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aumentare prestazioni liberty s originale a 2t
8845341
8845341 Inviato: 13 Nov 2009 12:03
Oggetto: aumentare prestazioni liberty s originale a 2t
 

salve a tutti...mi servirebbe un consiglio su cosa posso montare su un liberty s a 2t originale in maniera che aumenti le prestazioni,senza che però comporti un cambio di marmitta e di gruppo termico (mio padre se ne accorgerebbe dalla marmitta che l ho modificato XD)
 
8845430
8845430 Inviato: 13 Nov 2009 12:19
 

Inizia con la trasmissione.
Guarda se il variatore a 9 rulli della Polini si può montare altrimenti vai di Multivar 2000.
Per la frizione ti consiglierei di montare delle mollette nuove a seconda di quello che vuoi. Io ti consiglio di montarne di più dure così da fare attaccare la frizione dopo e avere più scatto e ripresa, fidati che ti diverti icon_wink.gif .
 
8845452
8845452 Inviato: 13 Nov 2009 12:23
 

quindi metto multivar 2000, e x le mollette quali mi consigli tu? e poi x rulli e mdc quali metto?
 
8846677
8846677 Inviato: 13 Nov 2009 16:37
 

leovincezx93 ha scritto:
quindi metto multivar 2000, e x le mollette quali mi consigli tu? e poi x rulli e mdc quali metto?

Il Multivar 2000 o, se puoi, il Polini Speed Control. I rulli sono da decidere ma prima devi dirmi quato pesano i rulli hai tu, di li sceglierai poi tutti gli altri componenti.

EDIT: Per il momento, se non vuoi ancora cambiare il variatore potresti montare delle mollette della frizione verdi (o gialle), poi pulire il filtro dell'aria e ricarburare. icon_wink.gif
 
8846792
8846792 Inviato: 13 Nov 2009 17:08
 

Comunque a cambiare il variatore e la frizione non è che ottieni un gran che di prestazioni.
Convinci tuo papà a farti comprare la marmitta: spenderesti circa la stessa somma, e avresti prestazioni migliori, poi decidi te.
Ciao
P.S: Prima anchio ero nella stessa situazione, poi ho convinto mio papà, e ora sto finendo per cambiare tutto il motorino.
 
8847602
8847602 Inviato: 13 Nov 2009 19:50
 

ma si convinci tuo papà vedrai che ce la fai.. se non vuoi toccare il gt una top line adeguatamente tarata è la cosa migliore.. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8847706
8847706 Inviato: 13 Nov 2009 20:07
 

ok!ci proverò! grazie!
 
8848450
8848450 Inviato: 13 Nov 2009 21:58
 

leovincezx93 ha scritto:
ok!ci proverò! grazie!

Il Variatore ti consiglio di montarlo lo stesso anche insieme alla marmitta.
Per il momento devi solo pensare a quale marmitta montare.
Io ti consiglio vivamente una Giannelli Reverse, un mio amico c'è l'aveva su u NRG LC tutto originale e andava da dio, segnava (e ripeto SEGNAVA) 105 km/h in discesa.
 
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