MiamiBoy ha scritto:
Grazie,sono di milano provincia,l'airsal è un ottimo gt non mi ha mai dato problemi e ne ho combinate di tutti i colori con lui
Costa meno del 2plus e le paste gliele da(per come ho impostato io la moto sia la versione scooter che motard) testato personalmente in vari garini
E' un ottimo cilindro molto resistente direi,come ti dicevo le ha passate di tutte e mai un problema,burnout sino in 3' di mezzo minuto e niente,sparoni di un paio di km e tirate a freddo quando ero incazzato ma niente non ne ha mai risentito adesso ha 3100km ed è come quando l'ho comprato ho a casa la fascia che monterò comunque appena sento un calo di prestazioni.La mia è la versione semitrofeo ma ne esistono ben 4 e sono tutte in alluminio con traversino sullo scarico,la versione 50cc che è un trofeo che non ti consiglio per la bassa durata della categoria,l'altra è la base 70cc sia monofascia che bifascia ottima montata da carbonfiberRs,poi c'è la mia che ha il pistone Vertex monofascia e infine l'ultima arrivata l'88cc Xtreme Racing sempre con pistone Vertex monofascia ma di classe overtrofeo.Sono ottimi motori con un ottimo rapporto qualità prezzo con rifiniture a mio avviso ai livelli di polini e top se non superiori a quelle di quest'ultimo.Se vuoi spendere poco e avere un'ottima qualità è la marca migliore su cui puntare,io all'inizio ero un pò cinico perchè non l'avevo mai sentita ma dopo averla provata con mano sono rimasto più che soddisfatto!La moto mi fa 115 effettivi adesso in 6' senza incarenarmi con rapporti 13/53 si alza di gas in prima e in seconda barcolla vien su benissimo con una leggera sfrizionata in 2'!
quello che volevo sentire o devo prendere l'80 bifascia, dici che posso mettere un 21 o devo mettere qualcosa di più grosso (contando che voglio accellerazione in primis) e emarmitta?