Marko60 ha scritto:
Max, non so cosa sia successo, ma penso che negli OVER50 troverai quello che cerchi. Peccato non ti sia "manifestato" prima perché proprio una settimana fa abbiamo festeggiato il nostro II Anniversario qui a Roma. Sarebbe stata una splendida occasione per conoscere un sacco di noi in un colpo solo!
Ma spero che tu venga a dare un'occhiata nel nostro OT che puoi trovare qui:
Messaggio #9164964
Avrai modo di conscere molti noi, almeno virtualmente come dici tu. Se poi vorrai, vieni ad una delle nostre uscite e potrai conoscerci di persona!
Grazie Marco per l'invito postumo alla festa, sarà per la prossima volta, del resto sono passato solo ieri e per caso dopo molto tempo, come ho accennato.
Mi farebbe piacere uscire con qualcuno di voi "Fifthies", il conoscersi virtualmente o frequentanci virtualmente è un modo per mantenere un filo conduttore nei rapporti interpersonali già allacciati, non mancherà occasione.
Per quanto riguarda l'accaduto, lo dico non per polemica ma per chiarezza e perchè non ho nulla da nascondere, in sostanza mi sono trovato un mio 3D chiuso da un moderatore perchè egli ritenne a suo dire che il tema fosse esaurito e non più di rilevante importanza, ebbene questo non è un moderare ma un arbitràto che poco lascia alla libertà di pensiero, se per caso avessi voluto aggiungere qualcosa, se per caso qualcun'altro avesse voluto aggiungersi riprendendo il filo del discorso non sarebbe potuto più accadere, bensì aprire un nuovo 3D perdendo foto tecniche e quant'altro, la sintesi è; che alla mia età, non prendo lezioni da nessuno come non ne do, sono una persona libera e desidero esprimere in libertà il mio pensiero, se qualcuno si arroga il diritto di chiudermi la bocca o limitare quello che penso e per come penso, abbandono "l'isola".
Quello che desidero è di non avere la sensazione che una spada di damocle possa cadermi sulla testa mentre sto portando avanti dei rapporti di amicizia, in motocicletta ci vado da ben quaranta'anni avendone cinquanta ed ancora adesso, ci "esco" quotidianamente per andare al lavoro o farci un giro anche con le temperature sotto lo zero di questi giorni e vado in moto prima che molti avessero cominciato a pedalare con una bicicletta e fare adesso i moderatori, per me la moto è un sinonimo di libertà, spaziosità come appunto il pensiero, poi di altruismo, conoscenza e scambio di cultura, in questo forum devo ritrovare, nel rispetto reciproco, tutto questo e senza che qualcuno si arroghi il diritto di prevaricare sulla mia libertà intellettuale.
Un saluto Max