8591436
Inviato: 30 Set 2009 22:47 Oggetto: Giro Cremona-Bobbio-Passo Penice
Chiedo informazioni a chi ci e' passato di recente sulle condizioni delle strade, in previsione di un giretto che vorrei fare nei prossimi giorni.
Grazie mille
smanetta
Senza Freni
Ranking: 123
8976045
8976045
Inviato: 8 Dic 2009 20:32
La strada fino a Bobbio è OK , ci sono solo delle crepe sull'asfalto riempita con un po di catrame e qualche dislivello. il tragitto Bobbio-Passo del Penice è un po pericolosetto se vai troppo veloce...ci sono pezzi di strada distrutti (probabilmente da frane o cedimenti) e sono male segnalatipoi gli ultimi 4-5 km per arrivare in cima sono un vero spasso...occhio se vuoi continuare la strada, ovvero scendere il monte in direzione Piemonte perchè il percorso è molto veloce devi stare attento col gas...ti rispondo un po in ritardo ma almeno hai qualche indicazione in pià se vuoi girare la prossima primavera. Occhio alle pattuglie di regola appostate al Casinò Agnelli e tra Perino e Bobbio...se continui per marsaglia la strada è di regola sgombra dalla polizia ma purtroppo in quel tratto di strada si verificano numerosissimi incidenti. I carabinieri che ti fermano faranno delle storie...meglio avere tutto in regola perchè trovano l'ago nel pagliaio e talvolta ti danno la multa con niente.
Fonti: ho fatto quella strada almeno 10 volte questa estate
Kabo
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi