Rs_KiNg ha scritto:
ciao obby...allora io sulla mia Rs ho avuto l'MHR replica 78.5cc col pistone monofascia del team x 4.000km con dietro un 21, la gianna e altre cosette..dopodichè ho avuto per un paio di giorni la moto con l'MHR 78.5cc..senza cambiare nient'altro..(se hai seguito il mio topic lo saprai già)..e rendeva un bel pò di piu rispetto a quando avevo il replica..e a parere mio l'MHR se è sottoalimentato(21), e non fà i giri che deve fare (accensione originale), rende un 20/30% + del replica col pistone monofascia..ma io ti consiglio l'MHR perchè se un giorno ti venisse voglia di tenere la moto, e farla da pista o pomparla un'altro pò, avresti già il cilindro e dovresti solo ritoccare l'ela dietro senza andare a spendere inutili soldi per comprarlo dopo..
PS: io l'ho usata un paio di giorni perchè non riesco proprio a concepire che un cilindro che è quasi un team giri con un ela da base-intermedio..ma anche perchè io ho voluto fare la scelta di "avventrarmi" in un'ela + spinta..ma comunque ti ripeto..se lo tieni con sotto un 21, un alberello (o anche senza xk l'originale tiene), e la gianna renderebbe poco più del replica..e poi ricordati che se vorrai avere di più hai il vantaggio di avere già il cilindro..
PS: non fare come me che ho tenuto il replica per 4.000km e poi l'ho cambiato..
bò vedremo,dai...
ragazzi,ottime notizie..ho provato a mettere la gianna solo attaccandola al gt e ci sta benissimo senza bisogno di adattare niente!!!! oggi pome mio zio mi dà una mano subito dopo pranzo per farci la staffetta al telaio e poi posto le foto!!!!
....se riesco comincio a montare cornice radiatore e puntale...anche perchè voglio vedere che la marmitta ci stia anche con la chiglia montata