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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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Aprilia Rs80 '07 "Devil Edition" by obby92--II° topic
8984522
8984522 Inviato: 10 Dic 2009 14:45
 

Gabry281193 ha scritto:
ma se il fusibile gli si era bruciato a quest' ora girando la chiavetta il display non si acendeva proprio...

infatti...e comunque questo difetto del fusibile l'ho avuto per ben due volte di seguito e ho anche avuto un problema al blocchetto che ogni tanto non mi faceva partire l'impianto elettrico e non s'accendeva niente,neppure la moto...di più non so perchè me lo ero fatto mettere apposto dal mecca visto che di elettronica me ne capisco proprio poco poco icon_asd.gif
 
8984737
8984737 Inviato: 10 Dic 2009 15:16
 

ragazzi,vi devo esporre una domanda....perchè la giannelli non va bene sull'mhr 80 monofascia???
io volevo mettere quello,ma vedo sulla guida di yuzzo che la giannelli non compare eusa_think.gif
 
8984777
8984777 Inviato: 10 Dic 2009 15:24
 

obby92 ha scritto:
ragazzi,vi devo esporre una domanda....perchè la giannelli non va bene sull'mhr 80 monofascia???
io volevo mettere quello,ma vedo sulla guida di yuzzo che la giannelli non compare eusa_think.gif

perchè spinge molto più di un replica e la giannelli tappa.
Per quel gt va bene la MHR GP(anche se costa molto) e poche altre marmitte
 
8984789
8984789 Inviato: 10 Dic 2009 15:27
 

lorkds ha scritto:

perchè spinge molto più di un replica e la giannelli tappa.
Per quel gt va bene la MHR GP(anche se costa molto) e poche altre marmitte

ma ste benedette conti crx v1-v2 e scr racing line..non sono al livello di una giannelli...io mi ricordavo di si..la mhr gp mi pare sia buona su un trofeo,ma su un gt da 15 cavalli non so...siamo sicuri?allora stesso discorso vale per il polini evolution 80...eppure c'è gente con la giannelli eusa_think.gif
 
8984791
8984791 Inviato: 10 Dic 2009 15:27
 

lorkds ha scritto:

perchè spinge molto più di un replica e la giannelli tappa.
Per quel gt va bene la MHR GP(anche se costa molto) e poche altre marmitte



quoto, infatti per questo ho messo il replica, non volevo spendere ulteriori soldi per comprare un' altro marmitta piu aperta rispetto all' arrow...
 
8984801
8984801 Inviato: 10 Dic 2009 15:28
 

obby92 ha scritto:

ma ste benedette conti crx v1-v2 e scr racing line..non sono al livello di una giannelli...io mi ricordavo di si..la mhr gp mi pare sia buona su un trofeo,ma su un gt da 15 cavalli non so...siamo sicuri?allora stesso discorso vale per il polini evolution 80...eppure c'è gente con la giannelli eusa_think.gif



l' evolution 80 è quanto un replica, frse qualcosina di piu visto che è testa scomponibile...
 
8984811
8984811 Inviato: 10 Dic 2009 15:30
 

Gabry281193 ha scritto:



l' evolution 80 è quanto un replica, frse qualcosina di piu visto che è testa scomponibile...

e perchè essendo come il replica sulla guida vengono consigliate le stesse marmitte del mhr 78 monofascia? eusa_think.gif
 
8984839
8984839 Inviato: 10 Dic 2009 15:33
 

la mhr gp comunque va bene anche per l' MHR da 15 cv infatti nella descrizione del gt c'è; non solo per il team.
Comunque l'evolution 80cc è leggermente superiore al replica ed è per questo che l'elaborazione consigliata è simile a quella del MHR monofascia

Ultima modifica di lorkds il 10 Dic 2009 15:39, modificato 1 volta in totale
 
8984870
8984870 Inviato: 10 Dic 2009 15:39
 

lorkds ha scritto:
la mhr gp comunque va bene anche per l' MHR da 15 cv infatti nella descrizione del gt c'è; non solo per il team

dunque la mia situazione è...non voglio cambiare marmitta e possibilmente vorrei mettere il 78 monofascia...è tanto tappata la giannelli oppure fa perdere solo 0,0000001 cv??
avessi preso la jollymoto sicuramente andava bene eusa_wall.gif
 
