Abbath666 ha scritto:
No quello no, ma credo solo sia per il fatto che lo scarico lo smonto un giorno si e l'altro pure......
Il LeoGp è stato l'unico e dico l'unico che da subito ... dentro il raccordo, ruoti lo scarico e taaac, combacia perfettamente con il foro sulla pedana...1 min per chiudere i bulloni e ZERO sbatti!
Non c'era possibilità di errore...
L'Hp bene o male, devi un attimo centrarlo, il raccordo che ti danno, non ha un segno, blocco, curva o altro che ti indichi che va messo li e basta... il tubo è di un diametro leggermente più piccolo dell'originale e devi chiudere bene la fascetta per non farlo sfiatare...
Poi guardi il terminale e non puoi dire nulla.. quello è uno spettaccolo... ma oramai ho smadonnato per il raccordo che le finiture del terminale passano in seconda!
E' un peccato... davvero!
Da quel che ho capito girando nel forum adori mettere le mani addosso alla tua zeta con passione
Però, se proprio vedevi che smadonnavi a mettere l'HP, non avevi la possibilità di far fare il lavoro a un rivenditore autorizzato??