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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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beta motard 50 by: a112abarth ( tolto il riciclo fumi)
8875744
8875744 Inviato: 19 Nov 2009 14:46
 

Si si.. La big è molto più aperta della big! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8875764
8875764 Inviato: 19 Nov 2009 14:50
 

apriliazzo94 ha scritto:
Si si.. La big è molto più aperta della big! icon_asd.gif icon_asd.gif

hahaha ho sbalgliato, intendevo la arrow
 
8875778
8875778 Inviato: 19 Nov 2009 14:52
 

a112abarth ha scritto:

hahaha ho sbalgliato, intendevo la arrow


No la big è puui aperta dell arrow icon_wink.gif
 
8875791
8875791 Inviato: 19 Nov 2009 14:54
 

kikkorr50 ha scritto:


No la big è puui aperta dell arrow icon_wink.gif

come'?
 
8875829
8875829 Inviato: 19 Nov 2009 15:00
 

a112abarth ha scritto:

come'?


Diciamo che la big e l arrow più o meno si equivalgono... la big è poco poco superiore alla arrow ma un poco inferiore alla gianna icon_wink.gif
 
8876368
8876368 Inviato: 19 Nov 2009 16:34
 

kikkorr50 ha scritto:


Diciamo che la big e l arrow più o meno si equivalgono... la big è poco poco superiore alla arrow ma un poco inferiore alla gianna icon_wink.gif

che la big one è poco superiore all'arrow questo non mi risulta praticamente sono identiche.
La giannelli è l'unica vuota quindi è quella che prende la coppia un pelo più tardi sul gt originale.
Mrboom se non ti piace l'arrow a prenscindere allora è un altro discorso io l'ho comprata appunto perchè così apre un po prima della giannelli e perchè non devo cambiare gt

Ultima modifica di lorkds il 19 Nov 2009 16:39, modificato 1 volta in totale
 
8876391
8876391 Inviato: 19 Nov 2009 16:37
 

lorkds ha scritto:

che la big one è poco superiore all'arrow questo non mi risulta praticamente sono identiche.
La giannelli è l'unica vuota quindi è quella che prende la coppia un pelo più tardi sul gt originale.
Mrboom se non ti piace l'arrow a prenscindere allora è un altro discorso


Da quello che sò iola big è un pelino superiore al arrow icon_wink.gif
 
8876409
8876409 Inviato: 19 Nov 2009 16:40
 

kikkorr50 ha scritto:


Da quello che sò iola big è un pelino superiore al arrow icon_wink.gif

secondo me ti sbagli almeno ho sempre sentito che sono identiche in quanto hanno tutte e 2 paratie interne che le fanno spingere gia dai medio-alti
 
8876444
8876444 Inviato: 19 Nov 2009 16:47
 

lorkds ha scritto:

secondo me ti sbagli almeno ho sempre sentito che sono identiche in quanto hanno tutte e 2 paratie interne che le fanno spingere gia dai medio-alti


Non vorrei dire una puttanata ma se non sbaglio la big one è vuota da dentro eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8876469
8876469 Inviato: 19 Nov 2009 16:50
 

kikkorr50 ha scritto:


Non vorrei dire una puttanata ma se non sbaglio la big one è vuota da dentro eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

non so bisognerebbe chiedere a filippo92 che la monta
 
8876845
8876845 Inviato: 19 Nov 2009 18:00
 

ok, ma come mi spiegate la differenza di 40 euro?
Penso che la arrow sia leggermente più spinta rispetto alla big
 
8877385
8877385 Inviato: 19 Nov 2009 19:11
 

a112abarth ha scritto:
ok, ma come mi spiegate la differenza di 40 euro?
Penso che la arrow sia leggermente più spinta rispetto alla big
l'arrow costa di piu perchè è arrow icon_wink.gif
e se ci pensi con 225€ ti compri una top(che pero non è molto adatta sul gt originale o anche una yasuni,altro che arrow con paratie interne icon_lol.gif )
 
8877978
8877978 Inviato: 19 Nov 2009 20:20
 

MrBoom ha scritto:
l'arrow costa di piu perchè è arrow icon_wink.gif
e se ci pensi con 225€ ti compri una top(che pero non è molto adatta sul gt originale o anche una yasuni,altro che arrow con paratie interne icon_lol.gif )

ehe ma quello è il prezzo che mi ha chiesto lui, che venditore di mxxxa.
Menomale che non è l'unico.
Effettivamente metterò la gianna, senti collega, se metto un pacco lamallare con con lamelle più spesse, quindi più stabili ai bassi mi sembra, dovrei migliorare il rendimento a bassi e medi?
 
