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Problema avviamento 1198
9338137
9338137 Inviato: 16 Feb 2010 22:07
 

Adrenalin ha scritto:
Maledetto, sei un gigante, io sono alto 1 metro con le Nike Shox ahhahahahhaha icon_lol.gif icon_asd.gif

Certo che la natura è proprio bastarda 0510_sad.gif 0510_sad.gif

anche io tocco con le punte, ma noi possiamo risparmiare in aggeggi supertecnologici per il risparmio del peso ! e come se fossimo fatti di carbonio !! 0510_five.gif
 
9339573
9339573 Inviato: 17 Feb 2010 3:50
 

dirtsayeah ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Maledetto, sei un gigante, io sono alto 1 metro con le Nike Shox ahhahahahhaha icon_lol.gif icon_asd.gif

Certo che la natura è proprio bastarda 0510_sad.gif 0510_sad.gif

anche io tocco con le punte, ma noi possiamo risparmiare in aggeggi supertecnologici per il risparmio del peso ! e come se fossimo fatti di carbonio !! 0510_five.gif


si,si sono un gigante........ma buono icon_asd.gif icon_asd.gif

a proposito di peso e massa eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif in rettilineo i pesi piume staranno anche davanti ma quando arrivo alla quercia o bucine non c'è ne' per nessuno. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9339576
9339576 Inviato: 17 Feb 2010 4:19
 

1fuoripista ha scritto:

a proposito di peso e massa eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif in rettilineo i pesi piume staranno anche davanti ma quando arrivo alla quercia o bucine non c'è ne' per nessuno. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

tu hai piu massa in movimento e dunque più inerzia che spinge in avanti in frenata e che rallenta la partenza in accellerazione !!!
0510_amici.gif
 
9339578
9339578 Inviato: 17 Feb 2010 4:21
 

dirtsayeah ha scritto:

tu hai piu massa in movimento e dunque più inerzia che spinge in avanti in frenata e che rallenta la partenza in accellerazione !!!
0510_amici.gif

si ma una minimoto si controlla meglio al limite icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non per questo sono fuoridipista rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11194471
11194471 Inviato: 9 Gen 2011 1:16
 

ed anche io sono uno di quelli con la batteria bastarda 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif soltanto che la mia parte da fredda ma se mi fermo dopo 10minuti allora fa fatica ad accendersi , dopo una 30ina di minuti di curve torna tutto normale eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11194519
11194519 Inviato: 9 Gen 2011 1:24
 

vindiesel79 ha scritto:
ed anche io sono uno di quelli con la batteria bastarda 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif soltanto che la mia parte da fredda ma se mi fermo dopo 10minuti allora fa fatica ad accendersi , dopo una 30ina di minuti di curve torna tutto normale eusa_think.gif eusa_think.gif

io ogni tanto gli do una ricaricata, la faccio arrivare a 12 e sono tranquillo !

è buona regola tenere d'occhio l'amperimetro (?) nel quadro, ovviamente a motore spento, altrimenti segna sempre 14 e oltre
 
11194568
11194568 Inviato: 9 Gen 2011 1:36
 

dirtsayeah ha scritto:

io ogni tanto gli do una ricaricata, la faccio arrivare a 12 e sono tranquillo !

è buona regola tenere d'occhio l'amperimetro (?) nel quadro, ovviamente a motore spento, altrimenti segna sempre 14 e oltre


domani controllo bene quanto segna a motore freddo
 
11195277
11195277 Inviato: 9 Gen 2011 13:02
 

dirtsayeah ha scritto:

io ogni tanto gli do una ricaricata, la faccio arrivare a 12 e sono tranquillo !

è buona regola tenere d'occhio l'amperimetro (?) nel quadro, ovviamente a motore spento, altrimenti segna sempre 14 e oltre

AmperOmetro!!!! 0510_amici.gif 0509_si_picchiano.gif icon_biggrin.gif
 
11195288
11195288 Inviato: 9 Gen 2011 13:04
 

Anzi a dire il vero suppongo sia un Voltmetro!!!! icon_biggrin.gif Altrimenti chiedo il 50:50 e poi l'aiuto del pubblico! icon_mrgreen.gif
 
11195867
11195867 Inviato: 9 Gen 2011 15:07
 

Ellepi48 ha scritto:
Anzi a dire il vero suppongo sia un Voltmetro!!!! icon_biggrin.gif Altrimenti chiedo il 50:50 e poi l'aiuto del pubblico! icon_mrgreen.gif


è la tua risposta definitiva ? ricordati che puoi usare lo switch 0510_five.gif

la scocciatura è l'azzeramento dei contachilometri parziali quando si stacca la batteria, almeno che non si abbia un mantenitore di carica !
 
11195906
11195906 Inviato: 9 Gen 2011 15:13
 

ho appena provato ora ad accendere il quadro e segna 12 eusa_think.gif , pero' ce' da considerare che ieri ho fatto piu' di 300km
 
11196845
11196845 Inviato: 9 Gen 2011 19:00
 

novita' allora:
oggi ho fatto altri 90km, la batteria a motore caldo segna 15 mentre dopo che spengo la moto scende a 12, se la moto la spengo e accendo dopo 5 minuti va al primo colpo,mentre dopo 30minuti fatica un po', quasi non ne vuole sapere, secondo voi? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11197802
11197802 Inviato: 9 Gen 2011 21:54
 

vindiesel79 ha scritto:
novita' allora:
oggi ho fatto altri 90km, la batteria a motore caldo segna 15 mentre dopo che spengo la moto scende a 12, se la moto la spengo e accendo dopo 5 minuti va al primo colpo,mentre dopo 30minuti fatica un po', quasi non ne vuole sapere, secondo voi? eusa_think.gif eusa_think.gif

è normale, ma non credo che centri molto la batteria, credo piuttosto che si accende facilmente a motore caldo perchè i componenti interni sono ancora ben lubrificati e l'olio è bello fluido, più la lasci spenta e più l'olio ritorna nel fondo del motore e diventa denso !

comunque se ti segna 12 non hai problemi di batteria, semmai sei ancora troppo abituato alla jap che partiva in un nonnulla
 
11198248
11198248 Inviato: 9 Gen 2011 22:54
 

la mia 848 ci mette 1 po ad avviarsi ma non oltre i 3 secondi ... generalmente la lascio ferma anche più di 8 ore di fila (a lavoro e di notte).
comunque se la batteria non scende sotto il 8/10 non hai problemi in quanto è sufficientemente carica, mentre se dovesse dare questi valori significa o ke sta morendo o ke qualcosa ke hai aggiunto sta succhiando troppo : icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11199019
11199019 Inviato: 10 Gen 2011 1:25
 

io sono molto precisino su queste cose, del tipo nella mia auto per una lieve vibrazione smonto tutti i pannelli porte icon_asd.gif icon_asd.gif
quindi se non e' un problema di batteria puo' essere qualcosa che rimane ancora nei cilindri e quindi la moto tende ad ingolfarsi un po'?
quando avevo la z ogni tanto mi davo questo problema poi da quando avevo messo il bardahl come olio era un orologio,che non sia il shell che usa la ducati? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11199488
11199488 Inviato: 10 Gen 2011 11:04
Oggetto: 848
 

Ciao belli,

anche io noto una certa "incertezza" nell'avviamento della mia 848. La batteria è carica e nuova, tuttavia all'avviamento del motore sembra che faccia proprio fatica... premetto che si è sempre accesa così.. fin da nuova. Forse è perchè sono ancora abituato alle jap eusa_whistle.gif .
 
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