8984886
8984886 Inviato: 10 Dic 2009 15:42
 

boh io a sto punto metterei anche il bifascia comunque se proprio vuoi mettere il monofascia certo la giannelli tappera e te ne renderai conto pero non penso nemmeno che vada male la moto...anche se pero c'è da dire che su un enduro ancora ancora ma su una stradale la marmitta che tappa in alto vuol dire zero divertimento secondo me... icon_confused.gif
 
8987124
8987124 Inviato: 10 Dic 2009 21:11
 

Bha....ma ascolta...è da 4 mesi che non usi sta moto...e al posto di finirla che tra 2 ore fai la patente, pensi a prolungare ancora il tempo dei lavori? Scusa eh,solo una piccola critica icon_wink.gif
 
8987176
8987176 Inviato: 10 Dic 2009 21:17
 

Radish2ruote ha scritto:
Bha....ma ascolta...è da 4 mesi che non usi sta moto...e al posto di finirla che tra 2 ore fai la patente, pensi a prolungare ancora il tempo dei lavori? Scusa eh,solo una piccola critica icon_wink.gif

Concordo. icon_wink.gif
 
8987411
8987411 Inviato: 10 Dic 2009 21:44
 

Radish2ruote ha scritto:
Bha....ma ascolta...è da 4 mesi che non usi sta moto...e al posto di finirla che tra 2 ore fai la patente, pensi a prolungare ancora il tempo dei lavori? Scusa eh,solo una piccola critica icon_wink.gif

quello è vero..ma conta che io la patente la faccio a ottobre prossimo..quindi ho ancora tempo di andare in moto...e lo scrivo qui perchè a quanto pare non l'ho detto..stavo contando SE mettessi il gt cosa mettere...perchè per ora la mia priorità è mettere il mono a gas per essere apposto come assetto..perchè ora come ora fa abbastanza lo stesso effetto di una peretta icon_asd.gif
poi se ho ancora voglia,un bel gt non me lo leva nessuno...e chi ti dice che una volta presa la macchina io la moto non la usi ancora?ne conosco di gente che pur avendo la macchina,la domenica viene a farsi i giri con noi 0509_up.gif
 
8987458
8987458 Inviato: 10 Dic 2009 21:51
 

e poi considera tipo la mattina per andare a scuola...la moto torna utile secondo me col traffico che c'è in giro...per lo meno io in 5 avro la macchina ma la moto la usero lo stesso penso...perchè comunque con quella vai ovunque...
 
8987467
8987467 Inviato: 10 Dic 2009 21:52
 

MrBoom ha scritto:
e poi considera tipo la mattina per andare a scuola...la moto torna utile secondo me col traffico che c'è in giro...per lo meno io in 5 avro la macchina ma la moto la usero lo stesso penso...perchè comunque con quella vai ovunque...

esatto!!! e poi chi me li toglie i girettoni della domenica su per le colle??? altro che macchina!!moto 4ever!! 0509_doppio_ok.gif
 
8987488
8987488 Inviato: 10 Dic 2009 21:55
 

però dovevi pensarci prima di prendere la gianna icon_xd_2.gif
 
8987492
8987492 Inviato: 10 Dic 2009 21:56
 

ma si io ho amici con la macchina che quando si va in giro e sono in tanti allora macchina ma tipo per andare al parco o a scuola e da altre parti in motorino...tipo uno ha 20 con la macchina ma lo vedi piu volte con lo scarabeo tutto originale che con la macchina...mica per forza ai 18 il motorino va a f*****o e si usa solo la macchina icon_wink.gif
 
8987514
8987514 Inviato: 10 Dic 2009 22:00
 

morig94 ha scritto:
però dovevi pensarci prima di prendere la gianna icon_xd_2.gif

ma poi ho pensato(lo studio mi fa riflettere..invece di pensare a imparare la filosofia..io penso al gt mhr icon_asd.gif ) che metterò il replica con la elaborazione e semmai lo faccio lavorare ben bene
...domandina stupida..se poi mettessi il pistone monofascia...come andrebbe? eusa_think.gif
 
