8696443
Inviato: 17 Ott 2009 19:06 Oggetto: sr che non va come dovrebbe [ela base con 12mm]
raga sul mio sr con trophy, 12, cono e reverse non so perché ma un mio amico con phantom f12 con reverse 17,5 e multivar mi dà via sia in allungo che in ripresa.
come mai? ho tarato e carburato ma secondo vui come mai va di più?
esse_erre_70cc
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ott 2009 19:09
il filtro a cono è inutile e te manca il carburatore e il 17.5,se non cambi carburatore è inutile avere il 70cc perche vai meno di lui...
Wheelie993cc
125 Champ
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Inviato: 17 Ott 2009 19:10
Wheelie993cc ha scritto:
il filtro a cono è inutile e te manca il carburatore e il 17.5,se non cambi carburatore è inutile avere il 70cc perche vai meno di lui...
il filtro a cono volgio lasciarlo perché mi piace il sound
esse_erre_70cc
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ott 2009 19:16
se metti il 70 senza carburatore ne marmitta decente non conta niente...ti consiglio un 19 e una stage 6 pro replica e un bel multivar e il tuo amico non lo vedi più
enry94
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ott 2009 19:17
enry94 ha scritto:
se metti il 70 senza carburatore ne marmitta decente non conta niente...ti consiglio un 19 e una stage 6 pro replica e un bel multivar e il tuo amico non lo vedi più
ok
voglio chiederti una cosa...ho 160 euro..cosa mi conviene prendere per farlo andare di +?
esse_erre_70cc
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ott 2009 19:23
esse_erre_70cc ha scritto:
ok
voglio chiederti una cosa...ho 160 euro..cosa mi conviene prendere per farlo andare di +?
allora se vuoi che il tuo motore vada forte ti consiglio di toglierti la reverse e prendere la giannelli shot (120€) e poi prendi un 17,5 dell'orto (45-50€ circa)... cosi già il tuo amico nn lo vedi + , xò appena vendi la reverse prenditi il multivar
kyosho_89
Derapata
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Inviato: 17 Ott 2009 19:25
esse_erre_70cc ha scritto:
il filtro a cono volgio lasciarlo perché mi piace il sound
se vuoi lasciare il cono ,metti un 19 e cambia marmitta
delfioplay
Super Sport
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Inviato: 17 Ott 2009 19:26
kyosho_89 ha scritto:
allora se vuoi che il tuo motore vada forte ti consiglio di toglierti la reverse e prendere la giannelli shot (120€) e poi prendi un 17,5 dell'orto (45-50€ circa)... cosi già il tuo amico nn lo vedi + , xò appena vendi la reverse prenditi il multivar
ok grazie, cè un mio amico che vende un 21 a 20 euro, secondo te va bene?
poi la shot da me costa 170 euro..con i miei 160 euro non ce la faccio
esse_erre_70cc
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ott 2009 19:26
delfioplay ha scritto:
se vuoi lasciare il cono ,metti un 19 e cambia marmitta
forse metto il 21
un mio amico lo vende a 20 euro..che ne dici?
esse_erre_70cc
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ott 2009 19:28
il 21 ,meglio ancora del 19 ,prendilo devi vedere se è messo bene
delfioplay
Super Sport
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Inviato: 17 Ott 2009 19:31
delfioplay ha scritto:
il 21 ,meglio ancora del 19 ,prendilo devi vedere se è messo bene
sto tipo lo ha usato solo quest'estate..adesso vende tutto perché ha grippato..ah visto che dv cambiare marmitta..lui vende una polini evo 7 a 120 euro..che ne dici?
