TopNicoRRX ha scritto:
DAVIDEHM ha scritto:
si comprava l'rr o il base
potrebbero fare scambio di moto
comunque dovrebbe togliere il secondo radiatore, trovare il sistema di adattare il serbatoio dell'olio agli attacchi (cosa relativamente semplice con qualche staffa), poi dovrebbe cambiare il cavo del gas con uno sdoppiato, trovare tutti gli ingranaggi e il contralbero, aprire il blocco per montare tutto, tarare bene in modo che dia la giusta percentuale di miscela e sperare che non gli dia problemi
detto in poche parole è una spesa e una perdita di tempo assurda, visto che rischi di perdere un pò di affidabilità, e se elabori è inutile. per questo riquoto davide:
DAVIDEHM ha scritto:
si comprava l'rr o il base
oppure semplicemente potrebbe fare meno la femminuccia e imparare sulla pelle cosa vuol dire due tempi
se no ci sono sempre gli scooter 4t così ha tutti i confort che servono alle ragazzine
ti do ragione al 100%... pero praticamente lo vuole mettere perchè uno gliela vorrebbe comprare.. è un competition del 2008 e gliela comprerebbe a 2600 euro ma solo con il miscelatore (che pirla )
quindi ha bisogno del contralbero il miscelatore per andare??