davidzx6r ha scritto:
scusate il doppio post ma mi sono dimenticato una cosa...
nel titolo del giro.... secondo me sarebbe meglio togliere la scritta 50/125cc e vi spiego anche perchè...
tra di noi ci conosciamo quindi non ci sono problemi... ma così facendo escludiamo chiunque abbia una cilindrata più grossa che abbia voglia di farsi un giro...
tanto sa che se viene deve adeguarsi all'andatura degli altri...
Così facendo ci sono più probabilità di avere un maggior numero di partecipanti...
No secondo me è meglio mantenere 50cc/125cc altrimenti se s'immettessero pure i 600 i 50cc non verrebbero più un 50 elaborato può stare dietro ad un 125 4 tempi, e un 125 2 tempi potenziato può stare dietro ad un 600 depotenziato ma un 50 non potrà mai stare dietro ad un 600 .
Per me la partecipazione è libera, però 50cc/125cc è sempre meglio metterle, anche perchè così risalta agli occhi di coloro che possiedono queste cilindrate. Chi ha i 600 può fare tutti i giri che vuole, mentre noi siamo molto più limitati... giri del genere non ce ne sono uno a settimana
sacchetto92 ha scritto:
non hai capito...DEVI esserci...
Eh leo... dopo quello che è successo ieri sera...
Eravamo davanti a casa mia ed un gruppetto di miei amici... il motard di un mio amico ha tamponato il booster di un'altro mio amico a 60/70 km/h... non vi dico cosa ha fatto il motard si è ribaltato almeno una ventina di volte in una frazione di pochi secondi... l'incidente è stato orribile
Ho chiamato l'ambulanza e avvertito i loro genitori...
Quello con il booster perdeva sangue dappertutto e quello con il motard ha picchiato la testa ha avuto un trauma cranico...
Ora stanno meglio... Però ogni volta mi rendo conto che la morte si avvicina ogni giorno di più che usiamo le moto