Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 14 di 19
Vai a pagina Precedente  123...131415...171819  Successivo
 
HM CRE SIX '06 by Vizzo
9203979
9203979 Inviato: 23 Gen 2010 19:03
 

StefanoPro6 ha scritto:
apri il blocco e monta un albero 0509_up.gif non fa mai male 0509_up.gif

io lo farei icon_asd.gif anzi prima o poi lo facio, ma per ovvi motivi icon_asd.gif icon_asd.gif

poi non si sa mai che vuoi passare ad un patanegra 0509_banana.gif


non ho molti cash a portata di mano se no l'avrei anche fatto.... icon_rolleyes.gif icon_confused.gif eusa_doh.gif
 
9264932
9264932 Inviato: 3 Feb 2010 15:08
 

ragazzi ma quando si montano i dischi della frizione vanno posizionati in un certo modo o vanno messi dentro come sono nell'imballaggio?
 
9266107
9266107 Inviato: 3 Feb 2010 18:41
 

ciao!sono passato a dare un occhiata anche alla tua icon_mrgreen.gif bellissima moto!!! l'estetica è fantastica!mi sapresti dire dove hai preso le grafiche e il prezzo?? anche l'elaborazione che stai facendo è completa direi icon_biggrin.gif
 
9266149
9266149 Inviato: 3 Feb 2010 18:47
 

iron-man ha scritto:
ciao!sono passato a dare un occhiata anche alla tua icon_mrgreen.gif bellissima moto!!! l'estetica è fantastica!mi sapresti dire dove hai preso le grafiche e il prezzo?? anche l'elaborazione che stai facendo è completa direi icon_biggrin.gif


sono della cirwline.it! il prezzo non ne ho idea perchè erano già su quando ho comprato la moto! 0509_up.gif
 
9270291
9270291 Inviato: 4 Feb 2010 14:31
 

Vizzo ha scritto:
ragazzi ma quando si montano i dischi della frizione vanno posizionati in un certo modo o vanno messi dentro come sono nell'imballaggio?

allora per la frizione...io non so come sono messi nella confezione ma sono sicuro che si montano cosi:
icon_arrow.gif abbiamo 2 tipi di dischi quelli in ferro e quelli conduttori(con sopra il materiale d'attrito)...questi quando li monti vanno alternati...il primo in ferro,il secondo conduttore,il terzo in ferro il quarto conduttore e cosi via...
RICORDA UNA COSA:quelli di metallo vanno sfalsati di 120° l'uno dall'altro, sui dischi si vedono chiaramente delle "punte" e devi vedere che siano distanti 120° l'una dall'altra. i dischi conduttori non ha importanza come li metti... spero di essere stato abbastanza chiaro se no guarda questo link:
[url]Link a pagina di Mopedtuning.it
 
9270318
9270318 Inviato: 4 Feb 2010 14:34
 

iron-man ha scritto:

allora per la frizione...io non so come sono messi nella confezione ma sono sicuro che si montano cosi:
:arrow:abbiamo 2 tipi di dischi quelli in ferro e quelli conduttori(con sopra il materiale d'attrito)...questi quando li monti vanno alternati...il primo in ferro,il secondo conduttore,il terzo in ferro il quarto conduttore e cosi via...
RICORDA UNA COSA:quelli di metallo vanno sfalsati di 120° l'uno dall'altro, sui dischi si vedono chiaramente delle "punte" e devi vedere che siano distanti 120° l'una dall'altra. i dischi conduttori non ha importanza come li metti... spero di essere stato abbastanza chiaro se no guarda questo link:
[url]Link a pagina di Mopedtuning.it


quindi in pratica metto il primo in ferro a caso, quello conduttore a caso, quello in ferro che deve essere 120° dal primo e così via?

edit: hp capito guardando il link grazie! 0509_up.gif
 
9270383
9270383 Inviato: 4 Feb 2010 14:42
 

allora...è difficile da spiegare...le punte alla fine devono formare un triangolo...quando l'ho fatto sulla moto del mio amico abbiamo messo la prima punta rivolta verso l'alto e poi le altre a 120° di distanza...comunque tu guarda se formano i tre spigoli di un triangolo...a me è servito...per i conduttori si vanno messi a caso non c'è problema 0509_up.gif
 