8878214
8878214 Inviato: 19 Nov 2009 20:44
 

a112abarth ha scritto:

ehe ma quello è il prezzo che mi ha chiesto lui, che venditore di mxxxa.
Menomale che non è l'unico.
Effettivamente metterò la gianna, senti collega, se metto un pacco lamallare con con lamelle più spesse, quindi più stabili ai bassi mi sembra, dovrei migliorare il rendimento a bassi e medi?
beh sul pacco io ti consiglio direttamente di mettere un tpr 8 petali almeno monta gia le 0.30 ed è un buon pacco icon_wink.gif
volendo puoi comprare tutto da biolla,fms2,castiglione ecc che risparmi qualcosina... icon_wink.gif
 
8878295
8878295 Inviato: 19 Nov 2009 20:52
 

MrBoom ha scritto:
beh sul pacco io ti consiglio direttamente di mettere un tpr 8 petali almeno monta gia le 0.30 ed è un buon pacco icon_wink.gif
volendo puoi comprare tutto da biolla,fms2,castiglione ecc che risparmi qualcosina... icon_wink.gif

ok, ma altri pacchi? vale la regola più spendi meglio hai?
che benefici porta?
 
8878339
8878339 Inviato: 19 Nov 2009 20:56
 

a112abarth ha scritto:

ok, ma altri pacchi? vale la regola più spendi meglio hai?
che benefici porta?
io pensavo incidesse relativamente poco un pacco lamellare ma in molti dicono che dopo averlo montato sentivano la moto molto piu pronta ai bassi e un erogazione totalmente diversa...volendo c'è il crx della conti che è uno dei migliori ma costa molto ed è al quanto sprecato su un ela soft o base...il tpr è l'unico che ti consiglierei dal momento che costa sui 56€ ed è diverso dall'originale,non come i vari vl6 o vl15 che son molto simili all'originale del blocco am6...
 
8878472
8878472 Inviato: 19 Nov 2009 21:09
 

MrBoom ha scritto:
io pensavo incidesse relativamente poco un pacco lamellare ma in molti dicono che dopo averlo montato sentivano la moto molto piu pronta ai bassi e un erogazione totalmente diversa...volendo c'è il crx della conti che è uno dei migliori ma costa molto ed è al quanto sprecato su un ela soft o base...il tpr è l'unico che ti consiglierei dal momento che costa sui 56€ ed è diverso dall'originale,non come i vari vl6 o vl15 che son molto simili all'originale del blocco am6...

ok, ma sprecati, mmm cosa intendi, teoricamente, essendo migliori, non dovrebbero dare di più?
ma tu hai messo un'altro pacco ?
 
8878555
8878555 Inviato: 19 Nov 2009 21:17
 

a112abarth ha scritto:

ok, ma sprecati, mmm cosa intendi, teoricamente, essendo migliori, non dovrebbero dare di più?
ma tu hai messo un'altro pacco ?
io monto domani il tpr 8 petali...comunque sprecato nel senso che costa troppo quando ne vanno bene altri a prezzi minori...un po' come farsi fare una marmitta artigianale per un cilindro 50cc originale,volendo te la fanno ma costa un occhio della testa quando con un centinaio di € ti compri un aftermarket gia pronta...e poi non so che lamelle monti il conti,magari sono esagerate per un 50ino,ma vabeh volendo si cambiano...
in definitiva io ti consiglio l'8petali top che si sente la differenza dallporiginale,viene montato su elaborazione anche trofeo o overtrofeo quindi è un buon pacco e non costa moltissimo ripetto a un conti... 0509_up.gif

ps:se vuoi un po' informazione e pareri usa anche la funzione cerca che ci son molti topic icon_wink.gif
 