8987522
8987522 Inviato: 10 Dic 2009 22:02
 

Girerebbe di più ma se la gianna tappa te ne fai poco icon_wink.gif
 
8987540
8987540 Inviato: 10 Dic 2009 22:05
 

morig94 ha scritto:
Girerebbe di più ma se la gianna tappa te ne fai poco icon_wink.gif

ma possibile che sta gianna tappa così tanto???vabbè se metterò il gt proverò a montare il pistone monofascia e vediamo che succede...cercherò di sfatare il mito che la giannelli è un tappo di sughero icon_xd_2.gif
 
8987579
8987579 Inviato: 10 Dic 2009 22:11
 

Bella moto obby!
rimontala al più presto che vogliamo vederla finita! icon_asd.gif

comunque che discorsi fate?? eusa_wall.gif
la macchina è solo un mezzo di trasporto, la moto è passione! 0509_campione.gif
se pensate che ai 18 è ora di passare alle auto ed accantonare la moto, allora avreste potuto anche comprarvi uno scooter per andare in giro lasciando le moto ai motociclisti... icon_rolleyes.gif
bah non sò voi ma io non rinuncierei mai alle moto... icon_wink.gif
 
8987583
8987583 Inviato: 10 Dic 2009 22:12
 

Davide22x ha scritto:
Bella moto obby!
rimontala al più presto che vogliamo vederla finita! icon_asd.gif

comunque che discorsi fate?? eusa_wall.gif
la macchina è solo un mezzo di trasporto, la moto è passione! 0509_campione.gif
se pensate che ai 18 è ora di passare alle auto ed accantonare la moto, allora avreste potuto anche comprarvi uno scooter per andare in giro lasciando le moto ai motociclisti... icon_rolleyes.gif
bah non sò voi ma io non rinuncierei mai alle moto... icon_wink.gif

grazie e quoto a stecca!!!come quoto mrboom!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8991226
8991226 Inviato: 11 Dic 2009 18:56
 

ciao obby...allora io sulla mia Rs ho avuto l'MHR replica 78.5cc col pistone monofascia del team x 4.000km con dietro un 21, la gianna e altre cosette..dopodichè ho avuto per un paio di giorni la moto con l'MHR 78.5cc..senza cambiare nient'altro..(se hai seguito il mio topic lo saprai già)..e rendeva un bel pò di piu rispetto a quando avevo il replica..e a parere mio l'MHR se è sottoalimentato(21), e non fà i giri che deve fare (accensione originale), rende un 20/30% + del replica col pistone monofascia..ma io ti consiglio l'MHR perchè se un giorno ti venisse voglia di tenere la moto, e farla da pista o pomparla un'altro pò, avresti già il cilindro e dovresti solo ritoccare l'ela dietro senza andare a spendere inutili soldi per comprarlo dopo.. 0509_up.gif
PS: io l'ho usata un paio di giorni perchè non riesco proprio a concepire che un cilindro che è quasi un team giri con un ela da base-intermedio..ma anche perchè io ho voluto fare la scelta di "avventrarmi" in un'ela + spinta..ma comunque ti ripeto..se lo tieni con sotto un 21, un alberello (o anche senza xk l'originale tiene), e la gianna renderebbe poco più del replica..e poi ricordati che se vorrai avere di più hai il vantaggio di avere già il cilindro..
PS: non fare come me che ho tenuto il replica per 4.000km e poi l'ho cambiato..
 
8997747
8997747 Inviato: 13 Dic 2009 12:18
 

Rs_KiNg ha scritto:
ciao obby...allora io sulla mia Rs ho avuto l'MHR replica 78.5cc col pistone monofascia del team x 4.000km con dietro un 21, la gianna e altre cosette..dopodichè ho avuto per un paio di giorni la moto con l'MHR 78.5cc..senza cambiare nient'altro..(se hai seguito il mio topic lo saprai già)..e rendeva un bel pò di piu rispetto a quando avevo il replica..e a parere mio l'MHR se è sottoalimentato(21), e non fà i giri che deve fare (accensione originale), rende un 20/30% + del replica col pistone monofascia..ma io ti consiglio l'MHR perchè se un giorno ti venisse voglia di tenere la moto, e farla da pista o pomparla un'altro pò, avresti già il cilindro e dovresti solo ritoccare l'ela dietro senza andare a spendere inutili soldi per comprarlo dopo.. 0509_up.gif
PS: io l'ho usata un paio di giorni perchè non riesco proprio a concepire che un cilindro che è quasi un team giri con un ela da base-intermedio..ma anche perchè io ho voluto fare la scelta di "avventrarmi" in un'ela + spinta..ma comunque ti ripeto..se lo tieni con sotto un 21, un alberello (o anche senza xk l'originale tiene), e la gianna renderebbe poco più del replica..e poi ricordati che se vorrai avere di più hai il vantaggio di avere già il cilindro..
PS: non fare come me che ho tenuto il replica per 4.000km e poi l'ho cambiato..