9270401
9270401 Inviato: 4 Feb 2010 14:45
 

iron-man ha scritto:
allora...è difficile da spiegare...le punte alla fine devono formare un triangolo...quando l'ho fatto sulla moto del mio amico abbiamo messo la prima punta rivolta verso l'alto e poi le altre a 120° di distanza...comunque tu guarda se formano i tre spigoli di un triangolo...a me è servito...per i conduttori si vanno messi a caso non c'è problema 0509_up.gif


ok grazie mille! 0509_up.gif mi hai salvato 100/150€ icon_asd.gif grazie ancora! 0509_up.gif
 
9270445
9270445 Inviato: 4 Feb 2010 14:49
 

Vizzo ha scritto:


ok grazie mille! 0509_up.gif mi hai salvato 100/150€ icon_asd.gif grazie ancora! 0509_up.gif

di niente figurati!non è così difficile da fare...secondo me è piu lungo aprire il carter e togliere olio motore e liquido refrigerante! 0509_si_picchiano.gif

P.S se poi hai dei dubbi non esitare a chiedere...
 
9270458
9270458 Inviato: 4 Feb 2010 14:50
 

iron-man ha scritto:

di niente figurati!non è così difficile da fare...secondo me è piu lungo aprire il carter e togliere olio motore e liquido refrigerante! 0509_si_picchiano.gif

P.S se poi hai dei dubbi non esitare a chiedere...

okok tanto devo aspettare marzo 0510_sad.gif 0510_sad.gif gesso del ca22o! eusa_wall.gif
 
9270481
9270481 Inviato: 4 Feb 2010 14:53
 

ah quindi sei infortunato! mi dispiace icon_eek.gif sei caduto in moto?
 
9270489
9270489 Inviato: 4 Feb 2010 14:54
 

iron-man ha scritto:
ah quindi sei infortunato! mi dispiace icon_eek.gif sei caduto in moto?


si ho rotto la tibia
 
9270535
9270535 Inviato: 4 Feb 2010 14:58
 

accidenti icon_eek.gif icon_eek.gif anche io tre mesi fa ero caduto e la cosa più brutta e avere la moto davanti al naso e non poterla usare! 0510_sad.gif
 
9272969
9272969 Inviato: 4 Feb 2010 21:06
 

ho un altra domanda! ma i dischi prima di montarli devono essere oliati?
 
9273030
9273030 Inviato: 4 Feb 2010 21:17
 

Vizzo ha scritto:
ho un altra domanda! ma i dischi prima di montarli devono essere oliati?
Non credo anche perchè una volta montati metti l'olio e quindi si oliano da soli. Se proprio non vuoi rischiare oliali, non ti costa niente
 
9273036
9273036 Inviato: 4 Feb 2010 21:18
 

Primian ha scritto:
Non credo anche perchè una volta montati metti l'olio e quindi si oliano da soli. Se proprio non vuoi rischiare oliali, non ti costa niente


ok grazie!
 
9278097
9278097 Inviato: 5 Feb 2010 18:50
 

mi sta venendo un dubbio....
non so se prendere il v-force3 originale e montarlo con il collettore originale o se comprare il tpr v-force replica e prendere anche il collettore motorforce....

che ne dite voi??
 
9278135
9278135 Inviato: 5 Feb 2010 18:57
 

Vizzo ha scritto:
mi sta venendo un dubbio....
non so se prendere il v-force3 originale e montarlo con il collettore originale o se comprare il tpr v-force replica e prendere anche il collettore motorforce....

che ne dite voi??

tpr v-force replica e collettore motorforce 0509_up.gif
 
9278162
9278162 Inviato: 5 Feb 2010 19:02
 

zamba ha scritto:

tpr v-force replica e collettore motorforce 0509_up.gif


mi sono dimenticato di dirlo: il v-force originale lo trovo allo stesso prezzo del replica + motorforce...

EDIT: verrebbe di più il collettore e il replica perchè mi ero dimenticato le spese di spedizione...

