ma l'avete mai provata una leonelli? io sì, ne ho spaccate 4, tutte lo stesso problema, mi si sborccava sempre nello stesso punto la campana dello statore, visto che la leonelli è composta da due parti e non da una sola, comunque ora stò per provare la selettra( secondo me molto migliore) anche se costa di più. Io se vuoi sapere ho un'ela completa evo carter barenati, raccordati con r1400 21 alrbero rhq over range e rapporti vl 14....., se vuoi montarla su roba meno spinta come il 2+ come avevo io prima, mai nessun problema, ma poi sull'evo che fa un bel po di giri in più si spacca.
qusta mi è nuova....ti dico solo che qui c'è un evo (completo manca solo la selly) idem un f12 con il 7t...completi con accensione originale solo centralina...non hanno spaccao nulla...
Guardate che a quanto dicono chi ne abbia provate un pò la selettra non è proprio il meglio del meglio del meglio E comunque il fatto che la forza centrifuga di un evolution possa spaccare la il rotore della leonelli mi sa tanto di cavolata, c'è chi gira con l'accensione originale sul evo e non ha avuto questi problemi (quindi quoto con pucci92). A sto punto prendi la italkit, che se non vado errando è sempre prodotta dalla selettra.
bè di anticipate a livello stradale la selettra è la migliore e anche in pista...forse nelle gare drag con la leonelli e uno che ci safare con le curve puo iavere il massimo di un motore...
bè di anticipate a livello stradale la selettra è la migliore e anche in pista...forse nelle gare drag con la leonelli e uno che ci safare con le curve puo iavere il massimo di un motore...
beh sicuramente parliamo di leonelli non analogica ma digitale, anticipo variabile. E li il prezzo sale...
Mrc92
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