8878656
8878656 Inviato: 19 Nov 2009 21:27
 

MrBoom ha scritto:
io monto domani il tpr 8 petali...comunque sprecato nel senso che costa troppo quando ne vanno bene altri a prezzi minori...un po' come farsi fare una marmitta artigianale per un cilindro 50cc originale,volendo te la fanno ma costa un occhio della testa quando con un centinaio di € ti compri un aftermarket gia pronta...e poi non so che lamelle monti il conti,magari sono esagerate per un 50ino,ma vabeh volendo si cambiano...
in definitiva io ti consiglio l'8petali top che si sente la differenza dallporiginale,viene montato su elaborazione anche trofeo o overtrofeo quindi è un buon pacco e non costa moltissimo ripetto a un conti... 0509_up.gif

ps:se vuoi un po' informazione e pareri usa anche la funzione cerca che ci son molti topic icon_wink.gif


Il conti ha le lamelle da 0.45 un gt originale non riesce nemmeno a farle aprire icon_wink.gif

Metti il tpr perchè gli altri come vl16 vl6 ecc non sono altro che pacchi come l'originale però con le lamelle cambiate e leggermente lavorati... il tpr invece ha proprio una strutta diversa innanzitutto ha otto petali dipsoti ad x che permettono una apertura delle lamelle maggiore e quindi passa più miscela... insomma il trp è l'unico che vale i soldi che costa 0509_up.gif
 
8878665
8878665 Inviato: 19 Nov 2009 21:28
 

kikkorr50 ha scritto:


Il conti ha le lamelle da 0.45 un gt originale non riesce nemmeno a farle aprire icon_wink.gif

Metti il tpr perchè gli altri come vl16 vl6 ecc non sono altro che pacchi come l'originale però con le lamelle cambiate e leggermente lavorati... il tpr invece ha proprio una strutta diversa innanzitutto ha otto petali dipsoti ad x che permettono una apertura delle lamelle maggiore e quindi passa più miscela... insomma il trp è l'unico che vale i soldi che costa 0509_up.gif
quoto 0509_up.gif
 
8878792
8878792 Inviato: 19 Nov 2009 21:43
 

MrBoom ha scritto:
quoto 0509_up.gif

aaaaaah perfetto, mrboom, fammi sapere per il pacco
 
8878806
8878806 Inviato: 19 Nov 2009 21:44
 

a112abarth ha scritto:

aaaaaah perfetto, mrboom, fammi sapere per il pacco
ma cos'è che vorresti sapere??se vuoi sapere le prestazione,bhe non sono molto indicato dal momento che lo monto assieme al nero quindi non posso valutare le differenze da adesso...
 
8878984
8878984 Inviato: 19 Nov 2009 22:03
 

MrBoom ha scritto:
ma cos'è che vorresti sapere??se vuoi sapere le prestazione,bhe non sono molto indicato dal momento che lo monto assieme al nero quindi non posso valutare le differenze da adesso...



aaaa lo monti col nero, va be.
Fammi sapere lo stesso le prestazioni 0509_doppio_ok.gif
spe non mi ricordo, a te quanto fa la moto?
 
8879012
8879012 Inviato: 19 Nov 2009 22:08
 

a112abarth ha scritto:



aaaa lo monti col nero, va be.
Fammi sapere lo stesso le prestazioni 0509_doppio_ok.gif
spe non mi ricordo, a te quanto fa la moto?
boooooh...non ho piu il contakm,l'ho tolto che tanto non serviva a un c***o e la mascherina sta su meglio
appena monto il nero lo tengo basso un paio di giorni dato che è gia stato rodato,lo uso qualche giorno poi quando inizio a tirarlo faccio la prova col gps...comunque se vuoi un consiglio togli il coperchio della scatola filtro e se hai tutto originale ti batera spostare il seeger dello spillo di una tacca icon_wink.gif ,io mi sono innamorato del nuovo rumore,fa troppo brutto,quando apri poco fa un rumore cupo e quando spalanchi senti che cambia ma rimanendo sempre cupo eusa_drool.gif
 