Ultima modifica di Vizzo il 5 Feb 2010 19:07, modificato 1 volta in totale
 
9278195
9278195 Inviato: 5 Feb 2010 19:07
 

Vizzo ha scritto:


mi sono dimenticato di dirlo: il v-force originale lo trovo allo stesso prezzo del replica + motorforce...

lascia stare...è meglio una cosa un po meno prestante ma fatta bene che una prestante ma fatta a metà 0509_up.gif

ti faccio un esempio:
come un team con giannelli ed ela incompleta e un top viola con ela completa...cosa va meglio???il viola con ela completa certamente
 
9278201
9278201 Inviato: 5 Feb 2010 19:08
 

zamba ha scritto:

lascia stare...è meglio una cosa un po meno prestante ma fatta bene che una prestante ma fatta a metà 0509_up.gif

ti faccio un esempio:
come un team con giannelli ed ela incompleta e un top viola con ela completa...cosa va meglio???il viola con ela completa certamente


si ma non è che il collettore è una parte indispensabile.. icon_asd.gif
 
9278212
9278212 Inviato: 5 Feb 2010 19:09
 

Vizzo ha scritto:


si ma non è che il collettore è una parte indispensabile.. icon_asd.gif

ha sempre la sua parte icon_wink.gif e poi quello roginale è molto piccolo 0509_up.gif
 
9278223
9278223 Inviato: 5 Feb 2010 19:11
 

zamba ha scritto:

ha sempre la sua parte icon_wink.gif e poi quello roginale è molto piccolo 0509_up.gif



ah... bho allora mi sa che mi prendo l'originale e poi appena ho i soldi prendo il motorforce...
 
9278607
9278607 Inviato: 5 Feb 2010 20:03
 

invece dopo aver visto l'originale della mia e di altre moto ho capito che è essenziale perchè gli originali dentro hanno un buchino grande come una bic,mentre il motorforce,beh,è piu del triplo
 
9278634
9278634 Inviato: 5 Feb 2010 20:06
 

MrBoom ha scritto:
invece dopo aver visto l'originale della mia e di altre moto ho capito che è essenziale perchè gli originali dentro hanno un buchino grande come una bic,mentre il motorforce,beh,è piu del triplo



quindi mi consigli di prenderlo subito?
 
9278810
9278810 Inviato: 5 Feb 2010 20:26
 

Vizzo ha scritto:



quindi mi consigli di prenderlo subito?
sisi 0509_up.gif
spendi 30€ subito e almeno sfrutti per bene il pacco lamellare icon_wink.gif

se proprio hai dubbi smonta un attimo il tuo collettore e poi vedi che i dubbi sul cambiarlo passano in un attimo icon_lol.gif
 
9278962
9278962 Inviato: 5 Feb 2010 20:47
 

MrBoom ha scritto:
sisi 0509_up.gif
spendi 30€ subito e almeno sfrutti per bene il pacco lamellare icon_wink.gif

se proprio hai dubbi smonta un attimo il tuo collettore e poi vedi che i dubbi sul cambiarlo passano in un attimo icon_lol.gif


ah perchè io aspetterei un pò... perchè dovrei prendere solo quello e sarebbe un pò una fregata aggiungendoci le spese di spedizione....

non si può lavorare l'originale?
 
9278981
9278981 Inviato: 5 Feb 2010 20:49
 

al massimo prendi il motorforce e ammortizzi con un po' di motul 710 e transoli 0509_up.gif
 
9278993
9278993 Inviato: 5 Feb 2010 20:51
 

MrBoom ha scritto:
al massimo prendi il motorforce e ammortizzi con un po' di motul 710 e transoli 0509_up.gif


eh infatti.... contando che dovrei cambiare l'olio frizza....

quale graduazione prendo d'olio motore?
 
9279025
9279025 Inviato: 5 Feb 2010 20:54
 

Vizzo ha scritto:


eh infatti.... contando che dovrei cambiare l'olio frizza....

quale graduazione prendo d'olio motore?
su biolla c'è solo il 10w40 come motul,che va benone icon_wink.gif
prendi un po' di motul 10w40 e motul 710 oltre al collettore e cosi hai ammortizzato le ss icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 19
Vai a pagina Precedente  123...131415...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©