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Quando i kilometri son troppi per un 50?
8658015
8658015 Inviato: 11 Ott 2009 17:54
 

Tropik ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
lo credo bene, purtroppo su queste cilindrate piccole sono davvero scandalosi rispetto ai 2t...per lo meno consumano davvero poco, ed essendo poco spinti necessitano di poca manutenzione (a meno che ne prendi uno sfigato eusa_doh.gif )
rotta la pedalina dell'accensione, rotta la manopola dell'accelleratore con conseguente taglio del cavo dell'acceleratore, rottura cavo del contachilometri, rottura della valvola della ruota. Bastano?
si era proprio un mezzo sfigato icon_asd.gif

però la poca manutenzione che intendevo era per quanto riguarda il motore dei 4t 50cc non spinti icon_wink.gif
 
8710780
8710780 Inviato: 20 Ott 2009 14:08
Oggetto: Durata componenti moto con Am6
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi volevo sapere all'incirca, quanto possono durare:
-motore
-scarico
-pneumatici (sportdemon)

grazie

ciao
 
8711610
8711610 Inviato: 20 Ott 2009 15:55
 

è una domanda un po generica.
Non c'è una risposta ben precisa icon_rolleyes.gif
 
8711644
8711644 Inviato: 20 Ott 2009 16:01
 

se il motore è tenuto bene con la giusta manutenzione dura anche in eterno icon_asd.gif ...
la marmitta idem...sara da pulire ogni tanto ma dura in eterno e per le gomme dipende da dove tieni la moto quando non la usi,come vai in strada,se fai sgommate ecc...chi puo dirlo...io 4000km e sono ancora a posto
 
8711732
8711732 Inviato: 20 Ott 2009 16:15
 

MrBoom ha scritto:
se il motore è tenuto bene con la giusta manutenzione dura anche in eterno icon_asd.gif ...
la marmitta idem...sara da pulire ogni tanto ma dura in eterno e per le gomme dipende da dove tieni la moto quando non la usi,come vai in strada,se fai sgommate ecc...chi puo dirlo...io 4000km e sono ancora a posto

ok ok, diciamo ne uso esasperato come un pista nel da rincogxxxxxxo
Dal concessionario mia ha detto che di solito durano 24-28 mila chilometri
 
8711755
8711755 Inviato: 20 Ott 2009 16:20
 

a112abarth ha scritto:

ok ok, diciamo ne uso esasperato come un pista nel da rincogxxxxxxo
Dal concessionario mia ha detto che di solito durano 24-28 mila chilometri
icon_eek.gif icon_eek.gif
un nero tenuto da dio con cambio fasce si... gli altri anche no! icon_asd.gif
 
8711788
8711788 Inviato: 20 Ott 2009 16:24
 

a112abarth ha scritto:

ok ok, diciamo ne uso esasperato come un pista nel da rincogxxxxxxo
Dal concessionario mia ha detto che di solito durano 24-28 mila chilometri
puoi tradurre in italiano???non ho capito niente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8711814
8711814 Inviato: 20 Ott 2009 16:29
 

MrBoom ha scritto:
puoi tradurre in italiano???non ho capito niente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

computer di mexxa, prende solo alcune lettere.
Intendevo che il mio concessionario mi ha detto:
Un am6 ti dura 24-28 milachilometri, guidando non come in pista, ma neanche pianissimo
 
8711832
8711832 Inviato: 20 Ott 2009 16:32
 

a112abarth ha scritto:

computer di mexxa, prende solo alcune lettere.
Intendevo che il mio concessionario mi ha detto:
Un am6 ti dura 24-28 milachilometri, guidando non come in pista, ma neanche pianissimo
ah ok...non avevo capito nemmeno se intendessi le gomme o il motore o la marmitta...
comunque non è che dopo 26000 km devi cambiare blocco...con la giusta manutenzione ti dura quanto vuoi...certo alcuni pezzi andranno sostituiti del tutto come albero e magari dopo molti chilometri anche gt...calcola che piu vai avanti piu costa di manutenzione ma non è che è da cambiare tutto il blocco icon_wink.gif
 
8711845
8711845 Inviato: 20 Ott 2009 16:34
 

MrBoom ha scritto:
ah ok...non avevo capito nemmeno se intendessi le gomme o il motore o la marmitta...
comunque non è che dopo 26000 km devi cambiare blocco...con la giusta manutenzione ti dura quanto vuoi...certo alcuni pezzi andranno sostituiti del tutto come albero e magari dopo molti chilometri anche gt...calcola che piu vai avanti piu costa di manutenzione ma non è che è da cambiare tutto il blocco icon_wink.gif
prima dell'albero è preferibile cambiare il gruppo termico... icon_wink.gif
 
8711862
8711862 Inviato: 20 Ott 2009 16:35
 

AdryXsm ha scritto:
prima dell'albero è preferibile cambiare il gruppo termico... icon_wink.gif
vabe tutto dipende da come son messi...
 
8712258
8712258 Inviato: 20 Ott 2009 17:41
 

MrBoom ha scritto:
AdryXsm ha scritto:
prima dell'albero è preferibile cambiare il gruppo termico... icon_wink.gif
vabe tutto dipende da come son messi...
l'usura che può riportare un gt originale all'albero è minima... icon_rolleyes.gif
 
8712367
8712367 Inviato: 20 Ott 2009 17:58
 

AdryXsm ha scritto:
l'usura che può riportare un gt originale all'albero è minima... icon_rolleyes.gif
eppure un mio amico lo ha rotto e questo perchè trattava la moto di m***a...era del 2003 con piu di 15000km,gt originale mai cambiato eppure ha rotto...dipende da come si tratta la moto...
 
8712404
8712404 Inviato: 20 Ott 2009 18:02
 

MrBoom ha scritto:
eppure un mio amico lo ha rotto e questo perchè trattava la moto di m***a...era del 2003 con piu di 15000km,gt originale mai cambiato eppure ha rotto...dipende da come si tratta la moto...

cosa intendi con la trattav di mexxx?
 
8712450
8712450 Inviato: 20 Ott 2009 18:07
 

Argomento già trattato, accodo a: Quando i kilometri son troppi per un 50? icon_wink.gif
 
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