esse_erre_70cc
Foglio Rosa
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8696621
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Inviato: 17 Ott 2009 19:33
ah anche il multivar 2000 e lo vende a 20 euro..ha detto che mi da i rulli da 5.5 però son conzumati
esse_erre_70cc
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ott 2009 19:38
il multivar prendilo anche, poi cambi i rulli, l'evo7 è molto aperta per il base, ma se hai il 21 potresti metterla... e tarare e carburare a puntino
delfioplay
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Inviato: 17 Ott 2009 19:42
delfioplay ha scritto:
il multivar prendilo anche, poi cambi i rulli, l'evo7 è molto aperta per il base, ma se hai il 21 potresti metterla... e tarare e carburare a puntino
okok..il mio amico mi ha appena detto che con 30 euro mi da filtro malossi a torta, filo dell'aria polini, collettore e 21..conviene?
esse_erre_70cc
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Ott 2009 20:12
esse_erre_70cc ha scritto:
okok..il mio amico mi ha appena detto che con 30 euro mi da filtro malossi a torta, filo dell'aria polini, collettore e 21..conviene?
beh ovvio che conviene... xò guarda che con il 21 dovrai fare 5€ di benza al giorno.. io ti avviso
kyosho_89
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Inviato: 17 Ott 2009 20:37
kyosho_89 ha scritto:
beh ovvio che conviene... xò guarda che con il 21 dovrai fare 5€ di benza al giorno.. io ti avviso
non dire cose sbagliate prima che poi cambia idea e gli rimane il rimorso di non aver potuto finire il motorino.non è vero che devi fare 5 euro al giorno di benzina.carburatore piu grosso non significa che consuma di piu..se col 12 per fare es un km uso un litro di benzina perchè col 21 dovrei usarne 3?è come dire pesa di piu un kg di piombo o di piume?
pexz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ott 2009 21:04
pexz ha scritto:
non dire cose sbagliate prima che poi cambia idea e gli rimane il rimorso di non aver potuto finire il motorino.non è vero che devi fare 5 euro al giorno di benzina.carburatore piu grosso non significa che consuma di piu..se col 12 per fare es un km uso un litro di benzina perchè col 21 dovrei usarne 3?è come dire pesa di piu un kg di piombo o di piume?
io parlo x esperienza personale, non per sentito dire o per averlo letto in giro... sono passato dal 12 al 17,5 e fin qui mi trovavo benissimo, poi sono passato al 19 e mi consuma troppo... faccio 3€ al giorno e arrivo a casa sempre con la tanga vuota con un filo di riserva... è vero che mi piace spalancare xò il 21 secondo me si monta da un intermedio in su, per uno scooter che ci devi girare non tutti i giorni per andara a scuola e in città... poi ognuno è padrone dei propri soldi
kyosho_89
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Inviato: 17 Ott 2009 21:44
kyosho_89 ha scritto:
io parlo x esperienza personale, non per sentito dire o per averlo letto in giro... sono passato dal 12 al 17,5 e fin qui mi trovavo benissimo, poi sono passato al 19 e mi consuma troppo... faccio 3€ al giorno e arrivo a casa sempre con la tanga vuota con un filo di riserva... è vero che mi piace spalancare xò il 21 secondo me si monta da un intermedio in su, per uno scooter che ci devi girare non tutti i giorni per andara a scuola e in città... poi ognuno è padrone dei propri soldi
non ho detto che parli poer sentito dire.se t sei offeso scusa non volevo...io dico soltanto che secondo me il 21 consuma se si va tanto.dico questo perchè faccio questo ragionamento..se percorro un km a 70 km/h a 5000 giri col 12 e esempio uso un litro di benzina ci vogliono sempre gli stessi giri e la stessa benzina col 21.solo che col 21 prende molto prima i giri e ci metti meno tempo a fare il km...se sbaglio scusate ma secondo me è cosi
pexz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2009 8:24
un 17.5 va benissimo e poi cambiagli urgentemente la marmitta la reverse su un base non ci sta proprio e poi dopo una buona taratura vedi come cambia lo scooter
Aprilia-racing
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Inviato: 18 Ott 2009 9:14
io prima cosa metterei variatore e 21,poi la marmitta che gia col variatore e il 21 il suo amico lo passa!!
foca91
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