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Husqvarna sm 125'09 di solrock666(montaggio kit HTM)
8933257
8933257 Inviato: 30 Nov 2009 17:14
 

si infatti dopo che l ho ripotenziata ci faccio un pensierino
 
8933264
8933264 Inviato: 30 Nov 2009 17:16
 

e invece il pacco lamellare quanto viene ?
 
8933270
8933270 Inviato: 30 Nov 2009 17:17
 

il v-force 3 costa 150 euro circa, ma a mio parere conviene lavorare l originale e cambiargli le lamelle mettendogli quelle in carbonio perchè l originali sono dure
 
8935070
8935070 Inviato: 30 Nov 2009 21:13
 

Belle le forche...sono uguali alle mie...
 
8935268
8935268 Inviato: 30 Nov 2009 21:37
 

fra287 ha scritto:
Belle le forche...sono uguali alle mie...

grazie sono veramente belle

oggi pomeriggio alle 7 sono uscito a fare un girettino con un po di pioggia e dopo essere partito ad un semaforo ho tirato la 3 e mi ha fatto un derapone assurdo sul dritto e mi si è intraversata la moto di brutto ed uno sul marciapiede mi ha visto ed è rimasto impaurito icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8939319
8939319 Inviato: 1 Dic 2009 17:20
 

Per ripoteniare basta il getto max del 165 e portare spillo alla tera tacca 0509_up.gif
 
8940510
8940510 Inviato: 1 Dic 2009 20:02
 

si lo so ma volevo cambiare anche il minimo per averlo grasso
 
8940954
8940954 Inviato: 1 Dic 2009 20:55
 

Ma se metti il minimo a meno del 38, la carburazione si smagrisce....mi pare 0509_si_picchiano.gif
 
8941167
8941167 Inviato: 1 Dic 2009 21:18
 

da depo c è l u34 io metto l u36
 
8953562
8953562 Inviato: 3 Dic 2009 23:07
 

chiedo aiuto ai mod come mai non mi fa cambiare titolo e neppure modificare il primo messaggio
 
8955033
8955033 Inviato: 4 Dic 2009 13:16
 

scusate se faccio un OT, ma siccome state parlando di ripotenziamento....
per ripo bisogna avere:
getto massimo 165
getto minimo u36
posizione seeger?
e poi non so se prendere un polverizzatore BN266 uppure un HN266 per il nostro carburatore
 
8955167
8955167 Inviato: 4 Dic 2009 13:44
 

bella, davvero bella, ma le forche le hai prese nuove? non ho letto tutto il topic...

e per il mono? pensi di cambiarlo? perchè cosi è strainclinata verso il basso... no?
 
8955318
8955318 Inviato: 4 Dic 2009 14:10
 

Berry29tm ha scritto:
bella, davvero bella, ma le forche le hai prese nuove? non ho letto tutto il topic...

e per il mono? pensi di cambiarlo? perchè cosi è strainclinata verso il basso... no?

no mi sa che la lascio così a limite aumeto il precarico del mono


per il ripo con marmitta artigianale io metto:
- 165 getto max
- u36 getto min
- polverizzatore originale
- spillo originale con seeger abbassato
 
8955335
8955335 Inviato: 4 Dic 2009 14:13
 

no marmitta artigianale ma ORIGINALE senza catalizzatore...quindi?
 
8955422
8955422 Inviato: 4 Dic 2009 14:30
 

solrock666 ha scritto:
da depo c è l u34 io metto l u36

no ti sbagli ha l'u38 da depo...almeno la mia 2009 è cosi 0509_up.gif
 
8955463
8955463 Inviato: 4 Dic 2009 14:36
 

si scusa è vero da depo ha l u38 ripo metterei l u36.
per marmitta originale svuotata inizia con un 160
 
8955489
8955489 Inviato: 4 Dic 2009 14:41
 

Ma quando ripotenzi?
 
8955511
8955511 Inviato: 4 Dic 2009 14:44
 

ormai aspetto dopo natale che mi arrivano un po di soldi, infatti se non avessi fatto l incidente l avrei gia ripotenziata ma purtroppo
 
8955640
8955640 Inviato: 4 Dic 2009 15:06
 

ma se quindi se originariamente ce un U38 perchè dovrei mettere un U36?
 
8955696
8955696 Inviato: 4 Dic 2009 15:13
 

a me hanno detto così di mettere l u36 se volevo ingrassare un po l originale
 
8955857
8955857 Inviato: 4 Dic 2009 15:38
 

solrock666 ha scritto:

no mi sa che la lascio così a limite aumeto il precarico del mono


per il ripo con marmitta artigianale io metto:
- 165 getto max
- u36 getto min
- polverizzatore originale
- spillo originale con seeger abbassato



io del max ho il 148!
 
8955876
8955876 Inviato: 4 Dic 2009 15:40
 

a me hanno detto di mettere il 165 di getto di massima
 
8955888
8955888 Inviato: 4 Dic 2009 15:41
 

io ho il 148 e mi fa 138 con la scarov
 
8955909
8955909 Inviato: 4 Dic 2009 15:44
 

quindi dovrei iniziare da un 150
 
8955934
8955934 Inviato: 4 Dic 2009 15:47
 

sisi...io ora forse faccio mettere il 150 perche mi sembra un pò magra di massimo....vai di 148-150 fidati icon_wink.gif cioè portala da un bravo mecca e fai fare tutto a lui icon_wink.gifa me di prima e seconda vien su e fa 140 come già detto...a volte la tengo su anche di terza,e la forza c'è!
 
8955989
8955989 Inviato: 4 Dic 2009 15:56
 

elvis93 ha scritto:
sisi...io ora forse faccio mettere il 150 perche mi sembra un pò magra di massimo....vai di 148-150 fidati icon_wink.gif cioè portala da un bravo mecca e fai fare tutto a lui icon_wink.gifa me di prima e seconda vien su e fa 140 come già detto...a volte la tengo su anche di terza,e la forza c'è!

vien su anche in seconda di gas ? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
intendevi sfrizionando
 
8956028
8956028 Inviato: 4 Dic 2009 16:02
 

ho provato solo un volta a sfrizionare,e mi stavo per ritrovare sotto sopra..comunque si alza di prima..mentre son su metto la seconda,e a volte nche la 3 la tengo abbastanza...mentre a volta se do forte di prima,e mettto la seconda,appena entra in coppia e do pochissima spinta mi ritrovo con la ruota davanti a 50 cm da terra
 
8956219
8956219 Inviato: 4 Dic 2009 16:35
 

boia, comunque la carburo da me dato che andare dal meccanico è uno spreco di tempo
 
8956321
8956321 Inviato: 4 Dic 2009 16:56
 

fidati tu puoi avere anche un ottima manualità(anche io la o,ti assicuro) ma un meccanico capisce la qualsiasi..io per fortuna ne ho uno anche abbastanza bravo,e posso assicurarvi che la mia non si spaventa manco dei tm enduro,potete dire ciò che volete,ma se non volete credermi non m'importa
 
8956499
8956499 Inviato: 4 Dic 2009 17:30
 

vai tranquillo che so carburare bene almeno fino ad un punto dove è piu che accettabile la carburazione
 
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