con pasta abbrasiva per lucidarla a specchio e poi non so sempre la solita acqua e sapone neutro 0509_up.gif
 
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10792556 Inviato: 18 Ott 2010 23:13
 

Grazie a tutti dei consigli ragazzi, comunque oggi sono andato da un ricambista a prendere l'ultima cosa che mi mancava ossia l'emulsionatore minimo...lui mi ha detto che non serve perchè la filettatura è identica per tutti i getti minimi e quindi non ha importanza cambiarlo, basta sostituire il getto..per getto a testa alta cosa intendete? icon_smile.gif
 
10792581
10792581 Inviato: 18 Ott 2010 23:29
 

XxXLuCaXxX ha scritto:
Grazie a tutti dei consigli ragazzi, comunque oggi sono andato da un ricambista a prendere l'ultima cosa che mi mancava ossia l'emulsionatore minimo...lui mi ha detto che non serve perchè la filettatura è identica per tutti i getti minimi e quindi non ha importanza cambiarlo, basta sostituire il getto..per getto a testa alta cosa intendete? icon_smile.gif

Tu fattelo dare...non è come dice lui icon_biggrin.gif
Il getto a testa alta ha (appunto) la testa più alta del normale icon_biggrin.gif
 
10798453
10798453 Inviato: 19 Ott 2010 22:02
 

Io per la pulizia ogni tanto passo del w 40 e il mio polmone è in ottimo stato se sei davvero tanto maniaco prova con della pasta abrasiva 0509_up.gif Io personalmente non ci ho mai provato...
 
10798572
10798572 Inviato: 19 Ott 2010 22:17
 

Davi93 ha scritto:
Io per la pulizia ogni tanto passo del w 40 e il mio polmone è in ottimo stato se sei davvero tanto maniaco prova con della pasta abrasiva 0509_up.gif Io personalmente non ci ho mai provato...

maniaco un pò lo sono icon_asd.gif però con la pasta abrasiva abbiamo provato su una katrace di un mio amico che la monta su un hm50 e si è scolorita icon_confused.gif cioè si notava molto il punto dove l'abbiamo passata...era quasi sbiadita per capirci..
 
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10798579 Inviato: 19 Ott 2010 22:19
 

Kris22000 ha scritto:
XxXLuCaXxX ha scritto:
Grazie a tutti dei consigli ragazzi, comunque oggi sono andato da un ricambista a prendere l'ultima cosa che mi mancava ossia l'emulsionatore minimo...lui mi ha detto che non serve perchè la filettatura è identica per tutti i getti minimi e quindi non ha importanza cambiarlo, basta sostituire il getto..per getto a testa alta cosa intendete? icon_smile.gif

Tu fattelo dare...non è come dice lui icon_biggrin.gif
Il getto a testa alta ha (appunto) la testa più alta del normale icon_biggrin.gif


Curiosità mia poi ti giuro che non ti rompo più icon_asd.gif icon_asd.gif se il getto non fosse a testa alta che potrebbe succedere? Perchè l'altro giorno ero nel w.i.p di un ragazzo che diceva di averne messo uno diciamo "normale" e ha detto che a lui non comportava problemi...
 
10798699
10798699 Inviato: 19 Ott 2010 22:41
 

Guarda se proprio non lo trovi mettilo normale...diciamo che quello a testa alta pesca sempre benzina perciò il rischio che a che è buona a che è magra come minimo non c'è
ma comunque puoi utilizzare anche quello normale...l'importante è che prendi anche un emulsionatore della stessa grandezza del getto...per esempio io monto 65 emulsionatore 65 getto icon_wink.gif
 
10832258
10832258 Inviato: 25 Ott 2010 19:33
 

ma quanto ci mettono a farmela arrivare icon_evil.gif icon_evil.gif
 
10833827
10833827 Inviato: 25 Ott 2010 21:52
 

Beh è nomale che dovete passarla in tutta e comunque è normale se tu ad esempio porti a sabbiare la marmitta e poi gli passi la pasta abrasiva diventa a specchio perchè lucida e nel vostro caso sembra sbiadita perchè a come lucidato il polmone non so di preciso come spiegare...
 
10839709
10839709 Inviato: 26 Ott 2010 21:36
 

Davi93 ha scritto:
Beh è nomale che dovete passarla in tutta e comunque è normale se tu ad esempio porti a sabbiare la marmitta e poi gli passi la pasta abrasiva diventa a specchio perchè lucida e nel vostro caso sembra sbiadita perchè a come lucidato il polmone non so di preciso come spiegare...

si più o meno ho capito quello che volevi dire icon_wink.gif
 
10839810
10839810 Inviato: 26 Ott 2010 21:47
 

Bene 0509_up.gif
 
10900176
10900176 Inviato: 7 Nov 2010 12:05
 

Rimandato per l'ennesima volta l'arrivo della marmitta alla prossima settimana -.-
ragazzi volevo chiedervi una cosa..mi sa che ho un casino..ho notato che la moto rimane spesso senza liquido..cioè se faccio un controllo la vaschetta è vuota, la riempio con il liquido di raffreddamento, ce ne sta molto poco..cioè il liquido è nei tubi solo la vaschetta è vuota e appena comincio a versare quello nuovo la vaschetta si riempie quindi quello mancante è poco..però dove lo perde? mi era successo in passato che l'o-ring di testa si era rotto e lo perdeva, ma il problema era stato risolto dopo due miei tentativi dal meccanico..ora perdere non lo perde da nessuna parte..ma manca..non è che lo perde nel banco? icon_sad.gif come risolvo? icon_sad.gif
 
10901340
10901340 Inviato: 7 Nov 2010 15:33
 

Basta pazientare un po dai icon_asd.gif
Per la storia del liquido di raffreddamento hai fatto lo spurgo?
 