8881365
8881365 Inviato: 20 Nov 2009 14:22
 

MrBoom ha scritto:
boooooh...non ho piu il contakm,l'ho tolto che tanto non serviva a un c***o e la mascherina sta su meglio
appena monto il nero lo tengo basso un paio di giorni dato che è gia stato rodato,lo uso qualche giorno poi quando inizio a tirarlo faccio la prova col gps...comunque se vuoi un consiglio togli il coperchio della scatola filtro e se hai tutto originale ti batera spostare il seeger dello spillo di una tacca icon_wink.gif ,io mi sono innamorato del nuovo rumore,fa troppo brutto,quando apri poco fa un rumore cupo e quando spalanchi senti che cambia ma rimanendo sempre cupo eusa_drool.gif

davvero???? basta abbassare la spilla di un seeger?
oggi provo, ma qual è il seeger? non hai una foto? 0510_help.gif
 
8881376
8881376 Inviato: 20 Nov 2009 14:24
 

a112abarth ha scritto:

davvero???? basta abbassare la spilla di un seeger?
oggi provo, ma qual è il seeger? non hai una foto? 0510_help.gif
beh dipende da come sei carburato ma essendo tutto orignale penso ti basti fare come boll,ossia ingrassare di una tacca lo spillo...per il seeger,beh è un seeger...lo spillo ha delle tacce e tu devi spostare quell'affare rotondo(il seeger) di una tacca quindi lo togli e lo metti sulla tacca sopra se non erro 0509_up.gif
pero prima di smontare carbu ecc prova a togliere il coperchio e vedere se sei molto scarburato,magari vai bene senza dover ricarburare(come è successo a me)... 0509_up.gif
 
8881415
8881415 Inviato: 20 Nov 2009 14:28
 

MrBoom ha scritto:
beh dipende da come sei carburato ma essendo tutto orignale penso ti basti fare come boll,ossia ingrassare di una tacca lo spillo...per il seeger,beh è un seeger...lo spillo ha delle tacce e tu devi spostare quell'affare rotondo(il seeger) di una tacca quindi lo togli e lo metti sulla tacca sopra se non erro 0509_up.gif
pero prima di smontare carbu ecc prova a togliere il coperchio e vedere se sei molto scarburato,magari vai bene senza dover ricarburare(come è successo a me)... 0509_up.gif

non ho capito nulla, devo aprire il carburatore? icon_eek.gif
oggi provo senza il tappo del filtro 0509_up.gif
 
8881430
8881430 Inviato: 20 Nov 2009 14:30
 

a112abarth ha scritto:

non ho capito nulla, devo aprire il carburatore? icon_eek.gif
oggi provo senza il tappo del filtro 0509_up.gif
eh si...se no come lo vuoi spostare il seeger??il seeger è sullo spillo e lo spillo è nella testa del carbu quindi devi tirar giu il carbu,aprire la testa,prendere il lo spillo,cambiarci la tacca al seeger e rimontare tutto 0509_up.gif
 
8881502
8881502 Inviato: 20 Nov 2009 14:38
 

MrBoom ha scritto:
eh si...se no come lo vuoi spostare il seeger??il seeger è sullo spillo e lo spillo è nella testa del carbu quindi devi tirar giu il carbu,aprire la testa,prendere il lo spillo,cambiarci la tacca al seeger e rimontare tutto 0509_up.gif

ok, troppo complicato, vedo però oggi.
Ma se io tolgo il tappo, uso la moto per 2 chilometri ( sicuramente sarà scarburata) rimetto il tappo, la carburazione torna apposto?
 
8883946
8883946 Inviato: 20 Nov 2009 20:27
 

a112abarth ha scritto:

ok, troppo complicato, vedo però oggi.
Ma se io tolgo il tappo, uso la moto per 2 chilometri ( sicuramente sarà scarburata) rimetto il tappo, la carburazione torna apposto?
si...comunque la carburazione sara sballata se ora sei ben carburato...ad esempio ero leggermente scarburato ma ora sono carburato...
 
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