Leggi il Topic


Carovana per la Libertà - ROMA - SAN PIETRO
8845086
8845086 Inviato: 13 Nov 2009 11:00
Oggetto: Carovana per la Libertà - ROMA - SAN PIETRO
 

Carovana per la Libertà - ROMA - SAN PIETRO, dal 15/11/2009 al 15/11/2009

APPUNTAMENTO ORE 9 CASTEL SAN'T ANGELO LATO SAN PIETRO.

IL DesmodromiClub Roma è lieto di invitarvi alla manifestazione di solidarietà a Piazza San Pietro alla presenza di Papa Benedetto XVI.
APPUNTAMENTO IN MOTO ORE 9 A CASTEL SANT'ANGELO LATO SAN PIETRO.
IN favore della liberazione di tutti gli uomini e le donne rapiti dalle FARC in Colombia e per tutte le persone rapite nel mondo.
130 motociclisti colombiani stanno girando il mondo per portare questo messaggio di PACE.
Noi saremo con loro...e TU???


Con il famoso giornalista colombiano, Herbin Hoyos Medina, direttore del programma “La Voce dei sequestrati”, al volante della sua motocicletta, ed il Sacerdote Angelo García, Presidente del gruppo “Messaggeri per la Pace”, come copilota, accompagnati da 130 motociclisti colombiani ed altri centauri, provenienti da varie Nazioni, è partita da Madrid la Carovana per la Libertà dei Sequestrati in Colombia. La carovana dei motociclisti, ha già percorso Spagna e Francia ed arriverà in Italia percorrendo Milano, per arrivare il 12 novembre a Genova, per poi ripartire alla volta di Firenze e terminare il Suo viaggio a Roma.
Il Console della Repubblica di Colombia della regione Liguria, Giovanni Massimo Martello, ha dichiarato: “l'iniziativa è lodevole ed è a beneficio della liberazione di tutti i rapiti del mondo : Colombia, Messico, El Salvador, Guatemala, Venezuela e Brasile. E’ un’iniziativa civile, che abbiamo iniziato in Colombia, estendendoLa in Europa, per richiamare l’attenzione della comunità internazionale, affinché non vengano dimenticate le persone sequestrate nel mondo, alcune delle quali da più di quindici anni e anche per ricordare coloro che sono state vittime di questo atroce delitto.” A Genova, la carovana, si unirà a quella dei membri di "Moto for Peace" ed incontrerà le più importanti Autorità genovesi. All’arrivo a Roma, in Piazza San Pietro, in Vaticano, il giornalista Hoyos Medina ed il gruppo, verranno ricevuti da Sua Santità Papa Benedetto XVI, il quale saluterà l’iniziativa, durante l’Angelus, in segno di solidarietà e appoggio. Il giornalista, insieme a un parente di uno dei rapiti, consegnerà al Santo Padre un casco da motociclista, come simbolo di gratitudine e per evitare, attraverso la Sua Benedizione e la Forza delle Sue parole, che la situazione dei rapiti cada nell'indifferenza della comunità internazionale.
 
8845139
8845139 Inviato: 13 Nov 2009 11:13
 

Che bello!!!! Lodevole iniziativa. 0509_up.gif

Che darei per esserci...
Peccato per il freddo e la distanza... eusa_wall.gif
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 1 di 1

Puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi

Forums ©