bò vedremo,dai... icon_wink.gif
ragazzi,ottime notizie..ho provato a mettere la gianna solo attaccandola al gt e ci sta benissimo senza bisogno di adattare niente!!!! 0509_doppio_ok.gif oggi pome mio zio mi dà una mano subito dopo pranzo per farci la staffetta al telaio e poi posto le foto!!!! 0509_up.gif
....se riesco comincio a montare cornice radiatore e puntale...anche perchè voglio vedere che la marmitta ci stia anche con la chiglia montata icon_asd.gif
 
9000646
9000646 Inviato: 13 Dic 2009 21:52
 

allora ragazzi,ecco cosa ho fatto in ordine cronologico oggi:
icon_arrow.gif lucidata luce di scarico
icon_arrow.gif rimossa flangia alla giannelli e limate per bene le pareti dalle sbavature
icon_arrow.gif montata la giannelli
icon_arrow.gif montata cornice radiatore e chiglia
....domani non so se riesco..ma presto devo carburare.. icon_asd.gif
e mò le foto!!!scusate se la qualità non è delle migliori... icon_rolleyes.gif

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ed ecco la "vecchia" arrow modificata artigianalmente icon_biggrin.gif

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vi posso dare qualche impressione a caldo..ho fatto qualche metro con la moto oggi pome e ho notato che i bassi sono molto pieni rispetto a prima..il rombo è aperto come prima ma ai bassi stranamente fa meno casino..
era scarburatissima e infatti dopo aver raggiunto i 6000 giri senza alcun vuoto mi moriva e non potevo salire di più...quando sarà carburata vi dirò effettivamente quanto sia cambiata con la marmitta laterale 0509_up.gif
commentate pleaze,a presto!! 0510_saluto.gif
 
9000654
9000654 Inviato: 13 Dic 2009 21:55
 

Strà bella! icon_razz.gif Non sembra una Buell con quel codino così corto?
 
9000677
9000677 Inviato: 13 Dic 2009 21:58
 

molto bella 0509_up.gif
 
9000680
9000680 Inviato: 13 Dic 2009 21:58
 

morig94 ha scritto:
Strà bella! icon_razz.gif Non sembra una Buell con quel codino così corto?

icon_asd.gif vabbè poi rimonterò il codino perchè così è inguardabile icon_xd_2.gif la buell almeno è più carina...azz dal vivo ora sembra una fresa senza carene e codone ma con scarico e tutto il resto icon_asd.gif
 
9000892
9000892 Inviato: 13 Dic 2009 22:44
 

dunque,come dicevo all'amico io00 poco fa su msn,sto pensando se montare le carene oppure aspettare e finire la ciclistica del tutto(visto che poi il gt e il resto li monto con la bella stagione)..e vorrei montare tutta sta roba:
icon_arrow.gif dischi flottanti newfren o meglio braking a margherita(se ci sono)
icon_arrow.gif tubi in treccia aeronautica discacciati,anteriori e posteriori
icon_arrow.gif pompa freno regolabile adattata da un ktm 690 (mi pare che sia questa moto...il mio mecca l'ha montata a un mio amico con la rs50)
icon_arrow.gif gomme bridgestone bt-002 bi mescola(quando avrò le gomme da cambiare)
icon_arrow.gif mono a gas malossi rs24 icon_cool.gif
mi pare basta...se riesco cerco di prendere tutto per subito dopo natale...sennò piglio tutto con la elaborazione quando viene più caldo...
nel frattempo nelle vacanze farò una bellissima cosa nella zona pedane icon_cool.gif icon_cool.gif
vedrete!!! 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
9002712
9002712 Inviato: 14 Dic 2009 14:15
 

certo che verra fuori una moto di meccanica relativamente buona ma con una ciclistica da sbavo icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
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