10906675
10906675 Inviato: 8 Nov 2010 15:36
 

Thenegoziator ha scritto:
Basta pazientare un po dai icon_asd.gif
Per la storia del liquido di raffreddamento hai fatto lo spurgo?

Avevo messo la stessa domanda prima quà e poi in un topic a parte perchè quà in questo topic di pesone ne passano decisamente meno icon_xd_2.gif grazie mille per avermi risposto da tutte e due le parti icon_smile.gif comunque lo faccio sabato ( sempre se è arrivata la Jolly e smonto la moto per metterla ) perchè tanto è un periodo che da queste parti fa un tempaccio bruttissimo e non la sto proprio usando..quindi tanta premura non ne ho..però comunque dopo tutti i danni che ha già avuto sta moto mi sono preoccupato icon_asd.gif
 
10938890
10938890 Inviato: 14 Nov 2010 12:23
 

Ma basta, mi continuano a dire che la ditta si scusa per i ritardi ma intanto la marmitta non cel'ho ancora icon_sad.gif
 
10967533
10967533 Inviato: 19 Nov 2010 18:14
 

Finalmente *_* arriva martedì sicuro *_*
 
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10981333 Inviato: 22 Nov 2010 18:36
 

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0509_campione.gif
 
10982213
10982213 Inviato: 22 Nov 2010 20:33
 

Fotooo icon_biggrin.gif
 
10987266
10987266 Inviato: 23 Nov 2010 19:13
 

oggi dopo tanto tempo di attesa ho montato la mia jollymoto 0107 arrivata ieri sulla mia RS del 2006..premetto che monto il 28 phbh, ho modificato getto massimo con un 134 al posto del 128 che avevo con la full power..il getto minimo invece era un getto a testa alta ( da 62 ). Quà sul forum mi avevate consigliato giustamente di comprare un getto minimo a testa alta, ma i ricambisti della mia zona non li hanno...allora ho chiesto e mi è stato detto che uno classico sarebbe andato bene comunque ( sia dai ricambisti che quà sul forum )..allora ho montato un getto minimo "normale" ( con la testa più bassa ) da 65..la moto sul cavalletto da pista è partita benissimo e ho sgasato ben bene, ma ogni tanto quando si avvicinava ai 7mila giri si accendeva la spia rossa con il punto esclamativo che sta sopra al segnale N della folle..che in teoria segnala un problema meccanico..io me ne sono fregato, sono partito ma arrivato a uno stop a 50 metri da casa ho frenato e nell'istante in cui ho cominciato a staccare la frizione per ripartire la moto si è spenta e non è più partita...secondo voi cos'è? ormai è buio quindi controllerò domani però mi è rimasto il dubbio..sarà il getto minimo che non pesca bene benzina ( però la vaschetta non si dovrebbe essere svuotata prima? ) oppure qualcos'altro? Quest'estate mi era già successa una cosa del genere con il mio sr 50 ed era perchè si era incastrato il galleggiante...comunque pensando che prima magari pescava benzina perchè sul cavalletto era più inclinata l'ho rimessa sul cavalletto ma non parte più comunque...pareri? grazie mille in anticipo... doppio_lamp.gif
 
10987278
10987278 Inviato: 23 Nov 2010 19:14
 

Non da nemmeno segno che arrivi benzina al motore..perchè in genere se si prova ad accendere, accelerando al massimo mentre si tiene premuto il tasto dell'accensione la moto borbotta...invece assolutamente no..quindi penso che benzina al cilindro non ne arrivi..
 
10990679
10990679 Inviato: 24 Nov 2010 13:25
 

cambia candela e riprova
 
10991824
10991824 Inviato: 24 Nov 2010 17:28
 

Si erano staccati sia uno dei due tubetti che dal serbatoio vanno al carbu che lo spinotto che rileva la riserva...ieri al mezzo buio chi sa come li avevo attaccati 0510_amici.gif quindi oggi ho provato la moto..come massimo il 134 dovrebbe andare..cioè in alto la moto non fatica ad aprire la valvola e non si imbratta...insomma va bene..mi è venuto anche il dubbio che fosse magra in alto..come faccio a capirlo? ( a parte lo smontare la candela c'è qualche altro modo? )..invece dopo aver fatto una tirata la moto quando mi fermo mi rimane alta di giri ( tipo 3500-4000 ) e poi dopo un pò cala...significa che è magra al minimo vero? che getto devo mettere? perchè ero già convinto che col 65 sarebbe stata anche grassa...( con la fp avevo un 62..) un 69 è esagerato? grazie mille ragazzi...davvero doppio_lamp.gif
 
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