Pavvitik ha scritto:
Vi do informazioni più precise (lavoro lì...), alle ore 8.00 aprono i cancelli, le moto potranno accedere dal cancello sud e potranno parcheggiare all'interno dell'aeroporto. L'ingresso è gratuito(come già detto sopra).
Alle ore 12 inizia l'attività di volo con l'elicottero HH-3F che eseguirà un salvataggio, sarà il momento poi del nuovo aereo d'addestramento della aermacchi M-346(prossimo acquisto quasi certo per le frecce tricolori), successivamente ci sarà la dimostrazione di un Tornado e a seguire il nuovo Typhoon (conosciuto ai più come EFA), per finire le mitiche Frecce Tricolori. Alle 13.30 finirà l'attività di volo e comincerà il deflusso del pubblico.
Per tutta la durata della manifestazione saranno attivi punti di ristoro, velivoli del museo storico della base in mostra (proprio nella zona del parcheggio moto) e ci sarà la possibilità di farsi fotografare all'interno della cabina del F-104.
Inoltre ho visto arrivare oggi un AM-X, un F-16 special color Kawasaki di Trapani, un Tornado Special color di Ghedi e uno di Piacenza (con la classica livrea con lo squalo sul muso) e il prototipo del Typhoon DA-7 ceduto dalla ditta Alenia al 1° Reparto Manutenzione Velivoli che opera nell'aeroporto (e di cui faccio parte), i quali saranno in mostra sul raccordo parallelo alla pista.
Scusate se non ho potuto ragguagliarvi prima sull'evento ma ho poco tempo in questi giorni per stare al pc.
Vi aspettiamo nè
se qualcuno va di sicuro poi mi passa le foto almeno di questo??