mrhyde07 ha scritto:
salve a todos
allora vi spiego in breve...
a giorni io e il compare d'avventure faremo un ordine from usa with love
venendo a noi....io ho il v force 3 montato ma non so come sono messe le lamelle...
quindi avevo pensato che dato che le lamelle in usa costano 79$ e il v force nuovo 139$...prenderei direttamente il nuovo completo...
però ho visto che ci sta anche il "famigerato" boyesen che mi fa l'occhiolino...159$
leggendo in giro su forum americani...il 99% dice che il boyesen vada meglio per tutti i regimi...io sinceramente con il v force mi trovo molto bene...ma non ho mai provato la mia moto da originale quindi non saprei sinceramente cosa cambi rispetto al pacco standard...
detto questo...cosa consigliate voi?
che regimi ottimizza il v force? quali il boyesen?
ultimissima cosa...ho lo scarico originale io...tutto perfetto senza neanche un segno...se ci mettessi una pro circuit platinum e un silenziatore corto r304 dite che si avvertirebbe ancor di più l'aumento delle prestazioni del pacco lamellare?
vi ringrazio in anticipo!!
Scusa ma perchè vuoi comprar le lamelle del tuo V-force se non sai neanche come sono messe.. quelle lamelle sono in carbonio almeno che tu non ci abbia fatto 1000 litri, se il motore funziona bene, io non mi porrei neanche il problema...
comunque io ho yamaha 125 del 2006, e ho sia il Vforce 3, che la pro-circuit completa con silenziatore 304 shorty e ho provato varie configurazioni.
_ V-force 3 da solo con scarico originale, guadagna un pò di prontezza e un pochino di coppia
_V-force 3 con pancia originale e silenziatore PC shorty 304, e la moto ha la coppia un pò più in basso ma perde un filo di allungo ,e si sente troppo l'entrata in coppia (da la botta), per dire sui terreni tipo secco si guida malino..
_V-force 3 con pancia PC e silenziatore PC shorty 304, moto perfetta, prontissima al gas, gira un filino più in alto , ma a prender la coppia è più progressiva(non da la botta) in compenso allunga mooolto di più.
Per me è inutile che prendi le lamelle di ricambio se non sai neanche le tue come sono messe... piuttosto prenditi il Boyesen (che da quel che ho sentito non va male nemmeno quello), per lo scarico per me li vale tutti i soldi che costa(che non sono neanche tanti se lo prendi dall'america), io ho speso 380 euro spedito (compreso Vforce 3).
Un consiglio se prendi lo scarico "works" (secondo me il più bello) non dimenticarti di darci la vernice trasparente resistente alle alte temperature perchè altrimenti ti fa subito la ruggine